View Full Version : per MSI neo2:ultimo BIOS-->che tipo di aggiornamento è?
Sul sito della MSI c'è il BIOS 1.8 (ultimo), e le note dicono "BIOS reported incorrect CPU temperature."
io che ora ho il BIOS 1.5 (avrei un pò di paura ad aggiornare...il rischio...) in che cosa differivano le temperature?
troppo basse leggeva?
troppo alte ?
predator frag
26-07-2005, 13:25
interessa anche a me ..anche io ho l'1.5...il mio live update non mi scarica più nulla...
capitan_crasy
26-07-2005, 13:28
interessa anche a me ..anche io ho l'1.5...il mio live update non mi scarica più nulla...
risolve il problema della temperatura sballata (io ero dei pochi che non avevano questo problema :D ), supporta il dual core X2...
P.S. guarda che aggiornare il bios non li devi mica sparare alla scheda mamma! :asd:
predator frag:..no..no a me Live Update funziona e infatti mi segnala che c'è il BIOS 1.8.
per capitan_crasy:
per l'aggiornamento...lo so che non gli dò una martellata sulla MoBo, però....se non legge bene il floppy, va via la corrente etc.etc.
ancora per capitan_crasy:
hai detto <risolve il problema della temperatura sballata >, ma sballata come? io sulle mie prove di overclock al max SEGNA 44-45°C e in riposo 39°C...ovvero? in realtà sono 50°C e 60°C e io non lo so?
capitan_crasy
26-07-2005, 16:56
predator frag:..no..no a me Live Update funziona e infatti mi segnala che c'è il BIOS 1.8.
per capitan_crasy:
per l'aggiornamento...lo so che non gli dò una martellata sulla MoBo, però....se non legge bene il floppy, va via la corrente etc.etc.
lo puoi fare via windows, grazie al Live Bios di MSI...
se va via la corrente durante l'aggiornamento bios?
Bisogna essere proprio ROGNATI... :D
ancora per capitan_crasy:
hai detto <risolve il problema della temperatura sballata >, ma sballata come? io sulle mie prove di overclock al max SEGNA 44-45°C e in riposo 39°C...ovvero? in realtà sono 50°C e 60°C e io non lo so?
In realtà è il contrario, secondo alcune fonti le temperature sballavano verso l'alto, non so di preciso di quanti gradi; comunque niente di preoccupante (il mio winchester 3500+ con il buon zalman 7000 32 gradi a riposo e 46/48 ha pieno regine...)
con un pò di strizza......ho aggiornato il BIOS alla ver.1.8, usando il MSI Live update.........però comodo, mi ha fatto anche il floppy con il BIOS 1.5 in caso di errato flashaggio......
ora vediamo stè temp. come sono.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.