ZANZI
26-07-2005, 09:16
ho un satelite della toshiba e siccome mi sono fatto lo stereo nuovo. volevo sfruttare tutti i file musicali su hard disk per ascoltarli sull'hifi. dunque ho preso il noxon della terratec per il collegamento wi fi tra portatile e hifi (che mi permette di sciegliere la musica senza toccare il computer) e una scheda pcmcia edimax che ho installato (ma non ne sono troppo sicuro!) sul portatile.
L'icona della connessione senza fili mi dice che sono disconnesso e pure quella della scheda mi da la stessa sconfortante informazione.così quando cerco di istallare il noxon non riesco a seguirne le istruzioni, perchè danno per scontato che in qualche modo io sia già connesso...non so se sono stato chiaro :rolleyes:
L'icona della connessione senza fili mi dice che sono disconnesso e pure quella della scheda mi da la stessa sconfortante informazione.così quando cerco di istallare il noxon non riesco a seguirne le istruzioni, perchè danno per scontato che in qualche modo io sia già connesso...non so se sono stato chiaro :rolleyes: