View Full Version : Errore di installaz DIRECT X su sys nuovo?! HELP!!
Ho installato Win Xp prof già completo di SP1 invece del solito Win Xp prof "standard" e fin qui no problem...
Il bello è che tentando di installare il collaudatissimo directx 9 (provando da files diversi sia da CD che da HDD già per latro colludati) mi dà un non ben identificato errore di estrazione a metà processo e tanti saluti :eek: :eek:
Potendo dire con certezza che il file di installazione directX è perfettamente funzionante... avete qualche idea sulla causa del problema!? :mc:
bhe dipende dall'errore cmq prova con una vers diversa della direct 9 ora se non erro dovrebbero essere alla c prova altre vers
plikojim
26-07-2005, 17:13
qui trovi un disinstallatore per directx
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/directx.htm
poi prova a installarla di nuovo
ok, ora faccio qualke prova... poi vi dico!
Comunque ora ci sono su le 8.1 ma erano già dentro...
Ho scaricato la 9c, ha fatto un po' di storie ma alla fine è partita... MISTERO DELLA FEDE!! :rolleyes:
Già che ci sono chiedo un'altra cosa (che non c'entra nulla! :D )
Ho letto che il famoso servizio di indicizzazione dei files su disco più che aiutare rompe e basta quindi volevo disabilitare il servizio dalla lista di servizi win...
Esattamente quali sono i vantaggi di sto servizio?! E che conseguenze può avere se lo togli? :confused:
bhe probabilmente la vers che tentavi di intallare andava in conflitto con qualcosa ... e dava errore .. basta seplicemente riprovare cn un'altra vers ... Nessun mistero :cool:
plikojim
27-07-2005, 09:30
Pannello di Controllo > Strumenti di amministrazione > tasto Dx sul servizio di indicizzazione > proprietà e mettilo manuale
Vabbeh ho capito, ma a questo punto lo disabilito e basta... in manuale vuol dire comunque spento no?
Quel che non ho capito sono i vantaggi tangibili che posta sto servizio... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.