View Full Version : [Na+sped]Vendo fantastico lettore md-net sony
Vendo il fantastico Sony Net Md walkman Mz-NF610 con cavi x il collegamento al pc,cd,3 mini disk con custodia,telecomando,cuffie della sony(ottime) e fodero x allacciarlo alla cintura.
Tutto in perfette condizioni ha meno di 1 anno ma nn ho lo scontrino(controllo meglio e vi faccio sapere).
il consumo è ottimo ho ascoltato + di 20 ore di musica con 1 batteria.
è piccolo leggero e maneggevole.
due modialità di scrittura su md x favorire la qualità o la quantita delle canzoni.
Cedo il tutto a 150---->130€---->100+ss
forza ragazzi è uno dei migliori lettori mini disk
uppozzo!!
raga fatevi avanti nuovo stà 340€
up
io lo vendo solo xkè ne ho un'altro e vi assicuro che è un lettore fantastico!!!
torgianf
01-08-2005, 14:12
Vendo il fantastico Sony Net Md walkman Mz-NF610 con cavi x il collegamento al pc,cd,3 mini disk con custodia,telecomando,cuffie della sony(ottime) e fodero x allacciarlo alla cintura.
Tutto in perfette condizioni ha meno di 1 anno ma nn ho lo scontrino(controllo meglio e vi faccio sapere).
il consumo è ottimo ho ascoltato + di 20 ore di musica con 1 batteria.
è piccolo leggero e maneggevole.
due modialità di scrittura su md x favorire la qualità o la quantita delle canzoni.
Cedo il tutto a 150€ +ss.trattabili.
scambi con blocco cellulari (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988010) ??
x il momento no preferisco contanti cmq ti terrò in considerazione.
torgianf
01-08-2005, 15:51
x il momento no preferisco contanti cmq ti terrò in considerazione.
ok,io sono qui ;)
up, forza prima che si parte:D
includo le ss è abbasso di 20€ dai ragazzi + di questo nn si può dentro è in oro forza!!!!
dottorpalmito
04-08-2005, 01:06
coda mi informo ;)
dottorpalmito
04-08-2005, 01:30
lascio...pensavo fosse direttamente compatibile con mp3 e wma...invece bisogna convertire in atrac3...
up per te!
be cmq lo fa da solo passi il file nel md e lui lo converte senza che lo fai tu manualmente ed è anche velocissimo 1 cd ci mette 2 o 3 minuti
sendo a 100€ +ss devo partire è voglio venderlo prima di farlo.......fatevi avanti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.