View Full Version : Tutti i Don Giovanni a me...
Ho conosciuto una ragazza, ci siamo visti oggi in Duomo, tutto bene (ovviamente :cool: ) siamo già d'accordo di rivederci domani...
Ne io ne lei abbiamo la macchina, tutti e due sui 18 anni..
La mia domanda è, punto di partenza Duono, lei nn abita lontano da li e cmq ci è comodo per incontrarci. Per nn rimanere sempre li in Duomo a Milano, che possiamo fare? Dove possiamo andare?
La domanda mi sorge perchè ho credo che lei sia più libera, esca di più di me e nn vorrei..fare brutta figura :D
Grazie tanto a chi mi risponderà..
portala Sharm.. Sai che :cool:
bluelake
26-07-2005, 22:56
Per nn rimanere sempre li in Duomo a Milano, che possiamo fare? Dove possiamo andare?
QT8? :D
Ho conosciuto una ragazza
Quindi la grande storia d'amore è finita ancor prima di cominciare?
felixmarra
26-07-2005, 23:10
QT8? :D
:confused:
non ci sono arrivato :mc:
forse è proprio un posto :confused:
Quindi la grande storia d'amore è finita ancor prima di cominciare?
No, la domanda mi è sorta oggi uscendo con una amica, domani la rivedo e non vorrei riscarrozzarla il duomo... dove andremo cmq nn me ne frega, è una amica e si girerà..amen.
La cosa mi interessava di più in vista delle uscite con la ragazza più "esperta di me è un evidente riferimento a quella del thread.
felixmarra
26-07-2005, 23:13
con qt8 nella città di milano mi vengono fuori solo sti due posti:
Chiesa Cattolica Parrocchiale S. Maria Nascente Al Q.t.8 Abitazione Del Parroco
Farmacia Q.t.8 Di Pina Dr. Michela
:confused: :confused: :confused:
è una fremata della metro :D
x Blulake, azzo c'è a QT8?
Felice di essermi sbagliato :flower: :D
felixmarra
26-07-2005, 23:14
quartiere 8? :mbe: :confused:
bluelake
26-07-2005, 23:16
è un quartiere di Milano, fermata QT8 sulla linea rossa, mi pare in direzione Molino Dorino ;)
bluelake
26-07-2005, 23:17
x Blulake, azzo c'è a QT8?
io mi ricordo che era bellino, c'era qualche parco con degli alberi... ma ci son stato nel 2001 l'ultima volta... so una sega lassù a Mil'ano quanti cambiamenti fate... :D
juninho85
26-07-2005, 23:43
è un quartiere di Milano, fermata QT8 sulla linea rossa, mi pare in direzione Molino Dorino ;)
minchia meglio dell'encarta :ave:
io mi ricordo che era bellino, c'era qualche parco con degli alberi... ma ci son stato nel 2001 l'ultima volta... so una sega lassù a Mil'ano quanti cambiamenti fate... :D
mai stato a QT8 :D domai ci vado! :Prrr:
mai stato a QT8 :D domai ci vado! :Prrr:
E' nei pressi del Monte Stella: qualche cespuglio lo trovi!
direi che devi assolutamente portarla in un
http://www2.sjsu.edu/faculty/wooda/motel/newmexico/P1010095a.jpg
e castigarla :D:D:D
direi che devi assolutamente portarla in un
http://www2.sjsu.edu/faculty/wooda/motel/newmexico/P1010095a.jpg
e castigarla :D:D:D
ma per quello c'è casa sua :D
Ueh cose che avete da dire su QT8 :stordita:
L'ufficio delle poste è bello, la chiesa non sò (sono allergico a quelle costruzioni li :O), per il resto non c'è nulla di li.
In effetti Montestella è carino (ci vado a correre al mattino) però non è il massimo se ci vai quando comincia a fare un pò buio, le luci sono un optional lì, al massimo se ti infastidisce qualcuno ci siamo noi runner a darti una mano, basta che mi avvisi che sei del forum di HwUpgrade sennò magari meniamo pure te per sbaglio :fagiano:
Altrimenti perchè non la porti a fare un giro a Bonola o al nuovo Iper che hanno aperto in Accursio, ci arrivi in un attimo.
Logicamente tutto dipende da cosa le piace e i suoi gusti.
PS.
ovviamente non sono di parte, ma che abitandoci davanti (se avete presente il posto sono in quella casa con scritto sopra Citroen e i gradi) un pò tifo per la zona :stordita:
AleDJGoku
27-07-2005, 19:57
Dipende da cosa volete fare, se volete vedere negozi potete andare in corso buenos aires o in corso vercelli, se invece volete stare a contatto col la natura potete andare o al parco dietro il castello sforzesco o QT8 al montestella ( anche se da abitante vicino al monte nn ti consiglio di andarci perchè se poi volete vedere negozi o andare al bar in zona non c'è molto a parte il chiosco).
Secondo me potreste fare una passeggiata duomo-->piazza mercanti-->piazza cordusio-->via dante-->castello sforzesco e poi riposo al parco...
ciao
Dipende da cosa volete fare, se volete vedere negozi potete passeggiata duomo-->piazza mercanti-->piazza cordusio-->via dante-->castello sforzesco e poi riposo al parco...o
Andata..l'idea mi piace :)
Avanti che mi piacete :D
gabberman81
28-07-2005, 09:12
La mia domanda è, punto di partenza Duomo, lei nn abita lontano da li
ha pochi soldi !!!!!!! :read: :D
ninjathoo
28-07-2005, 09:44
Portala a prendere qcs al penultimo piano della rinascente e poi a visitare la mostra di gioielli (se c'è ancora) all'ultimo piano.
:)
ha pochi soldi !!!!!!! :read: :D
una normalissima casa vicino a sant'agostino... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.