View Full Version : un problema strano schiaccio return e compare -
mbenecchi
26-07-2005, 23:22
parafrasando un precedente post segnalo che mi capita un problema fastidioso quando schiaccio return sulla tastiera
alla pressione del tasto si aggiunge sempre il trattino - cosicche' il login non viene eseguito correntamente per esempio
poi quando programmo usando quincy non riesco ad avere il pieno uso del programma es:
quando schiaccio alt+125 o alt+123 le par. graffe non compaiono e quando schiaccio return mi compare il - e non si programma bene
qualcuno puo' o sa dirmi che succede a windows xp :confused:
progarmma cn un altro os.. :rolleyes:
non è windows ma è la tastiera ... prova cn un 'altra non dovrebbe succedere ... :boh:
mbenecchi
27-07-2005, 08:46
il computer ha 5 anni e non ha mai manifestato il problema-
tu pensi che possa essrci qualche problema con la tastiera ma come dico e' qualche anno che ho il pc e il problema non si e' mai manifestato :nera: :boh:
il computer ha 5 anni e non ha mai manifestato il problema-
tu pensi che possa essrci qualche problema con la tastiera ma come dico e' qualche anno che ho il pc e il problema non si e' mai manifestato :nera: :boh:
che cavolo di risp è :what:
i problemi si definiscono tali perchè compaiono all'improvviso ... possono manifestarsi in modo degenerativo o drastico ma cmq rimangono sempre dei problemi ...
Seguendo il tuo ragionamento allora se si compra un pc e non manifesta problemi significa che non si romperà mai ?
Certe risposte mi lasciano alquanto perplesso :boh::what:
mbenecchi
27-07-2005, 10:58
- :read:
beh io te l'ho detto come e' successo-
e cambiare la tastiera non mi sembra una soluzione-
visto che prima poco prima funzionava regolarmente-
e magari sono cambiate le impostazioni da tastiera a mia insaputa-
quindi la tua NON mi sembra una risposta sensata-
anzi.............-
come vedi schiaccio return e compare il --
e secondo te devo buttare una tastiera per questo-
mah! se avessi martellato la tastiera o che ne so mah...-
il pc si puo' rompere o guastare anche improvvisamente come vi possono essere dei sintomi che si manifestano prima o delle cause che lo portano a non funzionare ma qui all'improvviso e' comparso questo problema e tu rispondi di buttare la tastiera senza provare a vedere se puoi ripristinare il funzionamento regolare di prima-
io sono aperto ai suggerimenti ai consigli e anche alle critiche ma non alle polemiche quindi se vuoi aiutarmi a risolvere il problema io sono molto contento visto che il forum consente di dare suggerimenti e riceverne-
poi la tastiera in estrema ratio si puo' anche buttare ma prima bisogna scoprire la causa del malfunzionamento e come ho detto capire se e' un guasto da nulla-
:nonsifa:
bhe si fa presto a sapere se è la tastiera ... la provi su un altro pc e vedi subito ...
cmq io a lavoro avevo un problema simile con la tastiera c'erano tasti che facevano i simboli non appropriati e alla fine era proprio la tastiera.
lukkissimo
27-07-2005, 11:06
scusate l'intrommissione ma quello che dice GiacoXp è corretto, un problema è una circostanza non voluta che si manifesta all'improvviso, o da piccoli segnali che degenerano fino alla soglia di rilevamento, dici che il return ti da il trattino e l'invio con quale tasto lo esegui? di solito per risolvere un problema si cerca di identificarne le cause, quindi prima prova a sostituire la tastiera e se anche quella nuova non va allora è un problema diverso, potrebbe essere del So o della mainboard.
mbenecchi
27-07-2005, 12:00
ho installato linux con knoppix e la tastiera non va -
ora la cambio-
sapete dirmi se vale la pena smontarla e pulirla? :)
lukkissimo
27-07-2005, 12:07
ora la cambio-
bhe.. prova :D
ora la cambio-
prova ma mi sa che è un problema derivante da contatti ... cmq tentare non nuoce .... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.