PDA

View Full Version : Il futuro...

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 02:15
Questi giorni stavo pensando ad una cosa... delle mie amiche e dei miei amici a 17 anni già sono fidanzati in modo proprio totale, Cioè cena con i suoi e cose simili, io penso... a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?a 17 anni la vita non è ancora nel pieno della vita? Cristo ci sono 2 mie amiche che stanno già pensando al loro futuro, a dove vivranno, con chi vivranno E GIA AI NOMI DEI LORO BAMBINI! MA CAZZO avete 17 anni e già state pensando a quando vi sposerete e ai nomi dei vostri figli? cribbio nel mio gruppo SEMBRO L'UNICO che nn pensa ancora al futuro e vive spensierato come non mai...
Vi giuro quando li sento parlare del futuro mi fanno incazzare da morire, li prenderei a schiaffi e gli direi: TORNA IN TE CAVOLO avete 17 anni che cacchio ti pensi al futuro?
quando li sento parlare mi vieni una tristezza assura...
meno male che nn sono come loro...

FreeMan
26-07-2005, 02:22
a) sarebbe gradito un linguaggio meno scurrile

b) capisco che 17 anni siano "pochi" ma non capisco cosa ci sia di male nel pensare al futuro.. ti assicuro che cmq il tuo modo di pensare mi mette i brividi

>bYeZ<

Fast&Furious
26-07-2005, 02:23
...storie assurde ed inutili, pensano di stabilire un legame serissimo con un'altra persona. Personalmente ho assistito alla fine di tante storie di questo genere... Tempo sprecato che avrebbe potuto essere utilizzato diversamente e invece si passa poi molto tempo a pensare e a pentirsi di ciò che si è fatto.

anche io fortunatamente non appartego a quella categoria di persone!

Fast&Furious
26-07-2005, 02:27
a) sarebbe gradito un linguaggio meno scurrile

b) capisco che 17 anni siano "pochi" ma non capisco cosa ci sia di male nel pensare al futuro.. ti assicuro che cmq il tuo modo di pensare mi mette i brividi

>bYeZ<

sul linguaggio non spetta a me giudicare, ma restando in tema posso dirti cmq che se poi la storia funziona e prosegue negli anni son contento per loro, ma come detto ho assistito molte volte a storie di persone fidanzate dall'età di 15, 16 o 17 anni e che hanno portato avanti per lungo tempo la storia (conoscendo approfonditamente anche i genitori dell'altra persona), che son finite con liti o cose simili.

FreeMan
26-07-2005, 02:31
sul linguaggio non spetta a me giudicare, ma restando in tema posso dirti cmq che se poi la storia funziona e prosegue negli anni son contento per loro, ma come detto ho assistito molte volte a storie di persone fidanzate dall'età di 15, 16 o 17 anni e che hanno portato avanti per lungo tempo la storia (conoscendo approfonditamente anche i genitori dell'altra persona), che son finite con liti o cose simili.

e chi è che sa come può finire una storia? ;)

non per questo va vissuta con minor impegno

>bYeZ<

Fast&Furious
26-07-2005, 02:35
e chi è che sa come può finire una storia? ;)

non per questo va vissuta con minor impegno

>bYeZ<

sono d'accordo, ma credo che prima dei 18 anni non convenga partir con l'idea di avere una storia seria e che la ragazza con cui si ha una relazione sarà la donna della propria vita.

Ho avuto un amico che era partito sin dall'inizio con questa idea (nonostante i miei consigli) e quando la storia è finita è stato malissimo ed è cambiato in peggio.

Vin81
26-07-2005, 02:45
nn ho letto tutto... mi sono fermata alla seconda parolaccia :rolleyes:

kaioh
26-07-2005, 02:56
lasciali vivere nei sogni , almeno per il momento sono felici .
Poi quando sbatteranno il naso contro la realtà sarà una bella batosta .

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 03:29
nn ho letto tutto... mi sono fermata alla seconda parolaccia :rolleyes:
bene... mi spiace pensare che un non ti va di leggere un pensiero di una persona solo per delle parolaccie... chiedo scusa per le parolaccie ma ero troppo arrabbiato :)

cmq freeman perchè ti fa paura il mio modo di pensare? Io credo anzi sono certo che fidanzarsi e PENSARE AL FUTURO all'età di 17 anni è una cavolata assurda..
e se la tua fidanzata ti lascia? ti crolla tutto? come reagisci? in peggio? mi dispiace per te... potevi non predisporti tutto...

io non riuscirei a vivere la mia vita predisponendo già tutto... la vita va vissuta al giorno...

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 05:38
e cmq penso un altra cosa... c'è questa gente che a 22 anni vuole andare a convivere... io invece a 22 credo proprio che partirò e andrò in giro per il mondo a vedere un pò il mondo al di fuori di questa nazione di cacca :)

altro che convivere...

Tiafx
26-07-2005, 07:56
A me me pare che ti rode un pò il culo, onestamente. :)

3NR1C0
26-07-2005, 08:00
bene... mi spiace pensare che un non ti va di leggere un pensiero di una persona solo per delle parolaccie... chiedo scusa per le parolaccie ma ero troppo arrabbiato :)

cmq freeman perchè ti fa paura il mio modo di pensare? Io credo anzi sono certo che fidanzarsi e PENSARE AL FUTURO all'età di 17 anni è una cavolata assurda..
e se la tua fidanzata ti lascia? ti crolla tutto? come reagisci? in peggio? mi dispiace per te... potevi non predisporti tutto...

io non riuscirei a vivere la mia vita predisponendo già tutto... la vita va vissuta al giorno...

Ti consiglio di lasciar perdere le sterili provocazioni... anch'io sono un sostenitore del pensiero e non del come viene esposto, ma tanta gente preferisce trovare il pelo nell'uovo per ridurre il valore del concetto espresso.

Detto questo sono d'accordo a metà con te.

La parte che considero giusta è quella di non rendere già "pesante" un rapporto a quell'età dove la spensieratezza dovrebbe farla da padrona, ma d'altronde si vuol diventare grandi sempre più in fretta e questi sono i risultati, salvo poi non avere effettivamente la testa per farlo.

La storia andrebbe vissuta giorno per giorno, invece si tenta di gettare inutilmente basi su di un futuro che in realtà 9 volte su 10 non vedrà la luce.

Tradotto in soldoni questi tentativi inutili di sognare una vita già ultimata (ma non sarà un tantino triste farlo?) provocano, al momento della rottura, gravi scompensi psicologici nella coppia che spesso non trova, nell'individuo più debole, la capacità di reagire gettandolo nella più completa apatia/depressione.

La parte che non condivido è quella ovviamente dove ti rifiuti di pensare al futuro... in realtà il massimo sarebbe pensarci a livello personale e non a livello di coppia ;)

juninho85
26-07-2005, 08:28
a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?
ASSOLUTAMENTE NO!:O

gtr84
26-07-2005, 08:38

>bYeZ<

Straquoto

Cociz
26-07-2005, 09:02
Scusate... si ragiona in base alle situazioni, cioè:

Se tu Zodd, ora ti frequenti con una ragazza, che scopri essere bellissima, il tuo tipo ideale, con lei discuti di tutto e fai :oink: ogni cosa, intelligente ecc... e te ne innamori. Che fai? La molli dopo due mesi perchè sei giovane? Oppure stai con lei finchè la storia dura?
Insomma in una situazione del genere anche tu che hai solo 17 anni vorresti stare con lei. Ma le tue pippe mentali ti costringerebbero a vivere la storia male perchè hai paura di legarti troppo presto...
A questo punto ti chiedo... sicuro di essere nel giusto?

Si, sei nel giusto della tua situazione, ma se ti innamori, anche se non pensi al futuro, inconsciamente vuoi che lo sia con lei ;)

Poi le storie nascono, finiscono, si incattiviscono, ecc... pure io sono stato insieme ad una ragazza che dopo 1 mese mi ha detto che voleva stare con me per sempre e 4 giorni dopo mi ha lasciato... chissenè... capita!!! :D

E cmq. sottolineo che se due persone stanno insieme da 17 a 22 anni poi si mollano chi l'ha detto che è stato tutto tempo perso???

Fenomeno85
26-07-2005, 09:03
1) suppongo che sei single e non ti cacano un minuto queste :D

2) ma che te frega? :D

3) che linguaggio da bar :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Cociz
26-07-2005, 09:05
1) suppongo che sei single e non ti cacano un minuto queste :D

2) ma che te frega? :D

3) che linguaggio da bar :D
Il suo Avatar è la sua foto... fai tu! :eek: :D

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 09:06
e cmq penso un altra cosa... c'è questa gente che a 22 anni vuole andare a convivere... io invece a 22 credo proprio che partirò e andrò in giro per il mondo a vedere un pò il mondo al di fuori di questa nazione di cacca :)

altro che convivere...

20 euro che stai max un mese e poi torni a casa!

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 09:09
Questi giorni stavo pensando ad una cosa... delle mie amiche e dei miei amici a 17 anni già sono fidanzati in modo proprio totale, Cioè cena con i suoi e cose simili, io penso... a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?a 17 anni la vita non è ancora nel pieno della vita? Cristo ci sono 2 mie amiche che stanno già pensando al loro futuro, a dove vivranno, con chi vivranno E GIA AI NOMI DEI LORO BAMBINI! MA CAZZO avete 17 anni e già state pensando a quando vi sposerete e ai nomi dei vostri figli? cribbio nel mio gruppo SEMBRO L'UNICO che nn pensa ancora al futuro e vive spensierato come non mai...
Vi giuro quando li sento parlare del futuro mi fanno incazzare da morire, li prenderei a schiaffi e gli direi: TORNA IN TE CAVOLO avete 17 anni che cacchio ti pensi al futuro?

al dila' del fatto se sia sbagliato o meno (be io ho fatto sempre cose mezze serie a quell'eta' nel senso che conoscevo i genitori ma non e' che facevo le cene insieme ecc) la questione e':

ti tolgono qualcosa? sei tu che ti fidanzi seriamente? NO! e allora che cavolo te ne frega???
fammi capire mo uno non puo' vivere la vita come vuole? tu la vuoi vivere alla giornata, loro preferiscono fare questo. l'importante e' che si e' felici! e' come se a me piace la pasta e dico ma perche' ai miei amici piace il riso, non sanno che si perdono se ne pentiranno! :rolleyes:

3NR1C0
26-07-2005, 09:09
[...]Poi le storie nascono, finiscono, si incattiviscono, ecc... pure io sono stato insieme ad una ragazza che dopo 1 mese mi ha detto che voleva stare con me per sempre e 4 giorni dopo mi ha lasciato... chissenè... capita!!! :D

[...]

Questo dimostra solamente che certi discorsi in un'età in cui l'immaturità la fa da padrona sarebbe meglio evitarli :muro:

Se non altro io non ho mai promesso niente ben consapevole che non avrei potuto mantenere fede a promesse fatte con la bocca e non con il cervello.

Fenomeno85
26-07-2005, 09:17
Il suo Avatar è la sua foto... fai tu! :eek: :D

è?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Cociz
26-07-2005, 10:21
è?
Non sei molto un fenomeno se non hai capito la battutina... :D :mbe:

Dante_Cruciani
26-07-2005, 10:23
vivi e lascia vivere, che ti frega saranno problemi loro......sempre se poi lo saranno ;)

Nevermind
26-07-2005, 10:38

LIbero di pensare come preferisci ovviamente, ma francamente non capisco perchè dovresti arrabbiarti :mbe: cioè ti fanno un torto a te? ti fanno del male? nn mi pare quindi secondo me sei solo invidioso. ;)

Saluti.

Nicky
26-07-2005, 10:50
Non condivido questo modo di prendersela per vicende che non riguardano affatto gli estranei e non condivido lo sparare sentenze.
Sicuramente ci saranno molti ragazzini che si lasciano trasportare dall'età e dai sogni prendendo belle batoste, ma credo che tra tanti possano anche esserci persone in grado di sapere cosa vogliono già in giovane età.

Sarà che io sono cresciuta con dei genitori molto giovani; mia madre a 19 anni aveva già un figlio e ne stava/ha sfornando/sfornato un altro...eppure il fidanzamento con mio padre era piuttosto "recente" [direi sui tre anni suppergiù]

Vabbhè comunque son lamentele che lasciano il tempo che trovano.
Quando vorrai una storia seria ti sembrerà che tutti cerchino solo avventure e non siano disposti ad impegnarsi sul serio.. :D

bluelake
26-07-2005, 11:34
io penso... a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?a 17 anni la vita non è ancora nel pieno della vita?
certo che si può... fidanzarsi non significa mica mettersi un cappio al collo e smettere di vivere :rolleyes:

*sasha ITALIA*
26-07-2005, 11:45
se la godono finchè possono, è normale faranno progetti inutili... tanto al massimo gli dò ancora un anno a coppia :D

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 11:50
certo che si può... fidanzarsi non significa mica mettersi un cappio al collo e smettere di vivere :rolleyes:

hai ragione! quello e' sposarsi :asd:

bluelake
26-07-2005, 12:01
hai ragione! quello e' sposarsi :asd:
ma io penso che in definitiva dipende da come uno la vuole vivere la cosa... cioè, se due persone hanno al giusta maturità per vivere un rapporto non si sentono sicuramente ingabbiate o soffocate dal fatto di essere fidanzati, e la maturità sempre più spesso non è legata molto all'età di una persona...

per lo sposarsi, sonasega, a me non toccherà mai... :p

Ork
26-07-2005, 13:09
tempo sprecato che avrebbe potuto essere utilizzato diversamente e invece si passa poi molto tempo a pensare e a pentirsi di ciò che si è fatto.

quoto
mi piacerebbe avere sottomano una statistica del numero di storie che continuano

3NR1C0
26-07-2005, 13:13
quoto
mi piacerebbe avere sottomano una statistica del numero di storie che continuano

Direi l'1% arrotondato per eccesso :O

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 13:55
a me invece pare di si... 2 miei amici dopo essersi fidanzati hanno perso di vista i loro amici (me compreso) e nn si fanno quasi + sentire per stare sempre con la ragazza... a me questo da fastidio :)

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 13:56
Ti consiglio di lasciar perdere le sterili provocazioni... anch'io sono un sostenitore del pensiero e non del come viene esposto, ma tanta gente preferisce trovare il pelo nell'uovo per ridurre il valore del concetto espresso.

Detto questo sono d'accordo a metà con te.

La parte che considero giusta è quella di non rendere già "pesante" un rapporto a quell'età dove la spensieratezza dovrebbe farla da padrona, ma d'altronde si vuol diventare grandi sempre più in fretta e questi sono i risultati, salvo poi non avere effettivamente la testa per farlo.

La storia andrebbe vissuta giorno per giorno, invece si tenta di gettare inutilmente basi su di un futuro che in realtà 9 volte su 10 non vedrà la luce.

Tradotto in soldoni questi tentativi inutili di sognare una vita già ultimata (ma non sarà un tantino triste farlo?) provocano, al momento della rottura, gravi scompensi psicologici nella coppia che spesso non trova, nell'individuo più debole, la capacità di reagire gettandolo nella più completa apatia/depressione.

La parte che non condivido è quella ovviamente dove ti rifiuti di pensare al futuro... in realtà il massimo sarebbe pensarci a livello personale e non a livello di coppia ;)

ma io infatti al futuro ci penso a livello di singola persona, a livello di coppia neanche ci penso!

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 13:59
Scusate... si ragiona in base alle situazioni, cioè:

Se tu Zodd, ora ti frequenti con una ragazza, che scopri essere bellissima, il tuo tipo ideale, con lei discuti di tutto e fai :oink: ogni cosa, intelligente ecc... e te ne innamori. Che fai? La molli dopo due mesi perchè sei giovane? Oppure stai con lei finchè la storia dura?
Insomma in una situazione del genere anche tu che hai solo 17 anni vorresti stare con lei. Ma le tue pippe mentali ti costringerebbero a vivere la storia male perchè hai paura di legarti troppo presto...
A questo punto ti chiedo... sicuro di essere nel giusto?

ma che centra? è ovvio che se trovo una ragazza bellissima e con cui mi trovo bene, ci rimango insieme, ma la questione è CHE NON MI FACCIO DELLE SEGHE MENTALI SU COME SARà IL MIO FUTURO INSIEME A LEI... io vivrò la storia giorno dopo giorno senza avere un idea di quale sarà il mio futuro insieme a lei, perchè se alla fine mi lascia, lo prendo nel di dietro e penso che nn riuscirei ad uscire da questa situazione :)

bluelake
26-07-2005, 14:00
a me invece pare di si... 2 miei amici dopo essersi fidanzati hanno perso di vista i loro amici (me compreso) e nn si fanno quasi + sentire per stare sempre con la ragazza... a me questo da fastidio :)
se i tuoi due amici sono dei coglioni non significa che automaticamente chiunque si fidanza lo sia :fagiano:

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 14:03
se i tuoi due amici sono dei coglioni non significa che automaticamente chiunque si fidanza lo sia :fagiano:
si ma il fatto è che cmq sia nn si ci può fidanzare a 17 anni seriamente... rimango di questa opinione :mc:

bluelake
26-07-2005, 14:03
ma che centra? è ovvio che se trovo una ragazza bellissima e con cui mi trovo bene, ci rimango insieme, ma la questione è CHE NON MI FACCIO DELLE SEGHE MENTALI SU COME SARà IL MIO FUTURO INSIEME A LEI... io vivrò la storia giorno dopo giorno senza avere un idea di quale sarà il mio futuro insieme a lei, perchè se alla fine mi lascia, lo prendo nel di dietro e penso che nn riuscirei ad uscire da questa situazione :)
ma se sei innamorato è normale che sogni un futuro e una vita insieme alla persona che ami... se poi sei scemo inizi a vivere in un mondo dei sogni e quando la storia finisce batti il culo per terra, se non sei scemo vivi il presente costruendo il futuro e quando la storia finisce saprai di non aver buttato via del tempo inutilmente.

bluelake
26-07-2005, 14:05
si ma il fatto è che cmq sia nn si ci può fidanzare a 17 anni seriamente... rimango di questa opinione :mc:
se entrambe le persone hanno la giusta maturità sì ;)

se due sono immaturi nemmeno a 30 anni possono costruire nulla di serio...

R@nda
26-07-2005, 14:10
Mi viene in mente una cosa che forse centra solo in parte in questo discorso.
A volte vedo giovani di 16 ma anche 20 anni per dire,che dimostrano di averne già molti di più e vogliono essere grandi a tutti costi e attegggiarsi ad adulti facendo i maturi quando poi di maturo hanno ben poco dove conta...non so se riesco bene a far capire cosa intendo.
Bhe,a me viene sempre da dire...mica c'è un premio per chi diventa grande più in fretta sapete?

La maturità bisogna metterla dove serve,il cervello,buon senso...chiamatelo come volete.
Però viviamo nel presente e nella nostra età,non cerchiamo di andara avanti a tutti costi,perchè più avanti non c'è perforza qualcosa di meglio di quello che hai ora vivendo a pieno la tua età,che non tornerà più indietro.

Spero si comprenda quello che penso,non so spiegarmi meglio!:D

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2005, 14:17
A volte vedo giovani di 16 ma anche 20 anni per dire,che dimostrano di averne già molti di più e vogliono essere grandi a tutti costi e attegggiarsi ad adulti facendo i maturi quando poi di maturo hanno ben poco dove conta...non so se riesco bene a far capire cosa intendo.
Bhe,a me viene sempre da dire...mica c'è un premio per chi diventa grande più in fretta sapete?

La maturità bisogna metterla dove serve,il cervello,buon senso...chiamatelo come volete.
Però viviamo nel presente e nella nostra età,non cerchiamo di andara avanti a tutti costi,perchè più avanti non c'è perforza qualcosa di meglio di quello che hai ora vivendo a pieno la tua età,che non tornerà più indietro.

no non si capisce :asd: :p

cmq io non voglio crescere anzi mi rompono le palle tutte le responsabilita' che prendi man mano che diventi grande

Zodd_Il_nosferatu
26-07-2005, 14:25

guarda io ti dirò... ho 17 anni ma sono molto + maturo di altra gente che si vede in giro (anche se nn si direbbe) però io penso che a 17 anni la vita si debba vivere e non si debba restare in gabbia causa fidanzamento

R@nda
26-07-2005, 14:46
guarda io ti dirò... ho 17 anni ma sono molto + maturo di altra gente che si vede in giro (anche se nn si direbbe) però io penso che a 17 anni la vita si debba vivere e non si debba restare in gabbia causa fidanzamento

Ma non è detto che un fidanzamento debba ingabbiare, per forza di cose dipende sempre dalle persone coinvolte.
Per me essere fidanzato vuol dire stare insieme a qualcuno che non desidera limitarti,anzi che ti aiuta ad allargarti.(non mangiando 500gr di pasta al giorno possibilmente! :D ).
Il problema sta qui...ma non è un problema di età,fidati,ci sono coppie che non riescono a vivere in questo modo nemmeno dopo 15 anni di matrimonio ;)

bluelake
26-07-2005, 14:50
Ma non è detto che un fidanzamento debba ingabbiare, per forza di cose dipende sempre dalle persone coinvolte.
Per me essere fidanzato vuol dire stare insieme a qualcuno che non desidera limitarti,anzi che ti aiuta ad allargarti.(non mangiando 500gr di pasta al giorno possibilmente! :D ).
Il problema sta qui...ma non è un problema di età,fidati,ci sono coppie che non riescono a vivere in questo modo nemmeno dopo 15 anni di matrimonio ;)
cioè in pratica hai riscritto quello che avevo detto io? :mbe: occhio che ti addebito il copyright... :D

Nicky
26-07-2005, 14:58
fidanzarsi non significa mica mettersi un cappio al collo e smettere di vivere :rolleyes:

Pienamente d'accordo.
Anzi io esco più ora che sono fidanzata che non quando ero single :uh:
E non parlo di uscite di coppia ma serate tra amici.

R@nda
26-07-2005, 15:00
cioè in pratica hai riscritto quello che avevo detto io? :mbe: occhio che ti addebito il copyright... :D

Ops,ho letto un pò di risposte poi mi è scivolato il dito su rispondi :D
Si comunque si,pienamente daccordo.

Nevermind
26-07-2005, 15:02
quoto

MA che senso hanno discorsi simili?? Qualsiasi storia può finire da un giorno all'latro ma questo mica implica il fatto di doverle vivere con superficialità.

Anzi persone che già a 17anni pensano al loro futuro non posso che considerarle ben + mature ed intelligenti dei tanti teenagers che si vedono in giro che magari vivono in funzione di cazzate come il cellulare o lo sputer 50cc.

Saluti.

bluelake
26-07-2005, 15:05
Pienamente d'accordo.
Anzi io esco più ora che sono fidanzata che non quando ero single :uh:
E non parlo di uscite di coppia ma serate tra amici.
strano che tu sia d'accordo :D in effetti le mie amiche sono contente che abbia il ragazzo perché almeno posso dedicare più tempo a loro invece di usare ogni attimo libero per cercare un fidanzato :stordita:

Nicky
26-07-2005, 15:09
strano che tu sia d'accordo :D

Eh noi due siamo anime gemelle mancate :D

in effetti le mie amiche sono contente che abbia il ragazzo perché almeno posso dedicare più tempo a loro invece di usare ogni attimo libero per cercare un fidanzato :stordita:

:rotfl:

Bhe sotto questo punto di vista io preferisco imparare a vivere bene da single e lasciare che un tontolone si innamori di me [insomma fino a due anni fa, stavo preparando il mio bellissimo corredo da zitella :D]

R@nda
26-07-2005, 15:13
Anzi persone che già a 17anni pensano al loro futuro non posso che considerarle ben + mature ed intelligenti dei tanti teenagers che si vedono in giro che magari vivono in funzione di cazzate come il cellulare o lo sputer 50cc.

Direi che una persona matura a 17 anni è quella che riesce a fare tuttedue le cose :)

Per esempio avere un lavoro estivo o a tempo perso per mettere da parte qualcosa e riuscire comprarsi da se le cazzate che si desiderano senza assillare i famigliari per ogni cosa.

eriol
26-07-2005, 15:14
uno fa quello che vuole per essere felice.
due diciassettenni sognano una vita insieme entro breve? e che male c'è.
magari fanno male i loro calcoli, quello è sempre possibile, ma ciò che conta è che hanno tutto quello che a loro serve anche se solo per un momento.
e pensano con la loro testa.

o dobbiamo tutti pensarla come vuole questo schifo di società mass mediatica moderna?

Naruto Arashi
26-07-2005, 15:16
secondo me siete l'antitesi uno dell'altro. tu te ne freghi troppo e loro si interessano troppo. nn ti puoi svegliare a 30 anni pensando ke sia l'età giusta per sposarsi; secondo me le cose bisogna pianificarle pian piano nel tempo. cm me ke sn a scuola, faccio il 5 anno ma sn 3 anni ke penso a dove iscrivermi all'uni e ankora nn sn sicuro. poi cmq le ragazze sn fatte così; viviono nel loro mondo dei sogni cn la loro casa bellissima, il loro maritino perfetto e 2 figli ke amano. spesso si realizza ma a 17 sn sl castelli in aria.

ciauz :D

Nevermind
26-07-2005, 15:17
..
o dobbiamo tutti pensarla come vuole questo schifo di società mass mediatica moderna?

Eh beh noi siamo per l'ormone libero :D :D

Saluti.

Radical
26-07-2005, 15:19
Bah...

Io a 17 anniiii... *CI PENSA*.... Ero un bel panada, un coglioncello! in testa avevo solo di divertirmi con gli amici in feste e vacanze!
A 17 anni pensano al matrimonio? Saranno convinte di esser preonte x il grande passo, di essere autosufficienti e in grado di affrontare pericoli e delusioni della vita. :rolleyes:

Io dalla mia relazione non sono MAI limitato in nessun modo e nemmeno linito la mia partner, tant'è che ora mentre io sto lavorando lei è in Sardegna con amiche.. :mad:

Nevermind
26-07-2005, 15:19
...
Per esempio avere un lavoro estivo o a tempo perso per mettere da parte qualcosa e riuscire comprarsi da se le cazzate che si desiderano senza assillare i famigliari per ogni cosa.

Beh non posso che essere d'accordo in fin dei conti io a quell'età e pure prima mi spaccavo la schiena a "spiccare" tabacco et simila o lavoricchiavo in un negozio d'informatica per non gravare sulle spalle di mia mamma ;)

Saluti.

juninho85
26-07-2005, 15:33
Io dalla mia relazione non sono MAI limitato in nessun modo e nemmeno linito la mia partner, tant'è che ora mentre io sto lavorando lei è in Sardegna con amiche.. :mad:
dove?:stordita:
foto :yeah:

Radical
26-07-2005, 15:36
dove?:stordita:
foto :yeah:

EHhehhe.. Guarda, mi fido più di lei che di me stesso.. :fagiano:

juninho85
26-07-2005, 15:37
EHhehhe.. Guarda, mi fido più di lei che di me stesso.. :fagiano:
anche io:D

simmy2000
26-07-2005, 21:39

Attento a parlare così..non immagini quanti ne ho visti che a 17 anni la pensano così e a 20 anni sono già zerbinizzati dalla ragazza e morirebbero senza il sms della buonanotte... :O