View Full Version : Thermaltake Big Water
:D salve a tutto il forum
ho recentemente acquistato il kitt big water della termaltake ma non ho ben capito se il liquido lo devo inserire dopo aver assemblato tutto il kit tramite la tanica fornita oppure posso metterlo direttemante dal serbatoio/pompa aprendo il tappo che si trova nella parte superiore della stessa ?
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :help:
Italian Soldier
21-09-2005, 09:42
Come ti trovi con questo sistema!
voglioilmondo
21-09-2005, 09:57
io lo ho usato per 3 mesi e andava benissimo..a luglio con un xp2500@3200 stavo a 40 gradi in full
molto bello anche esteticamente
The_EclipseZ
21-09-2005, 17:11
io lo ho usato per 3 mesi e andava benissimo..a luglio con un xp2500@3200 stavo a 40 gradi in full
prova a metterlo sotto a un prescott....poi vedrai...
Italian Soldier
21-09-2005, 17:36
prova a metterlo sotto a un prescott....poi vedrai...
Toh ancora un bergamasco :D
Per me only AMD :D
aleraimondi
21-09-2005, 19:04
si mo vola..... 40 gradi a luglio quindi con un delta t aria/cpu di 10/12 gradi?
in idle eri sotto la temperatura ambiente? su un xp poi.... complimenti sei da record. o da record la tua mobo :asd:
saluti
bombolo2
21-09-2005, 21:14
e basta QUELLO DELLA TAMARROLTAKE NON E' UN SISTEMA A LIQUIDO non lo ripeto piu :fagiano:
romanetto
21-09-2005, 21:32
ma alla fin fine vogliamo rispondere alla domanda ???
:D salve a tutto il forum
ho recentemente acquistato il kitt big water della termaltake ma non ho ben capito se il liquido lo devo inserire dopo aver assemblato tutto il kit tramite la tanica fornita oppure posso metterlo direttemante dal serbatoio/pompa aprendo il tappo che si trova nella parte superiore della stessa ?
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :help:
assembli il kit tenendo conto della lunghezza dei tubi in modo che ci stiano nel tuo case, riempi l'impianto non montato nel pc versando o dal serbatoio (che non devi montare per forza) o dalla pompa lo fai girare un po e vedrai che il liquido nel serbatoio o nella pompa calerà perchè pian piano riempie il radiatore e il wb quindi continui ad aggiungere acqua finchè non è bello pieno, una volta constata anche l'effettiva NON perdita di acqua dai tubi lo monti sul pc e vai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.