View Full Version : Info su MCC 02RG20
Salve,
ho acquistato una campana di DVD-R printable, media code MCC 02RG20
Nero CD-DVD Speed mi dice che il produttore è Verbatim...
DVD Identifier mi dà come manufacturer Mitsubishi Chemical Corp.
Che significa? :-P
Qualcuno mi può dare qualsiasi tipo di informazione su questi dischi (MCC 02RG20)? Ho visto che sono distribuiti con diverse marche (Datawrite, Memorex, TDK, Verbatim...). La qualità varia per qualche motivo a seconda della marca o è sempre la stessa?
GRAZIE!
Firedraw
31-07-2005, 06:20
Non so se varia, so solo che i verbatim che ho preso io con questo id sono inutilizzabili, fanno semplicemente schifo!!!!!
Serious Sandro
31-07-2005, 08:03
ciao MCC sta per Mitsubishi e Verbatim non è altro che un marchio della Mitshubishi quindi hai preso Verbatim. con i dvd stampabili non mi sono mai trovato così bene come con quelli normali (e non sono il solo ad aver avuto qualche piccolo problema con gli stampabili). Se compri i Verbatim Pastel e non i Colured trovi lid TY cioè sono Taiyo Yuden che sono meglio dei Verbatim ma costano di più.
Firedraw evidentemente ha comprato una partita di dvd rovinati perchè io e parecchi miei conoscenti non abbiamo mai avuto rogne.
Firedraw
31-07-2005, 09:00
A me danon picchi di errori di 150, considerando che per essere buono nn dovrebbe superare i 4.......
Cosa stra che ho provato il dvd sia su pc che su lettore dvd da tavolo e stranamente nn mi si blocca. COn 150 errori in quel punto dovrebbe restarci secco. Nn l'ho visto tutto, però in diversi punti a saltare ed è andato tranquillo.
Non so che pensare. So solo che mi aspettavo il solito id e invece....
Cmq i miei nn sono printable.
Ok, grazie per le risposte :)
Allora non mi rimane altro che masterizzarne uno e testarlo... Vediamo come va!
Cmq ho letto che dipende molto anche dal masterizzatore e dal firmware. Il mio è quello in firma... Vediamo un po'!
Firedraw
31-07-2005, 21:04
Novità dalla mia campana. Ne ho preso uno dal fondo ed è venuto una bellezza, una 70 di errori TOTALI con 1 picco da 2 e tutti gli altri da 1. Insomma veramente ottimo. Mi sa che sta campana ha preso un po' di sole, per fortuna sembra che me la cambiano.
Alex.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.