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View Full Version : Filtro anisotropo su GeForce 1 e 2


Murakami
26-07-2005, 14:41
Una curiosità: "Tri-linear filtering support is another cool feature, which appeared already by NVIDIA GeForce256. Certainly, the qualityof anisotropic filtering by GeForce2 GTS has been also significantly improved due to the use of 16 texture samples instead of 8 samples as by its predecessor" da http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/geforce2-gts.html
Corrisponde al vero questa affermazione? :mbe:

Murakami
27-07-2005, 09:32
Nessuno? :cry:

WarDuck
27-07-2005, 20:58
Si, le GeForce 2 avevano il filtro anisotropico, naturalmente impossibile da usare per via delle scarse prestazioni...

conan_75
27-07-2005, 21:02
La 4Mx, derivata dalla GF2 series lo può usare fino a 2X, quindi penso sia lo stesso per la 2GTS.

Murakami
28-07-2005, 07:20
La 4Mx, derivata dalla GF2 series lo può usare fino a 2X, quindi penso sia lo stesso per la 2GTS.
Già, ma quello che vorrei sapere è se il GeForce 1 usa 8 samples mentre il GeForce 2 16 samples... :muro: