PDA

View Full Version : come al solito l'italia....

Miky Mouse
26-07-2005, 09:20
è un po' lungo.... se non avete niente da fare potete leggerlo :D

ieri io e la mia ragazza siamo andati in un centro wind per attivare la promozione delle 3 schede a 15€, con attivata la promozione "noi 2 wind" chiaramente indicata anche sul sito della wind.

quando entriamo ci dicono "si si tutto ok, aspettate solo un secondo che si libera il collega" io chiedo conferma a questo tipo che siano davver 500 minuti e 400sms tra i 3 numeri, lui conferma e noi aspettiamo che si liberi il tipo.

quando arriva il nostro turno ci viene detto che la promozione è scaduta, e che adesso le schede costano 10€ l'una. siccome alla fine una delle 3 schede l'avremmo disattivata e la differenza di prezzo non è molta decidiamo di prendere 2 schede e attivare la benedetta promozione "noi 2 wind". chiedo conferma un'altra volta che ci siano messaggi e chiamate e alla risposta affermativa del tipo decidiamo di prendere le 2 schede. adesso, le schede hanno un costo di 10€, il responsabile del nogozio ìdice che ci sono 15€ di traffico incluso, ma ho i miei dubbi visto che sulla scheda c'è scritto 5€ di traffico... ma questo lo verificherò quando potrò sapere quanti soldi ci sono sulla scheda quindi per ora è rimandata.

ma torniamo a noi. diamo codice fiscale e carta d'identità e ci vengono consegnate le schede. ci dicono che verrà attivata la scheda entro la sera e la promozione il giorno dopo (OGGI) in mattinata.

a questo punto io chido come fare a sapere i minuti di chiamate e i mess residui sulla scheda... e il tipo con faccia angelica mi dice "non ci sono mss tra i 2 numeri, solo chiamate" a questo punto l'avrei voluto uccidere. ma io e la mia ragazza abbiamo deciso di sorvolare, tanto anche per le chiamate ci conviene la promzione (se funzionasse).

ad ora la scheda sembra ancora non attivata, se provo a chiamare mi dice che i dati anagrafici sono incompleti.

per cui alla fine direi che: doveva costare 5€ di meno, dovevano esserci anche i messaggi, doveva essere attivata la scheda ieri sera e la promozione stamattina, e adesso probabilmente mi toccherà di tornare al centro wind dove siamo stati ieri a vedre che è successo.

complimenti alla wind. vi tengo aggiornati

ceccoos
26-07-2005, 09:29
Fossi in te farei reclamo alla wind!

Mi sono rotto di essere preso in giro da sti negozianti...

:mad:

Miky Mouse
26-07-2005, 09:31
Fossi in te farei reclamo alla wind!

Mi sono rotto di essere preso in giro da sti negozianti...

:mad:

se per oggi pom non è tutto attivato torno al centro wind e gli faccio una piazzata assurda... tra l'altro io non credo che fosse scaduta la promozione delle 3 schede, perche sul sito wind c'è ancora, anche se non c'è una "data di scadenza"... secondo me avevano semplicemente finito le schede al negozio... cmq oggi pom mi sentiranno...

Miky Mouse
26-07-2005, 09:34
ps

guardando sul sito wind non vedo l'offerta noi 2 wind... mentre vedo quella delle 3 simm... secondo me si sono incartati al negozio... ma fai che mi fanno pagare qualcos'altro tipo fax e menate varie e gli tiro appresso la carta...

the_joe
26-07-2005, 09:39
Si ma l'Italia che c'entra se un negoziante non fa bene il proprio mestiere?

PS - io noi2 di wind ce l'ho da un bel po' e funziona, però nn ci sono msg, ma 400 minuti di chiamate al costo di 2 euro al mese.....

Goyin
26-07-2005, 09:45
se per oggi pom non è tutto attivato torno al centro wind e gli faccio una piazzata assurda... tra l'altro io non credo che fosse scaduta la promozione delle 3 schede, perche sul sito wind c'è ancora, anche se non c'è una "data di scadenza"... secondo me avevano semplicemente finito le schede al negozio... cmq oggi pom mi sentiranno...
Ciao Miky,
dal mio punto di vista dopo la cavolata dei messaggi avrei detto "ehm ... senta..., annulliamo tutto che vado da un negoziante piu serio", ... voglio dire man, sei stato prexo in gire per ben 2 volte eh (e una terza con i 15€ che non saranno mai quelli, fidati l'ho attivata anch'io sta promozione ed erano 5 €!!) poi quello che ha detto ceccos lo farei senza pensarci , piu che un reclamo, sarebbe da fare una segnalazione, perche sono questi negozianti che fanno fare le figurine di ...$%££ alla wind. che forse per 1 volta non c'entra niente :D

Poi ovviamente ognuno fa quello che ritiene giusto!

Buona giornata a tutti!!

Goyin.

massimo78
26-07-2005, 09:45
QUERELALI!!! :mad:

:D a parte i scherzi io chiamerei immediatamente la wind, e informerei di tutto l'accaduto, poi se il padrone del punto wind c'ha fatto la cresta sul prezzo della scheda servizi, andrei a fare una denuncia sul serio.

Conta che io ho gia attivato "WindNoi2" da 1 anno o + con mia moglie, e abbiamo 400 minuti di conversazione al mese (uno sproposito) e paghiamo regolarmnete il canone di 2 euro al mese... senza messaggi o altro, e all'epoca pagammo 5 euro, e ce l'attivarono in 48 ore mi pare. Secondo me quel tizio è un furbone, e va purgato a dovere.

Miky Mouse
26-07-2005, 09:51
beh l'errore è stato anche mio... avrei dovuto saperlo dall'inzio che non c'erano mesaggi... ma la cosa andrebbe anche bene se solo ci attivassero la maledetta promozione!

cmq oggi ci torno e sento... naturalmente sarà l'ultima volta che ci torno in quel posto. e naturalmente alla wind segnalerò la cosa

Miky Mouse
26-07-2005, 09:56
(e una terza con i 15€ che non saranno mai quelli, fidati l'ho attivata anch'io sta promozione ed erano 5 €!!)

cito dal sito wind...

Fino al 30 settembre 2005 presso i rivenditori Wind puoi acquistare a soli 9,99 euro una carta ricaricabile con 5 euro di traffico telefonico incluso e 15 euro di telefonate gratis verso tutti i telefonini Wind e i numeri di rete fissa nazionale, e in più un CD con una selezione dei più grandi successi musicali del momento

quindi suppongo che ci siano davvero i 15 verso i wind.... no?

Goyin
26-07-2005, 10:10
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... okok :D scusa avevo capito male :cry: io pensavo che ti avevano detto che era il traffico incluso......
pero aspe' ... io non ho mai visto i 15€ di telefonate verso i numero wind :confused: :confused: :muro: .
mi sa che tra non molto si fa una querela in massa :asd:

beh l'errore è stato anche mio... avrei dovuto saperlo dall'inzio che non c'erano mesaggi... ma la cosa andrebbe anche bene se solo ci attivassero la maledetta promozione!

assolutamente no!!, non vedo dove è il tuo errore ?? sono loro che ti hanno bombardato di puxxxxxxte!!

Cmq, c'è da informarsi bene (lo devo fare anch'io) su i 15€ di traffico aggggrraatis!!

Bye!

the_joe
26-07-2005, 10:25
Fino al 30 settembre 2005 presso i rivenditori Wind puoi acquistare a soli 9,99 euro una carta ricaricabile con 5 euro di traffico telefonico incluso e 15 euro di telefonate gratis verso tutti i telefonini Wind e i numeri di rete fissa nazionale, e in più un CD con una selezione dei più grandi successi musicali del momento

Guarda che questa è la promozione che trovi in giro del disco "summer qualcosa" che comprende un CD con alcune canzoni e una carta ricaricabile con le promozioni come sopra.

PS - io l'ho fatto con la "winter collection", il traffico incluso come detto è di 5 euro per tutti oppure di 15 euro per il traffico wind/fisso.

bluelake
26-07-2005, 10:36
è un po' lungo.... se non avete niente da fare potete leggerlo :D
già postarlo nella sezione giusta, cioè telefonia, sarebbe stata una buona idea ;)