PDA

View Full Version : Problema Windows update

The Doctor 46
26-07-2005, 13:13
ragas, sn nuovo di questa comunità spero di nn aver sbagliato sezione, se ho sbagliato scusatemi...

vi elenco il mio problema:

io ho acquistato 3 annetti fa 1 pc cn windows xp home edition ORIGINALE il primo anno mi faceva fare gli update dal sito ufficiale ma da qnd ho formattato nn c'è + stato niente da fare, nn mi fa accedere, clicco windows update ma in quella pagina subito mi viene 1 errore e nn so come risolvere...avete consigli, opinioni, a qlk è già successo? x favore se potete datemi 1 mano plz...

SkunkWorks 68
26-07-2005, 13:30
..Domanda strabanale...Hai fatto l'aggiornamento al SP2??...Ciao.. :)
Edit:benvenuto sul Forum... :D

BravoGT83
26-07-2005, 13:32
infatti e poi bisogna installare un programmino per fare l'update con windows...

lo trovi sempre sul sito

The Doctor 46
26-07-2005, 13:44

innanzi tutto grazie x il benvenuto. cmq ok grazie, adesso riprovo, cmq se dovessi cambiare pc come dovrei comportarmi x avere gli aggiornamenti? dovrei formattare questo hd che sto usando e poi installare winxp sul nuovo pc o no?

SkunkWorks 68
26-07-2005, 14:08
innanzi tutto grazie x il benvenuto. cmq ok grazie, adesso riprovo, cmq se dovessi cambiare pc come dovrei comportarmi x avere gli aggiornamenti? dovrei formattare questo hd che sto usando e poi installare winxp sul nuovo pc o no?
...Puoi installare direttamente il SP2 e poi fare tutti gli aggiornamenti(abilitando subito il firewall integrato)...Non puoi installarlo su un altro PC...devi acquistare un'altra licenza...
Adesso faccio copia/incolla di un mio post di qualche giorno fa..sono pigro :D
Il SP 2 è necessario installarlo ormai per garantire la sicurezza del PC(è un aggiornamento "critico",piuttosto pesante...meglio sarebbe installarlo su sistema pulito...)...lo puoi scaricare da qui:http://download.vnunet.it/download/indispensabili/windows+xp+sp2/_1287.html ,oppure cercare di procurarti il CD con il pacchetto bell'e che pronto,ordinandolo direttamente da Microsoft...tempo fa lo vendevano anche allegato con le riviste(non ricordo quali..)...e lo installi,lascia lavorare pure il PC...se i driver sono tutti aggiornati non dovresti avere problemi...