View Full Version : [Parma] Vendo Samsung A800 3 settimane di vita
Come da oggetto vendo questo "mini" samsung regalato alla mia ragazza 3 settimane fa , ora pero' lei si e' presa un lg e questo non gli serve piu'.
Il cellulare presenta un graffietto sull'argentato di qualke millimetro , ma funziona perfettamente (nn e' dovuto a cadute ma al tenerlo in borsetta)
kiedo 50€ ss escluse
SaluT ;)
blade256
26-07-2005, 11:30
coda.
Interessato se mi fai 50 s.s. incluse :p
blade256
26-07-2005, 11:31
sorry...pensavo fosse a colori ;)
lascio.
sorry...pensavo fosse a colori ;)
lascio.
per un tel così piccolo e così poko costoso ke pretendi ? :Prrr:
blade256
26-07-2005, 13:15
Lo so lo so...solo che cercavo un cel a colori,tutto qui.
Ciao e buona vendita :D
Lo so lo so...solo che cercavo un cel a colori,tutto qui.
Ciao e buona vendita :D
Grazie :)
Grazie :)
è ancora disp. il cell?
è ancora disp. il cell?
ciao
si ankora disponibile ;)
mauromatxp
21-08-2005, 17:49
interessato con limatina, se puoi mandami una foto del cell acceso aperto via mail (è in signature) ;)
stemanca
22-08-2005, 09:54
Ha ancora garanzia? Scatola, manuali...? E' perfettamente a posto, graffietto a parte? Mi interesserebbe magari con ss incluse :)
interessato con limatina, se puoi mandami una foto del cell acceso aperto via mail (è in signature) ;)
niente limatina , mi spiace :ciapet:
Dato ke minimo si trova a 89€ per un telefono usato solo 7 gg mi sembra un ottimo prezzo (sicuramente lo farei pagare di piu' se avessi lo scontrino...ma dato ke e' un regalo...)
Cmq mo faccio le foto e le posto..unica pecca...ho solo piu' la makkina da 1Mpixel :(
Ha ancora garanzia? Scatola, manuali...? E' perfettamente a posto, graffietto a parte? Mi interesserebbe magari con ss incluse :)
Come detto e' un regalo...ho tutto , e' stato regalato..usato una settimana...poi e' arrivato il nuovo lg in promo 3 e questo e' stato abbandonato :rolleyes:
Come scritto prima...no limatine :fagiano:
stemanca
22-08-2005, 15:00
acc... il problema è che, essendo senza scontrino, di fatto è privo di garanzia... mmm ci penso :)
acc... il problema è che, essendo senza scontrino, di fatto è privo di garanzia... mmm ci penso :)
pienamente d'accordo...infatti il prezzo e' molto basso per quello ;)
http://img362.imageshack.us/img362/6107/dcp010611yt.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=dcp010611yt.jpg)
e' venuto di M... :muro: cmq il dentro e' perfetto...come il fuori tranne ke per il graffio gia' citato ;)
le trrovi 3 post piu' sotto ... in mondovisione :sofico:
stemanca
02-09-2005, 15:15
E' ancora disponibile? :)
E' ancora disponibile? :)
si e a breve forse riesco anke a farmi dare lo "scontrino" :ciapet:
stemanca
02-09-2005, 15:20
si e a breve forse riesco anke a farmi dare lo "scontrino" :ciapet:
Fammi sapere, con lo scontrino penso proprio che mi cadrebbero tutte le remore :)
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
11-10-2005, 15:32
C'è ancora?
presidente1980
11-10-2005, 20:54
a mano?
C'è ancora?
ciao capo :)
ndo' l'hai recuperata sta discussione?
no...non e' piu' disp...dato ke non ho trovato scontrino l'ho dato via a un mio amico di qui :rolleyes:
ho aperto un nuovo post con nuova robba pero' :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.