PDA

View Full Version : [na + sped]sony ericsson k750i con 2 megapixel

Warez
26-07-2005, 10:04
vendo il mio <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="http://www.serverlogic3.com/lm/rtl3.asp?si=22&k=sony%20ericsson" onmouseover="window.status='sony ericsson'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">sony ericsson</a> k750i comprato 11 giorni fa ma sta nella scatola già da 3 giorni visto che non voglio comporometterlo perchè lo volgio vendere.
Quindi come se avesse 8 giorni,inutile dire che per 8 giorni è come nuovo con tutta la dotazione,no auricolare bluethoot purtroppo,il resto c'è tutto.
Le foto sono perfette. :cool:
il prezzo è 290 + s.s trattabili di poki euro quindi non sparate tipo 250 o 265 che sarebbe troppo poko per un cellulare come nuovo.
Se mi trovate un graffio o un segno di usura vi ridò la metà dei soldi del cel ;)
fatemi sapere :fagiano:

downloader
26-07-2005, 17:46
se lo vendi ancora ed è garanzia italia e completa di tutto (cuffie stereo, scontrino o fattura per garanzia, caricabatterie ecc) e senza difetti mi metto in coda a prezzo di regolamento.

Sarebbe scambio a mano quando scendo a napoli... :)

freddy69bz
26-07-2005, 19:22
per caso scambieresti con un samsung e700 acquistato 10 mesi fa, e col cavo USB???

Ciao e grazie

Warez
27-07-2005, 12:46
non scambio ocn cel inferiori e vecchi
UP :D

mrmic
27-07-2005, 13:00
Interessato a 290 ss incluse

downloader
27-07-2005, 13:21
warez ho letto il tuo pm

senti non è un problema di prezzo... 280 + ss andrebbero bene, però sinceramente preferisco comprare per posta solo da chi ha un buon numero di transazioni sul forum. Un utente conosciuto. Sai vorrei evitare cose gia viste, purtroppo.

Quindi se puoi scambiare a mano, tienimi in considerazione. Altrimenti lascio.
Ammeno che tu non sei disposto a spedire prima e poi essere pagato. Su di me basta che cerchi, ne ho molte di transazioni ben riuscite qui e una quindicina di utenti che possono confermare che sono una persona seria.

Ad ogni modo grazie lo stesso :)

PS: ma perchè scrivete na+sp e poi state improvvisamente a firenze o trieste?? :muro: :stordita:

downloader
29-07-2005, 10:08
warez ho letto il tuo pm

senti non è un problema di prezzo... 280 + ss andrebbero bene, però sinceramente preferisco comprare per posta solo da chi ha un buon numero di transazioni sul forum. Un utente conosciuto. Sai vorrei evitare cose gia viste, purtroppo.

Quindi se puoi scambiare a mano, tienimi in considerazione. Altrimenti lascio.
Ammeno che tu non sei disposto a spedire prima e poi essere pagato. Su di me basta che cerchi, ne ho molte di transazioni ben riuscite qui e una quindicina di utenti che possono confermare che sono una persona seria.

Ad ogni modo grazie lo stesso :)

PS: ma perchè scrivete na+sp e poi state improvvisamente a firenze o trieste?? :muro: :stordita:

warez allora lascio, alla prossima :)

raifer
04-08-2005, 20:42
interessatissimo :cool:

ShinAkuma
04-08-2005, 20:55
PS: ma perchè scrivete na+sp e poi state improvvisamente a firenze o trieste?? :muro: :stordita:[/QUOTE]

se fosse cosi per me e' anke scorretto forse per il regolamento, se va indicata una citta', significa che non se ne puo' mettere una a caso. non e' un buon segno.

Warez
04-08-2005, 22:55

se fosse cosi per me e' anke scorretto forse per il regolamento, se va indicata una citta', significa che non se ne puo' mettere una a caso. non e' un buon segno.[/QUOTE]
SI probabilmente quando ho scritto il thread ero a napoli,poi ho l'università a firenze e facevo l'esame li in quel periodo.
Sono in partenza quindi vorrei chiudere