View Full Version : Scarpe geox diffetose, cosa posso fare?
Ho acquistato un paio di scarpe e ho provato in negozio con i calzini.
A casa ho provato senza i calzini e mi danno fastidio per via della cucitura interna fatta male.
Ho chiesto di cambiare ma non c'èra più altre scarpe di mio interesse e allora ho chiesto i soldi indietro ma loro non vogliono darmi.
Posso pretendere i soldi indietro per una scarpa diffetosa?
Chi dovrei chiamare per questo dato che con il negozio non c'è più nulla da fare.
Ciao
Ho chiamato una delle tante federazione dei consumatori e per l'aiuto mi hanno chiesto 25 euro per l'inscrizione. Quindi di gratis non c'è nulla.
Ciao
Fenomeno85
26-07-2005, 11:37
usa i calzini :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
usa i calzini :D
fà caldo e poi sono scarpe per l'estate non per inverno.
Fenomeno85
26-07-2005, 11:43
fà caldo e poi sono scarpe per l'estate non per inverno.
io non riesco a tenere le scarpe senza calze ... pigliati quelle superbasse come faccio io :O
io non riesco a tenere le scarpe senza calze ... pigliati quelle superbasse come faccio io :O
Sono scarpe per usare con pantaloni corti, in spiaggia.
Non sono scarpe per andare a lavorare con pantaloni.
Se la scarpa non è conforme ai canoni è ovvio che ti debbano risarcire. Ma di solito se non è conforme non la mettono neanche in vendita. Quindi mi sa proprio che la cucitura sia fatta così oppure che tu abbia i piedi fatti strani per quelle scarpe (non è una stupidata, a me danno fastidio praticamente tutte le Nike perchè hanno la cucitura della linguetta che mi batte su un punto del piede sensibile e mi pare che il piede formicoli).
Fenomeno85
26-07-2005, 11:56
Sono scarpe per usare con pantaloni corti, in spiaggia.
Non sono scarpe per andare a lavorare con pantaloni.
ma io con le scarpe da tennis (nike) tranquillamente le utilizzo :O anche con pantaloncini corti .. ce ne sono alcune che manco si vedono che le hai :D ... cmq dipende dalla scarpa ovvio che non deve essere un sandalo :D
paolotennisweb
26-07-2005, 12:25
cmq se guardi il decreto non sono tenuti a darti indietro i soldi :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.