View Full Version : I SUGGERIMENTI NELLA BARRA DI RICERCA
Ciao a tutti.. volevo sapere come posso evitare che nella barra di ricerca in google quando digito la prima lettera mi saltano fuori i suggerimenti con le parole messe in precedenza. Cancellando i cookies e altro sti cacchio di suggerimenti non se ne vanno..lo so mi sto perdendo in un bicchier d'acqua..ma dal pc di casa non riesco a toglierli! ciao!!
subvertigo
26-07-2005, 14:52
Ciao a tutti.. volevo sapere come posso evitare che nella barra di ricerca in google quando digito la prima lettera mi saltano fuori i suggerimenti con le parole messe in precedenza. Cancellando i cookies e altro sti cacchio di suggerimenti non se ne vanno..lo so mi sto perdendo in un bicchier d'acqua..ma dal pc di casa non riesco a toglierli! ciao!!
In Internet Explorer:
Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Completamento Automatico->Cancella moduli.
Poi se deselezioni quelle caselle che trovi non te le salva neanche più.
In Firefox:
Strumenti->Opzioni->Privacy->Elimina tutto! :D
(oppure pulsante Svuota accanto a "info salvate nei moduli")
Chissà che ricerche compromettenti da nascondere eh?? :D :cool:
..... sennò se vuoi cancellarne solo alcuni o vuoi cancellare solo quelli che hai adesso ed in futuro salvare le prossime ricerche, doppio clik sullo spazio (vuoto) dove inserisci le parole da cercare, ti esce tutta la lista delle ricerche precedenti, vai col mouse sopra la ricerca da cancellare, un clik singolo sopra così da evidenziare la ricerca, premi Canc :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.