Entra

View Full Version : Cerco cell a conchiglia e con modem integrato

pappo
26-07-2005, 19:04
Ciao cerco un cellulare a conchiglia e con modem integrato (se c'è pure la fotocamera non mi fa schifo!).
Possibilmente NOKIA, Motorola o NEC.
Max €100 + spese di spedizione.

Tenete conto che con 99€ - sconto di 10€ = 89€ mi prendo un NEC n342i con 60€ di telefonate WIND!!! :read:

Grazie!

kingvisc
26-07-2005, 23:37
hai un pvt con le foto della mia proposta :)

presidente1980
27-07-2005, 13:14
hai mp..

kingvisc
27-07-2005, 19:57
ho fatto le prove che ti servivano (spesa di quasi 10€ di credito). visto che non ci becchiamo mai in contemporanea sul forum, lasciami il tuo numero in pvt che almeno ci sentiamo per telefono (io posso spedirlo anche domani volendo)

ps. ti scrivo qua perchè penso tu abbia i pvt pieni

kingvisc
28-07-2005, 10:38
ATTENZIONE A QUESTO UTENTE RAGAZZI.. MI HA GIA' FATTO RIMETTERE 10€ PER NULLA, STATECI ALLA LARGA

pappo
28-07-2005, 17:15
ATTENZIONE A QUESTO UTENTE RAGAZZI.. MI HA GIA' FATTO RIMETTERE 10€ PER NULLA, STATECI ALLA LARGA

guarda... mi tocca risponderti a tono pubblicamente dopo essere stato gentile via PVT.

evita di fare illazioni sgradevoli e false: ti ribadisco pubblicamente che:

-TU mi hai fatto un'offerta (io cerco un cellulare e TU me ne hai proposto uno)

-il prezzo che ero disposto a spendere è già scritto nel messaggio di testa

-ti ho chiesto se funzionava con Wind, non di farci delle telefonate e mandarci SMS per provarlo: questa è stata una tua iniziativa e potevi dirmi che non lo sapevi. Se mi avessi avvertito che dovevi spendere dei soldi ti avrei detto di non farlo!

-non ti ho mai detto che l'avrei comprato, sennò che te le facevo a fare le domande sul telefono? lo compravo subito! ti ho solo detto che era interessante.

-tu mi hai RIchiesto quanto volevo spendere. io ti ho RIdetto quello che c'è scritto nel mio primo messaggio

cmq se vuoi un ripassino pubblico... qui c'è tutto quello che ci siamo detti:
TU[1]: ciao, ho letto che cerchi un telefono a conchiglia che abbia motem integrato. se ti interessa, io ho un lg 8110 da vendere. è gprs/umts (quindi se lo usi in umts è molto più veloce del gprs). non l'ho mai usato come modem quindi non posso dirti con precisione, ma da quello che si legge in internet funziona.

il telefono ha 1anno e 3 mesi di vita, funziona perfettamente. è completo di caricabatteria, auricolare, e cavo dati per connetterlo al pc!

fammi, sapere se ti interessa, quanto lo valuti.

IO[1]: ciao come detto nell'annuncio non voglio spendere più di 100€ più spese.
il cell deve essere in ottime condizioni (no graffi) e inoltre mi devi assicurare che funzioni con wind.

TU[2]: ciao, il cel è in buone condizioni. Naturalmente avendo 1 anno sulle spalle non è nuovo ma non è nemmeno messo male. A voler essere pignoli sulla parte posteriore ha un paio di segnetti di mezzo centimetro che vedi solamente se lo metti in controluce. Per il resto funziona perfettamente, la batteria è sempre stata scaricata completamente e ricaricata completamente, quindi ha una durata paragonabile al nuovo. Conta che è sempre stato usato come secondo telefono, quindi davvero poco (ha meno di 20ore di chiamate totali). Personalmente non l'ho mai provato con wind, ma se lo devi utilizzare con tale operatore mi faccio prestare la scheda di un amico e lo provo (al momento ho provato sotto copertura gsm e funziona bene), non l'ho mai utilizzato come modem perchè a casa ho l'adsl, ma da quanto letto su internet va bene anche per questo scopo.
Il telefono ha la dotazione seguente: manuale, caricabatteria da rete, auricolare stereo, cavo dati per connetterlo al pc, cdrom con driver e programmi di gestione del telefono.
Il telefono è brandizzato 3, ma le personalizzazioni non danno fastidio: le vedi solo in accensione e spegnimento (che puoi cambiare - al momento ho messo le schermate di windows, davvero fatte bene e coi relativi suoni), e durante la riproduzione di files audio.
Il telefono ha una fotocamera integrata vga, che permette di fare fotografie e brevi video; è dotato anche di flash per far foto notturne.
Lo vendo solo perchè ho visto che lo utilizzo davvero poco, ed è un peccato lasciarlo in un cassetto.

Se mi lasci la tua mail domani vedo di fare alcune foto (ti avviso che non sono un fotografo provetto ma farò del mio meglio).

a questo punto io non ti avevo ancora risposto e tu hai mandato un altro PVT:

TU[3]: R: telefono
http://img206.imageshack.us/my.php?...0davanti3th.jpg

http://img206.imageshack.us/my.php?...10dietro1hc.jpg

http://img206.imageshack.us/my.php?...0interno5xn.jpg

ecco qua le foto (in quella dietro ho evidenziato la parte coi 2 segnetti). con wind lo sto usando da 1 ora buona senza problemi (1 chiamata e un paio di sms);

fammi sapere cosa decidi, in caso positivo mi va bene il prezzo proposto (a malincuore, ma mi dispiace di più tenerlo qua come soprammobile); dammi i tuoi dati per la spedizione e dimmi se ti va bene pagarmi sulla postepay

naturalmente se hai altre domande chiedi pure

tu già eri convinto che lo prendessi? per quale motivo se lo vendevi così a malincuore? curioso!

IO[2]: ciao allora... non ha più nessuna garanzia da quanto ho capito...
invece non ho capito (non sono molto esperto) se è stato sbloccato visto che era un telefonino 3.
grazie

poi ci ho ripensato. cosa c'è di strano? era tutto così appetibile per te? se così fosse come mai non sei mai riuscito a venderlo? e proprio a me volevi darlo per soli 100€?

IO[3]: scusami ma ci ho pensato un po'... non è il caso di prendere un telefono così visto che sarebbe una specie di regalo... è che i soldi scarseggiano!

grazie e scusa il disturbo

e qui inizia il tuo sclero (Brianza Alcolica, vero?)

TU[4]: un telefono "così" in che senso scusa? la garanzia è di 2 anni, quindi ha ancora 10mesi di garanzia. Il telefono è brand 3, ma accetta tutte le scheda. Non l'ho sbloccato io, ho ricevuto questo "regalo" da una cara amica che lavora in 3.

Non ho capito cosa vuoi dire con la tua frase sopra citata. ieri offri 100€ e oggi invece cosa c'è?
è 1 giorno che lo provo con wind perchè ti serviva sapere se funziona bene con tale operatore (per inciso per fare tutte le prove del caso ho speso quasi 10€), ti ho mandato scansioni per farti vedere lo stato perfetto del telefono (esclusi i 2 segni da mezzo cm sul retro) andando a disturbare 1 amico a mezzanotte.. vorrei capire sto cambiamento di posizione da parte tua

chi ti ha chiesto di scomodarti tanto? ma continuiamo:

TU[5]: hai fatto la tua offerta e l'ho accettata, non ti sto mica chiedendo di più di quanto hai offerto. e visto che la tua offerta mi stava bene ho speso quasi 10€ per fare le prove che ti servivano, e di certo non voglio rimetterceli per nulla..

che offerta? ma sei normale? non capisci che sei TU che hai fatto un'offerta (non di mio gusto infine). :rolleyes:
forse devi andare a vivere nella Brianza Analcolica e riprenderti un po'
cmq ti ho risposto gentilmente via PVT:

IO[4]: mi spiace che ti sia arrabbiato e che tu abbia speso soldi ma hai deciso tu su tua iniziativa di investirli per cercare di vendere il telefono a me!
dici che ho fatto un'offerta e tu l'hai accettata... ma non sono mica venuto io a cercarti! tu me ne hai fatto una.
Ti ho chiesto maggiori specifiche ed hai voluto investire soldi per cercare di portare a termine una vendita. Non dovresti arrabbiarti con me se la tua offerta non mi ha convinto! Per te è automatico che dovesse andare in porto?

Dicevo che è una specie di regalo, per mio padre, anche se non c'è nessuna particolare occasione (tipo compleanno) ma visto che già sarà un regalo usato, non mi va che sia pure brandizzato e sbloccato. Ti faccio notare che sbloccando un telefono si perde la garanzia!

grazie per l'interessamento comunque

gran finale:

TU[6]: ma che cosa stai dicendo? evita di dire cavolate perf avore. mi hai offerto o no 100€ + spedizione? se uno offre una cifra non significa forse fare un'offerta? offrivi 100€ + spedizione per cosa allora?
seconda cosa: ma chi ha detto che il telefono è sbloccato illegalmente e che è senza garanzia? continui a dirmi sto punto ma sinceramente non so chi abbia detto tale cosa, io no di certo perchè ti ho già scritto nei passati pvt come mai funziona con tutte le sim e le sue condizioni di garanzia..
terza cosa: lg 8110 c'è solo a marchio 3, se non ti interessava un telefono brandizzato perchè non l'hai scritto subito nel primo pvt?

sono curioso di vedere se sosterrai ancora di non avermi fatto offerte. e comunque se continui di questo passo sentirò chi di dovere, non si possono prendere accordi, far spender soldi alla gente, per poi saltar fuori dicendo cavolate..

penso che tutto si commenti da sè.
mi metti solo un po' di tristezza.
perchè esiste gente come te? cosa vuoi ottenere?

R0b1
28-07-2005, 17:37
effettivamente un 8110 100 € + spese è molto ben pagato :D
oserei dire da polli :p

cmq la storia dei 10 € spesi per far prove...mmm...nei 100 € avresti pagato anche i soldi delle prove (semmai fossero stati spesi)...

pappo
29-07-2005, 08:44
ecco... vedi a non intendersene!
grazie

kingvisc
29-07-2005, 10:05
effettivamente un 8110 100 € + spese è molto ben pagato :D
oserei dire da polli :p

cmq la storia dei 10 € spesi per far prove...mmm...nei 100 € avresti pagato anche i soldi delle prove (semmai fossero stati spesi)...

300€ di telefono poco più di 1 anno fa, + sblocco LEGALE, E SOTTOLINEO LEGALE.. Prova a informarti sul costo di tale operazione e poi dimmi se 100€ sono tanti.

poi la storia dei 10€: prova a far chiamate per un paio di minuti verso i 4 operatori di telefonia mobile, più 1 fisso. Poi prova a inviare un paio di sms con risposta di avvenuta ricezione, poi prova a mandare un paio di mms, poi prova a scaricare qualche contenuto a pagamento dai vari portali, poi prova a utilizzare il telefono come modem per scaricare un po di roba (diciamo antivirus, 4 mail). se riesci a spendere meno dimostramelo e ti pago 10€ sulla postepay

kingvisc
29-07-2005, 10:06
in quanto a pappo, prenderò provvedimenti per quanto permessomi sia dal forum, sia dalle leggi. pubblicando i miei pvt senza il mio consenso hai violato la mia privacy.. avrai notizie, stanne certo

kingvisc
29-07-2005, 10:15
se ti credi furbo a modificare qualche risposta e aggiungere commentini fuori luogo pensalo pure. quando sarai chiamato a risponderne vediamo chi riderà :O

bluelake
29-07-2005, 10:34
penso che tutto si commenti da sè.
è vietato pubblicare sul forum i pvt ricevuti... visto che sono comunicazioni private, appunto...

lascio a vero e a nemo la decisione su eventuali provvedimenti.