PDA

View Full Version : [HELP] iPOD morto?!?

Derek Wildstar
26-07-2005, 14:55
ragazzi mi e' da poco arrivato un ipod

bene a parte la cura maniacale di apple nell imballaggio :D

(mai visto nulla di simile) :eek: :eek: mi sono imbattuto in due grossi problemi: primo i tunes non si installa su win. mi da un errore irreversibile dovuto ad una chiave di registroBOH! di conseguenza non so come installare uploadare i brani

ma la cosa peggiore e che ancora nuovo, l ho aggiornato all ultima versione del software quello col podcast (preciso che la batteria era quasi tutta carica), poi lo collego alla corrente, faccio il reset, appare la mela e poi nulla :muro: :muro:

e come morto!!!! non viene riconosciuto nemmeno dal PC ne tantomeno si resetta..e ovviamente non si accende

che devo fare??? possibile che sono stato capace di friggerlo il giorno stesso che e arrivato???

CH1CC0
26-07-2005, 17:06
Attaccato all'alimentazione, tieni premuti i 2 tasti per il reset (non ricordo quali sono) per circa 5 secondi e non succede nulla?

Derek Wildstar
26-07-2005, 19:47
Attaccato all'alimentazione, tieni premuti i 2 tasti per il reset (non ricordo quali sono) per circa 5 secondi e non succede nulla?

no ho provato innumerevoli volte la procedura....e tipo dead on arrival..... e incredibile stamattina arrivato si e acceso un po e poi e morto......ma PORC!!!! altri 10 giorni....per l RMA

al telefono sembrava che sapessero di questo tipo di cose....mi hanno subito fatto fare la richiesta di RMA....che avevano capito dal seriale di alcune partite difettose boh

cmq ragazziper essere la mia prima mela e stata un esperienza disarmante :cry: :cry: