View Full Version : software per navigazione satellitare PER PC
ciao
mi interesserebbe sapere quale è il miglior software di navigazione satellitare per pc (non per palmare o simili). Deve avere il parlato per le indicazioni stradali. cosa mi consigliate? ho visto che tipo auto route ha la possibilità di rilevare la posizione satellitare ma non di più, non ti da le indicazioni vocali.
nessuno mi sa aiutare? :confused:
ok allora sapete come far girare un prg di navigazione satellitare per palmare su un pc?
ragazzi ma qualcuno mi dice qualcosa? non esiste un programam per la navigazione satellitare per pc? ma come?! esiste per un palmare e non esiste per un pc?
Ciao,
non ho abbastanza esperienza, ma prova il software "Finson Atlante stradale 2005", ho sentito che ne parlavano bene.
Ciao
grazie.
nel frattempo sono riuscito a recuerare una versione demo di navipc, molto scadente... errori nelle indicazioni, mappe poco dettagliate. Se questo è il meglio che c'è in giro ora mi vien da piangere... :mbe: :doh: :cry:
il massimo sarebbe un prg con mappe tipo auto route, molto dettagliate, con l'implementazione del sistema gps per darti in tempo reale a voce le indicazioni stradali. per ora auto route si limita ad indicarti lla tua posizione sulla cartina e nulla più
TomTom l'hai provato? (lo usano tutti i palmari )
Route66?
:eekk: :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=881689
:D
altro non so :)
:boh:
gianmaria
30-07-2005, 14:17
prova con rue 66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.