PDA

View Full Version : (mS, SP, PI, LU)vendo splendido Philips 755!

Baskar
26-07-2005, 20:17
SAlve gente! Allora VENDO (x conto del mio ragazzo) come da post bellissimo philips 755 di maggio 2005! quindi davvero tenuto bene e ovviamente ancora in garanzia con tanto di scontrino, scatola originale, cd con i rispettivi software, istruzioni ecc ecc! in più aggiungo le cuffiette stereo (nn comprese nella confezione originale!)
Il colore del Celly è black-silver, ha funzione touch screen, pennino a scomparsa laterale nella scocca (e nella scatola troverete altri 2 pennini di scorta!), fotocamera sul retro, suonerie polifoniche ecc ecc trovate una descrizione dettagliata qui: LINK (http://telefonino.leonardo.it/dbmodelli.asp?modelid=13041&p=01)

Precedenza allo scambio a mano, ma si spedisce senza problemi!
NO SCAMBI!
PREZZO: 85 incluso j+3

ciao

Fabio Norway Storm
26-07-2005, 20:27
Interessato.
Limata consegna a mano zona Lucca?
Condizioni batterie?

Baskar
26-07-2005, 20:45
la batteria è nuova! nn so quanto dura ma il cell è nuovo di pacca è di maggio!!! ed è stato usato davvero poco!

se interessa fammi sapere

Fabio Norway Storm
26-07-2005, 20:46
Mi fido :)
Interessato, ma una limatina? :)

Baskar
26-07-2005, 21:19
si può fare...visto che si consegna a mano si può fare 75 proprio xchè sei toscano come me :D
l'unica cosa è che il giorno che ci si incontra x lo scambio devo deciderlo io perchè sono di carrara e ddevo vedere quando ho un po di tempo libero questa settimana...comunque nn ci sono problemi mi fò un giretto x le mura e faccio consegna :)
se per te va bene x me si puo anche chiudere e domani ti mando pm (ancora meglio se mi lasci la tua e-mail) x dirti dove, quando e a che ora ci si vede a lucca ok?

Fabio Norway Storm
26-07-2005, 21:29
Perfetto!
Si può chiudere qui e sentirci via pm.
Per il discorso disponibilità ,tranquilla, ti metto in priorità alta :)