PDA

View Full Version : AIUTO SONO NEI CASINI DISCO

ninoo
26-07-2005, 23:53
STAVO FINENDO UN RENDERING DI UN LAVORO CHE MI HA IMPEGNATO PER 5 MESI QUANDO IL PROGRAMMA SI è BLOCCATO!!!!
rIAVVIO E QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL UNITA D: NTFS DISCO GA 250 gb MI DICE IMPOSSIBILE ACCEDERE A D:\ LA DIRECTORY O IL FILE E' DANNEGGIATO O ILLEGIBILE .CHE DEVO FARE ?

NON POSSO PERDERE TUTTO QUESTO LAVORO

IL DISCO HA 4 MESI

AIUTATEMI VI PREGO

CRL
26-07-2005, 23:57
Hai perso la partizione, leggi nelle FAQ come si fa a recuperarla, hai buone probabilità di farcela.

- CRL -

ninoo
27-07-2005, 07:47
mi è partito lo scandisk di windows e mi son trovato il disco rifunzionante ma ho perso quasi tutto , che fare mi aiutate please.....

non esiste una ditta che recuperi i dati anche pagando........

CRL
27-07-2005, 12:55
Hai letto la sezione delle FAQ che ti ho indicato?
Ci sono molti programmi che fanno recupero dati, prova con quelli. Ci sono società che fanno recupero dati, comunque, il prezzo non credo sarà inferiore ai 500€.

- CRL -

ninoo
27-07-2005, 13:16
beh se mi fanno pagare 500 euri ma mi recuperano tutto va bene ......

Oggi lo porto ad una ditta che fa questo......

mi hanno detto che c i vogliono dai 5 ai 6 giorni....

Delpi
27-07-2005, 13:40
beh se mi fanno pagare 500 euri ma mi recuperano tutto va bene ......

Oggi lo porto ad una ditta che fa questo......

mi hanno detto che c i vogliono dai 5 ai 6 giorni....

mi diresti da che ditta vai e poi gli esiti?

Secondo me potevi benissimo cavartela tu, con qlc programma ontrack et simili...

io invece sono interessato al nome della ditta perchè ho fatto fuori un RAID 0, cioè mi è morto uno dei due hard disk!

Se puoi rispondimi, è importante!

Ciao ed in bocca al lupo per il recupero dei dati!

ninoo
27-07-2005, 18:25
ci ho provato , ma visto che è partito lo scandisk di windows ha distrutto molti dati......E quando faccio partire i vari prg mi trovano solo dei framenti

al momento ho portato il tutto in un negozio , se poi li non ci riescono devono spedirlo in una ditta esterna che pero' prende da un minimo di 400 Euri a 4000 Euri dipende dalla gravità del caso .Il negoziante molto gentilmente mi ha detto che venerdi di questo mi sa dire gia qualcosa.....

speriamo bene

ninoo
01-08-2005, 11:14
negoziante e ditta esterna non hanno risolto niente il primo perchè con vari software si bloccava ma è stato molto onesto non prendendomi niente , la ditta esterna era in ferie.
Ora provo a mandare il tutto a roma www.recuperofiles.it mi sembrano molto seri ed esperti.Che dite ?

speriamo bene