View Full Version : aiuto!!pen drive danneggiata...c'era la mia TESI!!!!!
moncheri
26-07-2005, 21:12
:cry: :cry: :cry:
come da titolo.....
inserisco la chiavetta...il pc me la riconosce,(mettendomi l'iconina in basso a destra) ma quando apro da risorse del computer mi dice"inserire disco nell'unità E:"
fortunatamente ho perso solo il lavoro(LA MIA TESI!!!!) di quattro giorni......perchè ho salvato su C.....ma....
c'è un metodo per recuperare qualcosa o la posso buttare??
mi vien da piangere.....davvero.... :cry:
però poteva andare peggio!!!
:(
:cry: :cry: :cry:
come da titolo.....
inserisco la chiavetta...il pc me la riconosce,(mettendomi l'iconina in basso a destra) ma quando apro da risorse del computer mi dice"inserire disco nell'unità E:"
fortunatamente ho perso solo il lavoro(LA MIA TESI!!!!) di quattro giorni......perchè ho salvato su C.....ma....
c'è un metodo per recuperare qualcosa o la posso buttare??
mi vien da piangere.....davvero.... :cry:
però poteva andare peggio!!!
prova a fare uno scandisk della penna mettendo la spunta alle caselline "correggi automaticamente gli errori del file sistem" e "cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino"
Adrian Sassatelli
27-07-2005, 08:00
Prova ad usare un programma di recupero dati tipo "GetDataBack for FAT" della "Runtime Software".
Ce ne sono altri ma questo lo conosco e funziona discretamente.
moncheri
27-07-2005, 10:47
prova a fare uno scandisk della penna mettendo la spunta alle caselline "correggi automaticamente gli errori del file sistem" e "cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino"
non so come si fa....mi aiuti?
moncheri
27-07-2005, 10:51
Prova ad usare un programma di recupero dati tipo "GetDataBack for FAT" della "Runtime Software".
Ce ne sono altri ma questo lo conosco e funziona discretamente.
io non ho mai scaricato niente...sono entrata in runtime.org e ho fatto download...
e poi che devo fare?installarlo e.....
grazie :)
scusami ma io di queste cose non ci capisco niente!!
inserisci la penna
apri risosre del computer clicca col tasto destro sull'icona della penna e vai su proprietà > strumenti > esegui scandisk
vedrai che ci sono due caselline spuntale e fai lo scandisk.
prova cosi altrimenti vediamo come procedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.