PDA

View Full Version : Scarpe

x-Riccardo-x
26-07-2005, 13:08
Ciao
Vorrei comprare queste scarpe

http://img.yoox.m7z.net/yoox/44/44034938_2.jpg

Descrizione
STIVALETTI
Zip interna
Suola di gomma
Cinturino - Impunture - Interno foderato

Composizione
Pelle

144,00€

http://img.yoox.m7z.net/yoox/44/44031680_2.jpg

Descrizione
STIVALI
Camoscio
Suola di gomma
Interno foderato

Composizione
Pelle

290,00€

Il problema è la taglia
Io di solito porto la 44
Nelle scarpe quà sopra c'è la 43,5 (Miu Miu) 43 (Yohji Yamamoto)
Ho provato a conttatare yoox però la risposta è:
Le taglie sono scritte nella finestra sopra il prezzo
Io vorrei sapere se le taglie sono uguali alle altre scarpe
Grazie

gabberman81
26-07-2005, 13:46
Ciao
Vorrei comprare queste scarpe

http://img.yoox.m7z.net/yoox/44/44034938_2.jpg

Descrizione
STIVALETTI
Zip interna
Suola di gomma
Cinturino - Impunture - Interno foderato

Composizione
Pelle

144,00€

http://img.yoox.m7z.net/yoox/44/44031680_2.jpg

Descrizione
STIVALI
Camoscio
Suola di gomma
Interno foderato

Composizione
Pelle

290,00€

Il problema è la taglia
Io di solito porto la 44
Nelle scarpe quà sopra c'è la 43,5 (Miu Miu) 43 (Yohji Yamamoto)
Ho provato a conttatare yoox però la risposta è:
Le taglie sono scritte nella finestra sopra il prezzo
Io vorrei sapere se le taglie sono uguali alle altre scarpe
Grazie

:Puke: :Puke: :Puke: ma prendere delle belli NIKE tn, shox o silver no ????? :read:

X-ICEMAN
26-07-2005, 13:54
:Puke: :Puke: :Puke: ma prendere delle belli NIKE tn, shox o silver no ????? :read:
ma con che criterio, ad una persona che cerca un paio di stivali in pelle vai a consigliare delle scarpe da ginnastica ? ma se proprio non piacciono quei modelli ( e non si vuole rispettare il gusto altrui ) cosiglia delle alternative nello stesso genere.. :banned:

DjConti
26-07-2005, 13:55
che commento costruttivo... sai che non tutti hanno i tuoi stessi gusti??? perdipiù non so se hai guardato le foto, ma sembrano calzature di una certa eleganza, per cui potrebbero essere usate o per lavoro o per qualche cosa di particolare... ma anche solo se riccardo vuole usarle per andare a giocare a calcio son fatti suoi...
bah... lasciamo perdere...
X-Riccardo-X il problema sta nel fatto di come calza lo stivale... nel senso che alcune marche sono strette essendo 43 ed altre vestono più comode sempre nello stesso numero (io porto il 44 ma per alcune scarpe devo prendere il 43 per altre mi è capitato di prendere il 45...) prova a chiedere se calzano largo o stretto... oppure scrivendo se abitualmente ci vuole un numero un più, un numero in meno e vestono il giusto! (in genere nei negozi di scarpe te lo sanno dire... rintraccia un negozio discarpe che tiene la marca, vai li provale e poi ordinale dove vuoi tu.... anche se non è mica tanto giusto....)
imho per gli acquisti di vestiario in generale (occhiali e scarpe incluse) meglio provare in negozio e comprare dove si prova...

Nicky
26-07-2005, 14:04

Non ha chiesto se ci piacciono o meno, quindi è inutile consigliargli alternative che non gli servano/interessino.
E poi cerchiamo di essere un po' più cortesi, per piacere ;)

[xMRKx]
26-07-2005, 14:26

:bimbo:

gabberman81
26-07-2005, 14:53
ma scherzavo !!!!! :rolleyes:

RedSky
26-07-2005, 15:14

scherzava :rotfl::rotfl::rotfl:

riccardo, ma le devi comprare online? per le scarpe la mia esperienza dice che bisogna sempre provarle..ma sempre sempre sempre..e poi ogni marca o modello può richiederti un mezzo numero in più o in meno o anche un numero in più!
se nn le devi comprare online ti consiglio di provarle, possibile che non hanno un rivenditore sul territorio nazionale :confused: ? Per quanto mi riguarda non riuscirei mai a comprare un paio di scarpe online :(

DjConti
26-07-2005, 15:52
scherzava :rotfl::rotfl::rotfl:

riccardo, ma le devi comprare online? per le scarpe la mia esperienza dice che bisogna sempre provarle..ma sempre sempre sempre..e poi ogni marca o modello può richiederti un mezzo numero in più o in meno o anche un numero in più!
se nn le devi comprare online ti consiglio di provarle, possibile che non hanno un rivenditore sul territorio nazionale :confused: ? Per quanto mi riguarda non riuscirei mai a comprare un paio di scarpe online :(
quoto!
anche io finchè non provo non compro (almeno il vestiario, scarpe, occhiali, orologio e cose così... solo materiale informatico lo prendo via internet...)

OT X REDSKY
Il tuo cane come sta??? non era il tuo che aveva problemi all'occhio??? spero stia bene e che sia tutto a posto... se non eri tu scusami!
/OT

juninho85
26-07-2005, 15:55
che costano un botto di soldi e fanno letteralmente cacare....ma poi che c'entrano con degli stivaletti in pelle

Radical
26-07-2005, 16:03

Mamma che rrrrrridere! :asd: :asd:

Darkdragon
26-07-2005, 16:17
come ti hanno gia detto dev provarli, magari anche se è un numero piu piccolo calza bene lo stesso, se no puoi provare a chiedere a un calzolaio, alcune volte la pelle dellle riesce a concedere qualche millimetro

Espinado
26-07-2005, 19:57
per quel che ti so dire miumiu calza all'italiana, quindi se ti vanno bene un paio di prada o fratelli rossetti di quella misura allora sei a posto.

*sasha ITALIA*
26-07-2005, 19:58

si, facendo la fila insieme ai ragazzini di 14 anni :asd:

Nicky
26-07-2005, 20:14
si, facendo la fila insieme ai ragazzini di 14 anni :asd:

L'ho già "ripreso" io: direi che non è il caso di continuare mandando in vacca un thread altrui.

*sasha ITALIA*
26-07-2005, 20:40
L'ho già "ripreso" io: direi che non è il caso di continuare mandando in vacca un thread altrui.

mi scusi non rientrerò più nelle veci di moderatore :asd:

Nicky
26-07-2005, 20:54
mi scusi non rientrerò più nelle veci di moderatore :asd:

Non lo dicevo per te, ma anche per gli altri..alla fine si arriva a parlare di un argomento che non c'entra nulla con la richiesta dell'autore del topic.

Ah con me le battutine non attaccano :asd:

iCe™
26-07-2005, 21:56
dire orribili è un complimento