PDA

View Full Version : Computer in rete: l'adminisrator può.....?

desmoone
26-07-2005, 11:34
....può scoprire e verificare i siti internet e l'utilizzo in generale di internetdi ogni singolo pc?
vi chiedo questo perchè al lavoro, dopo aver visionato qualche pagina internet, cancello cronologia, cookies e files temporanei. insomma..pulisco tutto.
ovviamente so già che un modo x scoprire esisterà di sicuro. però...a non essere troppo cattivi e a non voler scoprire x forza tutto....l'administrator ha un mezzo veloce che può cmq controllarmi anche se io ulisco sempre tutto???? :muro:

shark996
26-07-2005, 15:19
....può scoprire e verificare i siti internet e l'utilizzo in generale di internetdi ogni singolo pc?
vi chiedo questo perchè al lavoro, dopo aver visionato qualche pagina internet, cancello cronologia, cookies e files temporanei. insomma..pulisco tutto.
ovviamente so già che un modo x scoprire esisterà di sicuro. però...a non essere troppo cattivi e a non voler scoprire x forza tutto....l'administrator ha un mezzo veloce che può cmq controllarmi anche se io ulisco sempre tutto???? :muro:

Beh Se Cancelli Sempre Tutto in Teoria No....ma se fa come faccio io a Fine mese vedo tutti i siti che hai visitato.....eeee :banned:

Ciao :D

Devil!
26-07-2005, 15:28
se poi ti connetti tramite un router o proxy che logga i siti che visiti puoi cancellare tutto quello che vuoi ma sui log rimane sempre traccia

desmoone
26-07-2005, 15:51
si ok...rimane traccia....ma queste traccie le deve andare a cercare lui appositamente x fare il bastardo oppure solo li..belle visibili...a portata di administrator....?

raptus
26-07-2005, 16:00
C'è il modo, per il sys admin di una rete aziendale sapere cosa è stato scritto e letto con MSN?
E può sapere cosa sto scrivendo io adesso?
Ovviamete senza trojan o programmi di sniffaggio .... fraudolenti! guardo sempre l'elenco dei task e nn c'è nulla di strano ...

Grazie, sto sudando freddo!

shark996
26-07-2005, 16:13
si ok...rimane traccia....ma queste traccie le deve andare a cercare lui appositamente x fare il bastardo oppure solo li..belle visibili...a portata di administrator....?

C'è Bisogno di un Software....per msn se tu non crei i log delle conversazioni non può leggerti niente...

Cmq lui non è un B@@@@@ fa il suo lavoro. (forse sono di parte :D )

ciao