View Full Version : bye bye...
alphacygni
26-07-2005, 14:16
...sto partendo per la Sardegna, quindi tanti saluti a tutti coloro che sukeranno rimanendo nel torrido clima cittadino :fuck: :D :fuck:
Ci si rivede tra un mesetto....buon proseguimento e buone vacanze per quando ci andrete! :Prrr:
...sto partendo per la Sardegna, quindi tanti saluti a tutti coloro che sukeranno rimanendo nel torrido clima cittadino :fuck: :D :fuck:
Ci si rivede tra un mesetto....buon proseguimento e buone vacanze per quando ci andrete! :Prrr:
ma baff.....
ehm.. Buone Vacanze!!! :D :D
io le ho già fatte... :cry: :cry: ma a settembre una bella settimana dove-capita-l'offerta-migliore non me la toglie nessuno!!!
axxaxxa3
26-07-2005, 14:25
Divertiti...ah diemnticavo...ho letto che stanno per fare un attentato in Sardegna :asd: .....quante volte ti ho detto che non devi farti esplodere in mezzo alla strada perchè è pericoloso? :mad:
~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 14:26
fregato sono ad amsterdam e ci sono 23 gradi :O
alphacygni
26-07-2005, 14:26
Divertiti...ah diemnticavo...ho letto che stanno per fare un attentato in Sardegna :asd: .....quante volte ti ho detto che non devi farti esplodere in mezzo alla strada perchè è pericoloso? :mad:
si, dalle parti di Villa Certosa avevo sentito dire...:asd:
I thread per "festeggiare" un traguardo, quale un raggiunto numero di post o l'anniversario dell'iscrizione al forum, o i thread aperti per "salutare" in occasione di vacanze o gite verranno solamente chiusi.
:O
ps
:fuck: e divertiti :D
champions
26-07-2005, 14:34
:O
ps
:fuck: e divertiti :D
sospesi no? :D
alphacygni
26-07-2005, 14:36
sospesi no? :D
per quanto mi riguarda fino al 18 agosto mi sta bene :O
:asd:
vaffa....
io sto penando come una bestia...troppo sotto pressione al lavoro...sono quasi da solo..nn vedo l ora di andare in ferie...ciao, buone vacanze...[gufata invidiosa on]vai piano mi raccomando :asd: nn si sa mai cosa può succedere :asd: :asd: :asd: [gufata invidiosa off] :D
juninho85
26-07-2005, 14:38
dimmi dove che ti vengo a trovare con la mazza chiodata :incazzed:
massimo78
26-07-2005, 14:42
azz pregherò per le pecore :p
dai che quando torni organizzamo qualcosa ;)
Nosophoros
26-07-2005, 14:44
19 gradi, altro che torrido :D
Ragazzi come siete invidiosi però, invece di essere contenti per lui :muro: :O
Ehm... tanto pioverà tutto il mese :Prrr: :ciapet:
Scherzo ;) divertiti anche per noi che lavoriamo :(
giovane acero
26-07-2005, 15:05
Scusi ma se blinda la supercazzola come se fosse anche un po' di Sardegna che perdura anche come infradito... :D
TheDarkProphet
26-07-2005, 16:17
Non so come andrai in sardegna, so solo che se andrai in nave ti toccherà costruirti una zattera con i relitti del natante affondato (con la tua macchina nella stiva), se invece andrai in aereo vivrai un fottuto mese d'inferno stile "Lost" in una qualche sperduta isola al largo delle coste sarde. Ed io, in ogni caso, apprenderò della terribile sciagura dalla radio, intento a sudare nel torrido clima cittadino.
Buone vacanze, bastardo.
d!
con tanta sana invidia ti auguro una camera senza aria condizionata :D ;)
champions
26-07-2005, 21:47
per quanto mi riguarda fino al 18 agosto mi sta bene :O
:asd:
in questo caso verresti sospeso nn per 3 giorni,ma per 3 mesi... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.