PDA

View Full Version : Word errori continui

romange
26-07-2005, 18:32
Ragà non sapevo dove chiedere questa info e allora ho scritto qui..... :p
Il problema è che ho installato Office xp e dopo parecchie volte che succede (ormai sono mesi :p ) ogni tanto Word va in tilt.
In poche parole esce la scritta che chiede se si vuole recuperare il file o una cosa del genere.
Premetto che il programma è tutto aggiornato ma non c'è nulla da fare.
Ogni tanto (spesso :( ) si blocca e mi chiede se voglio recuperare il documento.
Non riesco a spiegarmi perche fa così......

Sapete cosa devo fare? E' capitato anche a voi??

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

mnstry
26-07-2005, 18:50
Ragà non sapevo dove chiedere questa info e allora ho scritto qui..... :p
Il problema è che ho installato Office xp e dopo parecchie volte che succede (ormai sono mesi :p ) ogni tanto Word va in tilt.
In poche parole esce la scritta che chiede se si vuole recuperare il file o una cosa del genere.
Premetto che il programma è tutto aggiornato ma non c'è nulla da fare.
Ogni tanto (spesso :( ) si blocca e mi chiede se voglio recuperare il documento.
Non riesco a spiegarmi perche fa così......

Sapete cosa devo fare? E' capitato anche a voi??

certo, credo sia capitato a kiunque..
tra l'altro , spesso, ti crea dei file temporanei assolutamente inutili..

nn mi capita più da qnd uso openoffice..

romange
26-07-2005, 18:54
Immaginavo la risposta di usare openoffice. :D
Vorrei usarlo anche io ma è possibile aprire i file .doc di word con openoffice?
E viceversa???? E copiare un testo da word a openoffice e da openoffice a word si puo???? :confused:

PS: Ovviamente nessun altro sa come risolvere questo problema. E' impossibile usarlo perchè capita a caso e in continuazione...... :

GiacoXp
26-07-2005, 19:57
si da openoffice a word si puo quindi ... non c'è problema

cmq x il tuo problema so che molti lo hanno avuto ... ora non vorrei sbagliarmi ma era dovuto in qualche modo alle virgole non so bene in che combinazione ... ma mi pare di ricordare che fossero loro la causa ... ma magari m sbaglio :boh:

mnstry
26-07-2005, 20:59
sulle cause di errore di word nn so ke dire..

x qll ke riguarda openoffice puoi sia aprire ke salvare documenti in formato doc..

io salvo in sxw (il formato di openoffice), e se devo condividere qlk documento, o inviarlo in allegato, lo esporto in pdf (ke è un formato universale)..

GiacoXp
26-07-2005, 21:32
Forse ho trovato quello che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-697280.html

fammi sapere

romange
26-07-2005, 23:28
Vi ringrazio ragazzi.
Appena posso vi faccio sapere qualcosa.... ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO