PDA

View Full Version : Applebred@xp-m: chi ci è riuscito??

mpanicu
26-07-2005, 13:27
salve ragazzi, ho un duron 1600 molto fortunato: mi arriva in oc a 2100 a Vcore defoult (1.5 volt!!)...purtroppo la mia Mb non ha i fix quindi per salire ancora dovrei sbloccare il molti. Ho letto che per sboccare bisogna fare la modifica a mobile chiudendo il solco centrale degli L5 (ci sono 3 solchetti) e in più si puo' riabilitare anche la cache chiudendo l'unico solco che c'è sugli L2. Io ci ho provato con la graffite ma non mi funziona, resta tutto come prima :((...forse ce ne ho messa troppo poca (ho solo smatitato un po' con un lapis ben appuntito)??...qualcuno c'è riuscito con la graffite??....che dite: provo a fare un bel po' di polverina di graffite con la carta vetrata e a ricoprire i solchi con un bel mucchietto?...l'importante è non bruciarlo!!!

Morphina19
26-07-2005, 13:41
ricorda che se hai il pcb verde devi grattare un po con uno spillo sul contatto prima di smatitare.

sul mio ex procio (applebred 1600) ha funzionato perfettamente con la grafite di una micromina da 0.7 morbida (HB)

rug22
26-07-2005, 13:49
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=326&lang=ita&PAG=3

ecco qui...

Per caso lo vendi?A quanto in caso? ;)

mpanicu
26-07-2005, 21:20
si il mio ha il pcb verde! provero a grattare con lo spillo!!... l'ho comprato da una settimana quindi per ora me lo tengo stretto, niente vendita..eheh....

belinassu
27-07-2005, 10:59
non male ....
il mio l'ho modificato subito e solo dopo ho fatto prove di OC
(quindi non so se l'aumento di cache abbia influenzato l'OCabilità)
cmq sui 2000 (200x10) ci arriva senza overvolt...
per arrivare a 2200 (220x10) bisogha spingere parecchio col voltaggio....

cmq ora lo tengo a 1666 (166x10) perchè col caldo cioccava
(ma potrebbe essere l'NF2 tirato a 2,05v ,è una epox 8rda+ delle prime...)

cmq avevo grattato il PCB con lo spillo (modestamente è un mio brevetto...ehehhe)
e poi ho usato la vernice conduttiva (come avevo già fatto col tually)
così mi sono tolto il pensiero forever....