View Full Version : (sa)(na) Samsung Z500
Vendo il cellulare in oggetto completo di tutta la dotazione di serie compreso scatola e garanzia: € 250 intrattabilissimi.
preferisco scambio a mano ma posso spedire con spese a vs. carico e ricarica postepay anticipata.
MODIFICATO 230 non un centesimo in meno
è un prezzaccio...specialmente se preso con la promo TIM turbo VIP :D
è un prezzaccio...specialmente se preso con la promo TIM turbo VIP :D
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: Se ti interessa partecipa al post.......altrimenti sei pregato di astenerti.
GRAZIE
freddy69bz
26-07-2005, 19:24
per caso scambieresti con un samsung e700 acquistato 10 mesi fa, e col cavo USB???
Ciao e grazie
a me interessa molto il tuo cell, anche il prezzo è buono, però ho il vecchio (10 mesi...)
per caso scambieresti con un samsung e700 acquistato 10 mesi fa, e col cavo USB???
Ciao e grazie
a me interessa molto il tuo cell, anche il prezzo è buono, però ho il vecchio (10 mesi...)
il tuo penso che lo rieca a vendere molto facilmente..........posso aspettarti se vuoi.
freddy69bz
27-07-2005, 19:05
si ma c'è il problema che mi vogliono dare 100€ per il cell + il cavo usb che solo quello costava 50€!!!!!!!!!
Se hai un amico che interessa l' e700 oppure scambiamo e poi te lo rivendi...
Anodaram
27-07-2005, 19:35
ciao
Io domattina(o sabato mattina) passo da napoli centrale.Se per te vanno bene 220euro e riusciamo a vederci,consideralo pure venduto
si ma c'è il problema che mi vogliono dare 100€ per il cell + il cavo usb che solo quello costava 50€!!!!!!!!!
Se hai un amico che interessa l' e700 oppure scambiamo e poi te lo rivendi...
ti ringrazio ma vorrei realizzare: posso anche limare un tantino il prezzo.....ma non più di tanto. ;) ;) ;)
ciao
Io domattina(o sabato mattina) passo da napoli centrale.Se per te vanno bene 220euro e riusciamo a vederci,consideralo pure venduto
Se è per venerdì va bene (sabato non ci sono).
Io abito a Salerno, possiamo incontrarci a metà strada , magari a Pompei dove puoi arrivare con pochissimi chilometri di autostrada.
Per il prezzo non un euro meno di 240,00.
ciao ciao
MrEnrich
29-07-2005, 11:52
ciao, sono molto interessato al telefono (per conto di 1 amico) a patto che si concluda al massimo per stasera o domattina....
sei di Salerno giusto?
fammi sapere al + presto se è ancora disponibile... Ciaoo
ciao, sono molto interessato al telefono (per conto di 1 amico) a patto che si concluda al massimo per stasera o domattina....
sei di Salerno giusto?
fammi sapere al + presto se è ancora disponibile... Ciaoo
pompei per la precisione.................;) ;)
domani però sarò a maiori per il fine settimana :cool: :cool:
MrEnrich
30-07-2005, 01:57
pompei per la precisione.................;) ;)
domani però sarò a maiori per il fine settimana :cool: :cool:
ciao... purtroppo non sono riuscito a rintracciare il mio amico...
domani parto.. torno l'8, se è ancora disponibile ne riparliamo...ciaoo
ciao... purtroppo non sono riuscito a rintracciare il mio amico...
domani parto.. torno l'8, se è ancora disponibile ne riparliamo...ciaoo
:sofico: :sofico: NO PROBLEM :sofico: :sofico:
Rasoiokia
01-08-2005, 10:26
Se cali intorno ai 210 mi interessa sono di Salerno !
;)
230 ULTIMO PREZZO QUI DA ME..............
Rasoiokia
01-08-2005, 11:30
230 ULTIMO PREZZO QUI DA ME..............
Ci penso ... è un po sopra il buget ... nel caso ti ricontatto !
:D
teoenaty
06-08-2005, 19:03
coda,promo vodafone e tim attivabili???condizioni perfette???colore???scontrino del...grazie
coda,promo vodafone e tim attivabili???condizioni perfette???colore???scontrino del...grazie
voda sì, tim no
colore black/blue
2 mesi
ottime condizioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.