PDA

View Full Version : Sangue dolce sangue

Tiafx
26-07-2005, 08:02
:eek:

é un periodo che potrei giocare al tototopa :D

Stamattina sono andato a fare il prelievo del sangue (per quel discorso della mononucleosi, vediamo che caspio mi dicono :rolleyes: ) e a prelevarmi il lambrusco c'era una soave infermiera mora con i capelli legati, tutta sorridente, poco sopra i 20 anni :stordita:

Visto la pressante presenza di over 70 (penso fossi l'unico sotto i 30, escludento una ragazzina di 12-13 anni :mc: ) ha fatto una faccia quasi sollevata ne vedermi entrare (il che vuol dire che ormai era proprio alla frutta :asd: )...

e mi fa: "prego siediti, noto dalla faccia che se ti prendevano a calci nel sedere stamattina eri più contento" con sorrisone annesso...

Bene, mi sa che ho bisogno di controlli più costanti :mbe: :asd:

Nn ero mai stato nel mio paesino del menga a far le analisi, ma debbo dire che mi farei fare anche un bel check-up :D

Vabbè vah, almeno mi ha rimesso un pò di buon umore...

Buona giornata gente. ;)

juninho85
26-07-2005, 08:27
buona topa anche a te:D

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 08:48
:eek: :eek: :eek:

se ti e' andata cosi' domani vado a vedere come funziona ad amsterdam per farti le analisi! speriamo bene :D

f@bio80
26-07-2005, 09:27

se ti e' andata cosi' domani vado a vedere come funziona ad amsterdam per farti le analisi! speriamo bene :D

io fossi in te le lascerei perdere le analisi :asd:

perla01
26-07-2005, 09:32
io fossi in te le lascerei perdere le analisi :asd:

:D :D :D ci sentiamo dopo ;)

Uffa, non capisco perchè a fare i prelievi ci sono solo donne :( possibile che gli uomini non le fanno mai ste cose? :D

SkunkWorks 68
26-07-2005, 09:43
e mi fa: "prego siediti, noto dalla faccia che se ti prendevano a calci nel sedere stamattina eri più contento" con sorrisone annesso...
...Bravissima nel gestire le pubbliche relazioni :asd:,un poco di sana ironia non deve mancare... :D

Uffa, non capisco perchè a fare i prelievi ci sono solo donne possibile che gli uomini non le fanno mai ste cose?
...Non è vero :O :D ...

AlexGatti
26-07-2005, 10:47
:D :D :D ci sentiamo dopo ;)

Uffa, non capisco perchè a fare i prelievi ci sono solo donne :( possibile che gli uomini non le fanno mai ste cose? :D

Coome no!
potresti trovarne uno così! :D
http://www.yagersoft.com/blog/images/jack_elam.jpg

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 11:21

emm in italia ti do ragione :stordita:

perla01
26-07-2005, 11:25
Coome no!
potresti trovarne uno così! :D
http://www.yagersoft.com/blog/images/jack_elam.jpg

Uhmm però mi consolo che ci sono più Dottori :D :D :D

Ork
26-07-2005, 13:05
non è che se ti fa una battutina per rompere il ghiaccio debba per forza diventare la donna della tua vita :mbe:

mi sa che corri troppo

Tiafx
26-07-2005, 13:11
non è che se ti fa una battutina per rompere il ghiaccio debba per forza diventare la donna della tua vita :mbe:

mi sa che corri troppo

Me la sono fatta sul lettino in mezzo alle provette di sangue e con l'ago ancora attaccato alla vena che spruzzava ovunque, contento? :O :ciapet:

E' stata solo una piacevole distrazione nel far qualcosa di nn altrettanto piacevole, si possono ancora far 2 chiacchere per il gusto di dar aria alla bocca, si? :mbe:

dooka
26-07-2005, 13:11
Me la sono fatta sul lettino in mezzo alle provette di sangue e con l'ago ancora attaccato alla vena che spruzzava ovunque, contento? :O :ciapet:

E' stata solo una piacevole distrazione nel far qualcosa di nn altrettanto piacevole, si possono ancora far 2 chiacchere per il gusto di dar aria alla bocca, si? :mbe:

:rotfl: