View Full Version : [Roma+sped] SPV E200 aka QTEK8080, un palmare a forma di cellulare..
Ciao a tutti,
vendo causa passaggio a UMTS il mio cellulare GSM triband SPV e200 marchiato Orange ma assolutamente sbloccato (ci ho usato per mesi la mia SIM Wind), rimarchiatura del mitico QTEK 8080. E' normalmente usato, non ha rotture o difetti di alcun tipo.
Ha il sistema operativo Windows Mobile 2003 for Smartphone quindi aperto all'installazione di moltissimi programmi. E' bluetooth, ha l'IRDA, uno slot per MMC (ci ho usato una Kingmax da 1GB), fotocamera VGA, display a 65mila colori etc etc
Molte altre info le trovate qui:
http://www.infosyncworld.com/reviews/n/4424.html
e in generale ovunque su Google cerchiate le caratteristiche del QTEK 8080.
Includo confezione originale, manuale cartaceo in inglese, cdrom originale, basetta USB per sincronizzazione col PC e per caricare la batteria con l'energia del PC, caricatore da viaggio italiano, auricolare stereo e in omaggio (non incluso nella confezione originale) caricatore da auto pagato 15€.
Non ho la garanzia perchè l'ho preso da un altro utente del forum che non l'aveva, ma assicuro il perfetto funzionamento in ogni sua componente.
Chiedo 130€ più le spese di spedizione.
Grazie.
adrianofro
26-07-2005, 23:45
Ciao a tutti,
vendo causa passaggio a UMTS il mio cellulare GSM triband SPV e200 marchiato Orange ma assolutamente sbloccato (ci ho usato per mesi la mia SIM Wind), rimarchiatura del mitico QTEK 8080. E' normalmente usato, non ha rotture o difetti di alcun tipo.
Ha il sistema operativo Windows Mobile 2003 for Smartphone quindi aperto all'installazione di moltissimi programmi. E' bluetooth, ha l'IRDA, uno slot per MMC (ci ho usato una Kingmax da 1GB), fotocamera VGA, display a 65mila colori etc etc
Molte altre info le trovate qui:
http://www.infosyncworld.com/reviews/n/4424.html
e in generale ovunque su Google cerchiate le caratteristiche del QTEK 8080.
Includo confezione originale, manuale cartaceo in inglese, cdrom originale, basetta USB per sincronizzazione col PC e per caricare la batteria con l'energia del PC, caricatore da viaggio italiano, auricolare stereo e in omaggio (non incluso nella confezione originale) caricatore da auto pagato 15€.
Non ho la garanzia perchè l'ho preso da un altro utente del forum che non l'aveva, ma assicuro il perfetto funzionamento in ogni sua componente.
Chiedo 200€ più le spese di spedizione. Devo concludere (o spedire) prima di venerdì 29 luglio perchè parto per le vacanze.
Grazie.
garantisco io per il telefono e per l'utente.... :D
ciao marco
piglet84
27-07-2005, 18:36
Lo slot della scheda di memoria è standard o rs-mmc??? Grazie ciao :D
Lo slot della scheda di memoria è standard o rs-mmc??? Grazie ciao :D
E' uno slot standard quindi puoi usare delle MMC normali oppure anche delle RS-MMC con l'apposito adattatore.
Non interessa a nessuno? Voglio chiudere entro domani!! Trattiamo.... :sofico:
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :read:
Damianoo
01-08-2005, 13:23
il prezzo è molto altino ;)
il prezzo è molto altino ;)
In base a cosa lo dici? quanto costa nuovo?
Comunque UP, per il prezzo sono disposto a trattare. Lasciatemi un messaggio privato, parto domattina presto e torno a casa il 18 agosto.
PsychoWood
04-08-2005, 18:40
In base a cosa lo dici? quanto costa nuovo?
Comunque UP, per il prezzo sono disposto a trattare. Lasciatemi un messaggio privato, parto domattina presto e torno a casa il 18 agosto.
Nuovo si trova proprio a 200 Euro...
So che ormai sei già partito, ma se al ritorno dalle ferie ce l'hai ancora, probabilmente c'è un mio amico che potrebbe essere interessato, max a 150 Euro s.s. incluse.
Buone ferie :)
Nuovo si trova proprio a 200 Euro...
So che ormai sei già partito, ma se al ritorno dalle ferie ce l'hai ancora, probabilmente c'è un mio amico che potrebbe essere interessato, max a 150 Euro s.s. incluse.
Buone ferie :)
Ma _dove_ si trova a 200€? Per il tuo amico potrei venirti incontro a 150 + s.s... Valutiamo la cosa... ;)
P.S. Sono tornato dalle ferie.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
siffredirocco
18-08-2005, 21:18
interessato scambio a mano a roma . se si potesse stasera o al max domani. il prezzo è alto...mi faccio un giro per essere sicuro di quanto offrirti in pvt e ti diko al volo.. :)
PsychoWood
18-08-2005, 21:23
Ma _dove_ si trova a 200€? Per il tuo amico potrei venirti incontro a 150 + s.s... Valutiamo la cosa... ;)
L'ho cercato su kelkoo, ce l'ha solo expansys, e a quel prezzo (209, per essere precisi).
Per quanto riguarda il mio amico, gli dico e ti faccio sapere se nel frattempo ha cambiato idea :)
virussino
18-08-2005, 21:26
interessato a 150€ ss incluse
fammi sapere
PsychoWood
18-08-2005, 23:26
Per quanto riguarda il mio amico, gli dico e ti faccio sapere se nel frattempo ha cambiato idea :)
Appunto. :(
Ha detto che è in crisi economica e ci ripenserà verso Natale.
Perciò.. lascio :)
Virussino, sei il primo in lista per ora, OK a 150 s.s. incluse (paccocelere3) solo perchè fa caldo e non ho voglia di contrattare :D :D :D :D :D, a meno che qualcuno non voglia accettare la mia richiesta iniziale.
Se mi dai l'OK ci scambiamo i dati.
IroNLieR
19-08-2005, 14:30
scambio + conguaglio tuo con MotoV3 NUOVO?
scambio + conguaglio tuo con MotoV3 NUOVO?
No grazie, non mi serve un cell per ora.
Virussino, ci sei? ;)
virussino
20-08-2005, 12:53
ti confermo stasera
in caso positivo di mando direttamente i dati via pm
:)
ti confermo stasera
in caso positivo di mando direttamente i dati via pm
:)
Ciao, attendo notizie o passo al prossimo? :eek: Grazie. ;)
virussino
21-08-2005, 17:54
puoi passare al prossimo
ho deciso di spendere molto meno ^_^
scusa x il disturbo :)
UPPPP e ritocco al ribasso (ma va???) :D :D :D :D del prezzo!!! :read: :read:
Meno di 130 non scendo!! ;)
:read: :read: :read: UP!!!!!! :read: :read: :read:
vallavoid
03-09-2005, 09:10
scambi a roma con motorola mpx200 perfetto con accessori di serie e mmc da 128 + 30€ da parte mia?
piglet84
03-09-2005, 17:07
Sono Marck77 in trasferta, grazie per l'offerta ma non scambio. UPPPPP!!
t610+t300 della s.e.+30 euro scambio a mano stazione termini,mi confermi sbloccato,no garanzia,mobil 2003?
piglet84
04-09-2005, 09:56
scambi con hardware?
Sono Marck77 in trasferta, di che tipo di hardware si tratta? Posso valutare se è roba recente per aggiornare il mio PC (vedi firma).
Per Hulk64, non mi servono cellulari grazie mille.
una sapphire 9800SE overcloccata con tutte le pipe sbloccate? un hd maxtor da 120Gb PATA? un qtek 7070 :D ? un hd esterno 2,5 da 10Gb con box usb2? una calcolatrice simbolica 48sx? lcd che ho in sign? boh vedi se ti serve qualcosa... cosa cercavi?
una sapphire 9800SE overcloccata con tutte le pipe sbloccate? un hd maxtor da 120Gb PATA? un qtek 7070 :D ? un hd esterno 2,5 da 10Gb con box usb2? una calcolatrice simbolica 48sx? lcd che ho in sign? boh vedi se ti serve qualcosa... cosa cercavi?
Mi interessano la 9800SE (che prestazioni e frequenze ottieni con l'OC? Pari alla PRO o alla XT?) e l'HD esterno da 10GB: scambio alla pari? Di dove sei?
di molto superiori alla 9800se un po inferiori alla Pro essendo la sapphire a 128 bit (per questo non ho scritto 9800se@pro...), la modifica è via software con omega driver che fanno tutto da soli, in pratica hai una 9800 con 8 pipe poi le frequenze le aumenti tu per l'overclock (9800pro a 128bit).
Per concludere dire che sta a metà tra una 9800pro e una 9700
La scheda è in garanzia e completa di scatola.
sono dell'Aquila
le modalità dello scambio proponile tu, poi vedo se accettare
in caso potrei anche prendere la tua scheda indietro e scambiare così:
l'hd esterno 2,5 + 9800se+50 eu per il tuo cel+sk video
ma le sd ci vanno bene nel tuo cell?
l'hd esterno 2,5 + 9800se+50 eu per il tuo cel+sk video
Scusa, ma che valore in € assegni alla tua scheda video? Io pensavo di scambiare HD esterno 2,5 + 9800se per il mio cell e basta...
Le SD ci vanno bene, così come le MMC (anche le RS-MMC usando l'adattatore)
Il cell è QUESTO QUI (http://www.pocketpcitalia.com/prenota_qtek8080/qtek8080.asp), semplicemente rimarchiato dalla Orange.
ok va bene pure lo scambio come dici tu
in caso si puo fare a mano? magari a metà strada tipo uscita di carsoli
lele2004
05-09-2005, 18:52
c'è ancora?
ok va bene pure lo scambio come dici tu
in caso si puo fare a mano? magari a metà strada tipo uscita di carsoli
OK per Carsoli krystis, quando vogliamo vederci? Per me va bene anche domani, attorno alle 18:30, che ne dici? Ci ho ripensato, va bene anche la tua proposta, cioè tu mi dai l'HD esterno, la 9800se e 50€ e io ti porto il cellulare e la mia 9500 in firma. OK? Mandami un pvt con un tuo num di telefono.
lele2004, ti considero in coda dopo krystis (nel caso remoto non concludessimo più l'affare :muro: )
Ok va bene.
Però mi raccomando io domani vengo apposta non è che mi dai la sòla :muro: ?
ti mando un pvt
adrianofro
05-09-2005, 21:43
Ok va bene.
ti mando un pvt
guarda non per impiccciarmi ma hò trattato con marco e non hò avuto nessun problema, vai tranquillo!
P:S:marck hai ricevuto il pvt??
guarda non per impiccciarmi ma hò trattato con marco e non hò avuto nessun problema, vai tranquillo!
P:S:marck hai ricevuto il pvt??
Grazie per il messaggio Adriano :D
Non ho ricevuto alcun pvt però... :muro:
Ok va bene.
ti mando un pvt
Pvt ricevuto e risposto, non ti dò la sòla, tranquillo :sofico: :sofico:
Mo spengo il PC che smonto la scheda... :D
scambio effettuato, si può chiudere il thread.
Per Krystis: grazie, funziona tutto. A presto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.