View Full Version : Asus A8N sli deluxe
Ciao...volevo sapere una cosa...c'e' qualcuno di voi che con questa scheda madre ha effettuato ottimi overclock??Siccome ho letto molte lamentele riguardo il fatto che se setti le ram con frequenze a 240 a 1T il sistemano non parte piu' e a 2T parte tranquillamente.Mi devo fare le ram nuove e voglio sapere quali mi convengono per un ottimo overclock e che funzionino al massimo con questa scheda madre :D
Approposito..se qualcuno ha un bios moddato per non far creare questi problemi me lo passi subito!!! :D
anche io o questa mobo ma nn ci capisco na sega!!
allora sono a 275x 10 stabile a windows ma quando riavvio il pc mi da un errore sulla schermata della cpu mi dice di entrare nel bios e di mettere tutto in default , io nn lo faccio esco subito e parte!!! ma nn capsico come mai fa sta roba !!
sai consigliarmi un bios !! ce un programma che aggiorna il bios da windows?
Io li ho aggiornati i bios..ma niente..dovrebbero fare un bel bios moddato per questi bug del cavolo
azzo quindi hai anche te questo problema?? di entrare nel bios e poi di uscire ?
Il problema che dici te non e' poi cosi' tanto problema..sotto c'e' scritto anche di premere F1 per continuare..te lo premi e vai per la tua strada
ho provato coem mi hai detto ma nn e possibile!! infatti ti posta la cpu a default! prova!!
Le ram ha quanto ce l'hai
allora ce lo a 275x10 2750 mega! tutto stabile su windows poi come riavvi il pc mi da errore se fai f1 arriva a windows in dafault! prova a vedere con cpu-z
Bo..nn so che dirti..io voglio sapere come si comportano le ram in overclock estremo su questa scheda
ASCOLTA MA A TE LO FA IL PROBLEMA CHE FA A ME?
E DIMMI DEVO AGGIORNARE IL BIOS COME DEVO FARE! O SCARICAOT U RPOGRAMMINO PER AGGIORNARE MA NN HO BEN CAPITO COME SI USA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.