PDA

View Full Version : [BRESCIA]Vendo Barebone ASUS T2-P Nuovo completo !!!

macioman555
26-07-2005, 21:38
Vendo come da titolo BAREBONE ASUS TERMINATOR 2

Il barebone è così composto:

Case ASUS T2-P ottimo compromesso tra eleganza e silenziosità

Mobo ASUS: per caratteristiche e foto consultare il seguente link:
http://www.asus.it/products/desktop/t2-p-s/overview.htm

CPU: Pentium 4 3,0 ghz HT 1 MB Chache FSB 800 Mhz

Ram: 256 Mb ddr 400 KINGSTON

HDD: Interfaccia IDE 40 Gb

Dissipatore Thermaltake interamente in rame !!!

Il barebone viene venduto unicamente in blocco e come potete vedere sprovvisto di lettore ottico.
Tutto il materiale è scrupolosamente nuovo, quindi mai utilizzato !!!!

Premetto che la vendita avviene tra privati quindi senza rilascia di fattura.

Tutto il materiale è coperto da regolare garanzia al produttore, e da una mia personale assistenza in caso di qualsiasi incoveniente.

Tutto il materiale sopra descritto viene venduto alla modica cifra di 350 Euro intrattabili.
Posso effettuare spedizioni anche se preferisco il ritiro a mano per dare la possibilità all'acquirente di osservare l'oggetto in vendita e per garantire una transazione piu rapida e sicura.

macioman555
27-07-2005, 06:23
up !!

macioman555
27-07-2005, 12:30
Scendo a 340 euro coraggio !!!!!!!!!!!!!!

macioman555
27-07-2005, 13:24
up

macioman555
27-07-2005, 21:44
Coraggio ragazzi, il prezzo è veramente ottimo !!!

Scendo ancora a 330 euro !!!!

Per qualsiasi domanda non esitate....

macioman555
28-07-2005, 06:32
up

frhell
28-07-2005, 08:26
è unaq faticaccia vendere i barebone purtroppo....il prodotto è ottimo..un up in simpatia x te..

macioman555
28-07-2005, 12:29
Ho visto cavolacci ....

E' un ottimo prodotto ad un prezzi sicuramente piu che ottimo....
Considerando che il solo processore costa piu di 200 senza considerare il dissi thermaltake in rame ....

Coraggio ragazzi, un super prodotto ad un prezzo irripetibile, chiedete pure tutte le informazioni che volete, e se avete proposte da farmi fatemele pure, devo vendere il barebone altrimenti le ferie saltano :cry: :cry:

macioman555
28-07-2005, 19:55
up

macioman555
29-07-2005, 12:36
up

macioman555
29-07-2005, 22:07
Ragazzi piu di cosi non posso scendere, vorrebbe dire regalare sotto questa cifra (anche se già adesso è quasi un regalo, basta far 2 conti!!!).

Ultima offerta 300 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

macioman555
30-07-2005, 07:39
Aggiungo nell'offerta a soli 100 euri in più un monitor lcd 15 pollici hp nuovo ancora inballato !!!

Riassunto:

Solo barebone completo 300 euro
Barebone + Schermo lcd 400 euro

macioman555
31-07-2005, 06:01
up

s5otto
02-08-2005, 13:24
Premetto che non voglio farti perdere tempo e che ho letto con attenzione la tua presentazione della vendita.

Ma visto che, come ti hanno anche scritto altri, che è dura vendere barebone e non hai iancora offerte interessanti, mi permetto di farti sapere che sono interessato ma al solo barebone, quindi:
- no hd;
- no cpu (il dissi mi pare sia fornito insieme al barebone);
- no ddr.

Se può interessarti valutare di smembrare, (e spedire, io sono di Torino), io sono interessato.

Ho visto i prezzi del nuovo su CHL e su EPRICE che mi permettono di ritirare qui direttamente a Torino senza spese di spedizione. Ho trovato solo il modello DeLuxe, (ora però vado a vedere con + attenzione).

Se ci sono le basi per una trattativa bene, altrimenti UP! ;) x te.

Grazie.

macioman555
03-08-2005, 12:38
Come hai potuto allora vedere solo il barebone vuoto anche se su eprice c'è solo la delux costa 210 euro !!

Il dissi della thermaltake non è compreso.

Purtroppo non mi interessa la tua offerta, voglio vendere tutto in blocco, e a quel prezzo sicuramente ci riuscirò, non puoi non darmi ragione nel dire che il prezzo è ottimo alla seconda.

Grazie ancora dell'up :D

s5otto
03-08-2005, 13:01
Come hai potuto allora vedere solo il barebone vuoto anche se su eprice c'è solo la delux costa 210 euro !!

Purtroppo non mi interessa la tua offerta, voglio vendere tutto in blocco, e a quel prezzo sicuramente ci riuscirò, non puoi non darmi ragione nel dire che il prezzo è ottimo alla seconda.

Ho capito il senso generale della tua risposta e sono d'accordo con te, però:
- il tuo modello preciso su Eprice c'è ed è questo : http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC738_100ASUS(EPR_Base)&txtProductID=642463%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C105%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C738%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC738%5F100ASUS%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1
... è senza foto ma nella dicitura recita "T2P-S" che credo stia per standard;
... il prezzo è di 188 euro; ritirato a Torino;
- su CHL http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=8xVUJsYe15ounbQOFJSlLw__&A_CodArt=41482&I_CdsRoot=440775&I_AbsCodDesTec=18590565 però a 184 ti danno il DeLuxe con skeda video molto migliore;
- la mia grana è che il tuo mi interessa ma ho già tutto: 1Gb di ram, hd e procio; dovrei valutare di prendere tutto e poi vendere il superfluo;
- oppure tu dovresti farmi un prezzo spese comprese ma almeno tieniti la ram e disco che non sono così difficili da vendere.

Infine spero di non averti messo in difficoltà, da parte mia non posso che ringraziarti comunque della disponibilità.

retomi
03-08-2005, 13:37
Ciao,
ma il dissi è compreso o no?

s5otto
03-08-2005, 13:59
Ciao,
ma il dissi è compreso o no?

Se ti riferisci al "package" della ASUS sul nuovo, mi risulta leggendo il manuale nel capitolo degli oggetti contenuti, che dovrebbe essere disponibile un Dissipatore standard, CPU FAN, viene detto.

dptge25
03-08-2005, 15:54
ciao
io sono un po' gnurant in materia
volevo capire bene: si tratta di un pc completo, tranne che di dispositivo ottico ?
è già tutto assemblato e funzionante ?
puoi aggiungerci un dispositivo ottico ?
puoi aggiungerci un po' di ram ?
se si alle ultime due domande, qual'è il prezzo riveduto e corretto (magari lo stesso.... :mc: )

infine la domanda delle domande:
è veramente ultrasilenzioso ?
se non sbaglio ha l'alimentatore esterno (tipo notebook) quindi non ha ventole per l'alimentazione....correggimi se sbaglio

macioman555
03-08-2005, 20:40
Ho capito il senso generale della tua risposta e sono d'accordo con te, però:
- il tuo modello preciso su Eprice c'è ed è questo : http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC738_100ASUS(EPR_Base)&txtProductID=642463%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C105%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C738%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC738%5F100ASUS%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1
... è senza foto ma nella dicitura recita "T2P-S" che credo stia per standard;
... il prezzo è di 188 euro; ritirato a Torino;
- su CHL http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=8xVUJsYe15ounbQOFJSlLw__&A_CodArt=41482&I_CdsRoot=440775&I_AbsCodDesTec=18590565 però a 184 ti danno il DeLuxe con skeda video molto migliore;
- la mia grana è che il tuo mi interessa ma ho già tutto: 1Gb di ram, hd e procio; dovrei valutare di prendere tutto e poi vendere il superfluo;
- oppure tu dovresti farmi un prezzo spese comprese ma almeno tieniti la ram e disco che non sono così difficili da vendere.
Infine spero di non averti messo in difficoltà, da parte mia non posso che ringraziarti comunque della disponibilità.

Purtroppo ti ripeto che preferisco vendere tutto in blocco soprattutto per il semplice motivo che non avrei neanche il tempo di seguire trattative separate, è già tanto se riesco a seguire questa purtroppo......il lavoro tiene via la maggior parte del mio tempo :cry:

L'unica cosa che posso fare per venirti incontro è includere nei 300 euro assolutamente non trattabili le spese di spedizione.

Aggiungo inoltre che sabato per una settimana non sarò piu disponibile causa tanto sospirate ferie, quindi se hai bisogno di averlo prima fammi sapere al massimo entro giovedi sera, altrimenti non avrei il tempo di spedirlo prima della mia partenza.

Ringraziandoti della serietà e della gentilezza dimostrata, aspetto tue notizie.
(non sei l'unico interessato, stò ricevendo molte offerte in mp, quindi ti consiglio di decidere in fretta......buona fortuna)

macioman555
03-08-2005, 20:46
ciao
io sono un po' gnurant in materia
volevo capire bene: si tratta di un pc completo, tranne che di dispositivo ottico ?
è già tutto assemblato e funzionante ?
puoi aggiungerci un dispositivo ottico ?
puoi aggiungerci un po' di ram ?
se si alle ultime due domande, qual'è il prezzo riveduto e corretto (magari lo stesso.... :mc: )

infine la domanda delle domande:
è veramente ultrasilenzioso ?
se non sbaglio ha l'alimentatore esterno (tipo notebook) quindi non ha ventole per l'alimentazione....correggimi se sbaglio

Esatto il barebone è completo in ogni sua parte tranne lettore ottico.....già assemblato e funzionante !!!
Per il fatto di aggiungere ram e lettore ottico, non ci contare perchè come già ho scritto non avrei tempo di andare a comprarli, sono in preferie e sono veramente molto incasinato purtroppo.
Ti assicuro comunque che installare il lettore ottico e in caso maggiorare la ram è molto semplice e veloce, basta avere il tempo di andare ad acquistarla :D

L'alimentatore è interno e non esterno, ma ti assicuro che ricopre per bene il suo ruolo di ultrasilenzioso !!! Il massimo del rumore è paragonabile ad un portatile collegato alla 220 quindi non in economy.....quindi direi soddisfacente.

Grazie

s5otto
03-08-2005, 21:32
Purtroppo ti ripeto che preferisco vendere tutto in blocco soprattutto per il semplice motivo che non avrei neanche il tempo di seguire trattative separate, è già tanto se riesco a seguire questa purtroppo......il lavoro tiene via la maggior parte del mio tempo :cry:

L'unica cosa che posso fare per venirti incontro è includere nei 300 euro assolutamente non trattabili le spese di spedizione.

Aggiungo inoltre che sabato per una settimana non sarò piu disponibile causa tanto sospirate ferie, quindi se hai bisogno di averlo prima fammi sapere al massimo entro giovedi sera, altrimenti non avrei il tempo di spedirlo prima della mia partenza.

Ringraziandoti della serietà e della gentilezza dimostrata, aspetto tue notizie.
(non sei l'unico interessato, stò ricevendo molte offerte in mp, quindi ti consiglio di decidere in fretta......buona fortuna)

Rispondo per ricambiare almeno la cortesia delle risposte che hai dato:
- non credo di essere in grado di prendere una decisione in tempo; tra l'altro poi anche io "staccherò" dal 12 al 21 compresi;
- affermo e confermo per gli utenti del forum che non sono in coda;
- farò un pò di conti per vedere di prendere il blocco; quando potrò farti un'offerta vedremo se ci sarà ancora.

Grazie e Buone vacanze ;)

macioman555
04-08-2005, 12:29
up

ROBERTO_B
07-08-2005, 23:25
up
Visto che sono di Brescia avanzo una proposta (sperando di non offendere nessuno):
offro 250 Euro, ritiro ovviamente a mano. (posso rinunciare all'hard disk perchè credo di averne uno da poter montare; siccome non sono molto esperto, mi confermerai tu se posso installare un normalissimo hd ide da 80GB che ho attualmente installato nel mio pc)
Grazie Ciao Roberto