View Full Version : delucidazioni su far cry
OvErClOck82
26-07-2005, 15:11
salve a tutti.
ho comprato quel fantastico gioco che č far cry. tutto molto bello, ma ho notato che nn si possono "catturare " gli screen di gioco. sarņ io rimbambito, ma nn me lo fa.
se qualcuno puņ aiutarmi ... :help:
salve a tutti.
ho comprato quel fantastico gioco che č far cry. tutto molto bello, ma ho notato che nn si possono "catturare " gli screen di gioco. sarņ io rimbambito, ma nn me lo fa.
No, non puoi catturarli schaicciando stamp...!!! Devi installare un programmino, che non ricordo come si chiama...!!! E quello che ti mostra gli fps in alto a dx...!!!
I miei amici fanno gli screen con quello... Se esistono altri metodi ben vengano...!!!
CiAo :)
SaintDragon
26-07-2005, 16:01
No, non puoi catturarli schaicciando stamp...!!! Devi installare un programmino, che non ricordo come si chiama...!!! E quello che ti mostra gli fps in alto a dx...!!!
I miei amici fanno gli screen con quello... Se esistono altri metodi ben vengano...!!!
CiAo :)
Fraps?
narnonet
26-07-2005, 17:09
Fraps?
Si
l'ultima versione č la 2.63
www.fraps.com
salve a tutti.
Mi sa che sei proprio rimbambito!!! :p
Hai provato col tasto F12???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.