PDA

View Full Version : Scarpe geox diffetose, cosa posso fare?

prismai
26-07-2005, 11:17
Ho acquistato un paio di scarpe e ho provato in negozio con i calzini.
A casa ho provato senza i calzini e mi danno fastidio per via della cucitura interna fatta male.
Ho chiesto di cambiare ma non c'èra più altre scarpe di mio interesse e allora ho chiesto i soldi indietro ma loro non vogliono darmi.
Posso pretendere i soldi indietro per una scarpa diffetosa?
Chi dovrei chiamare per questo dato che con il negozio non c'è più nulla da fare.
Ciao

prismai
26-07-2005, 11:29
Ho chiamato una delle tante federazione dei consumatori e per l'aiuto mi hanno chiesto 25 euro per l'inscrizione. Quindi di gratis non c'è nulla.
Ciao

Fenomeno85
26-07-2005, 11:37
usa i calzini :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

prismai
26-07-2005, 11:42
usa i calzini :D

fà caldo e poi sono scarpe per l'estate non per inverno.

Fenomeno85
26-07-2005, 11:43
fà caldo e poi sono scarpe per l'estate non per inverno.

io non riesco a tenere le scarpe senza calze ... pigliati quelle superbasse come faccio io :O

prismai
26-07-2005, 11:50
io non riesco a tenere le scarpe senza calze ... pigliati quelle superbasse come faccio io :O

Sono scarpe per usare con pantaloni corti, in spiaggia.
Non sono scarpe per andare a lavorare con pantaloni.

DjLode
26-07-2005, 11:56
Se la scarpa non è conforme ai canoni è ovvio che ti debbano risarcire. Ma di solito se non è conforme non la mettono neanche in vendita. Quindi mi sa proprio che la cucitura sia fatta così oppure che tu abbia i piedi fatti strani per quelle scarpe (non è una stupidata, a me danno fastidio praticamente tutte le Nike perchè hanno la cucitura della linguetta che mi batte su un punto del piede sensibile e mi pare che il piede formicoli).

Fenomeno85
26-07-2005, 11:56
Sono scarpe per usare con pantaloni corti, in spiaggia.
Non sono scarpe per andare a lavorare con pantaloni.

ma io con le scarpe da tennis (nike) tranquillamente le utilizzo :O anche con pantaloncini corti .. ce ne sono alcune che manco si vedono che le hai :D ... cmq dipende dalla scarpa ovvio che non deve essere un sandalo :D

paolotennisweb
26-07-2005, 12:25
cmq se guardi il decreto non sono tenuti a darti indietro i soldi :ciapet: