View Full Version : [BERGAMO]DFI LAN PARTY NF2 ULTRA-B...NN PARTE...VENDO SOLO MOBO 35 EURO FATTURA X RMA
Ciao vendo questa mitica mainboard che in pratica nn parte...forse bios corrotto con fattura presso lo shop famaservice.com...potete fare un rma verso questo negozio...oppure presso dfi direttamente ed avreste la mobo nuova...io nn lo faccio x mancanza di tempo/voja...vendo 35 euro più ss in caso di spedizione..
Ciao! :)
Ciao vendo questa mitica mainboard che in pratica nn parte...forse bios corrotto con fattura presso lo shop famaservice.com...potete fare un rma verso questo negozio...oppure presso dfi direttamente ed avreste la mobo nuova...io nn lo faccio x mancanza di tempo/voja...vendo 35 euro più ss in caso di spedizione..
Ciao! :)
Coda se scambi con componenti liquido... ma vendi tutta roba che non funzia? :sofico:
Saluti
Kareem
Coda se scambi con componenti liquido... ma vendi tutta roba che non funzia? :sofico:
Saluti
Kareem
ok scambio...x la msi xò me la paghi tanto te la cambia...il procio winch 3200 nn ti interessa?Si la lan party b è di un mio amico ke se la vuole tojere visto ke nn gli parte più
ok scambio...x la msi xò me la paghi tanto te la cambia...il procio winch 3200 nn ti interessa?Si la lan party b è di un mio amico ke se la vuole tojere visto ke nn gli parte più
Avrei una new jet 1700 con raccordi per 3 vie a sgancio rapido, un rad black zero extreme e tubi ;)
Saluti
Kareem
Avrei una new jet 1700 con raccordi per 3 vie a sgancio rapido, un rad black zero extreme e tubi ;)
Saluti
Kareem
waterblock niente?Cosa mi daresti di questi in cambio della mobo...mi servono un waterblock x vga x800 e quello x chipset nf4
waterblock niente?Cosa mi daresti di questi in cambio della mobo...mi servono un waterblock x vga x800 e quello x chipset nf4
uno dei due in cambio della mobo:
-il rad vale 40-35€ buoni
-la pompa 45-40 buoni e se vuoi ti regalo anche del rilsan per sgancio rapido e dei tubi ;)
Saluti
Kareem
uno dei due in cambio della mobo:
-il rad vale 40-35€ buoni
-la pompa 45-40 buoni e se vuoi ti regalo anche del rilsan per sgancio rapido e dei tubi ;)
Saluti
Kareem
hai foto della pompa?é rumorosa?Io ho una 1000l
hai foto della pompa?é rumorosa?Io ho una 1000l
é una delle più silenziose nel mercato... manco la senti...
http://hydrobox.fr/catalog/images/newjet-1700.jpg
se è in buone condizioni e nn fa rumore la prendo...ma mi dai i raccordi e tutto no?Devo solo collegare il tubo giusto?
se è in buone condizioni e nn fa rumore la prendo...ma mi dai i raccordi e tutto no?Devo solo collegare il tubo giusto?
Certo ;)
La metti ad immersione o esterna?
Saluti
Kareem
Certo ;)
La metti ad immersione o esterna?
Saluti
Kareem
esterna...aspè xò ke se l'altro utente me la pija pagandomi 35 euro gli do la precedenza..cmq tengo in considerazione l'offerta ;) X la msi sei in coda oppure no?Mi pare ke l'altro utente sia anke interessato :)
esterna...aspè xò ke se l'altro utente me la pija pagandomi 35 euro gli do la precedenza..cmq tengo in considerazione l'offerta ;) X la msi sei in coda oppure no?Mi pare ke l'altro utente sia anke interessato :)
no la msi no... mi tengo la nf4ultra-d ;) cmq il prezzo della msi perché é danneggiata é altino... visto che tu contesti tanto i prezzi altrui... ;)
Saluti
Kareem
no la msi no... mi tengo la nf4ultra-d ;) cmq il prezzo della msi perché é danneggiata é altino... visto che tu contesti tanto i prezzi altrui... ;)
Saluti
Kareem
nn è altino...la mainboard ti viene cambiata con una nuova al 100% e poi la fattura è di 144 euro...ma te sei quello ke vende la 6600gt?
nn è altino...la mainboard ti viene cambiata con una nuova al 100% e poi la fattura è di 144 euro...ma te sei quello ke vende la 6600gt?
:sisi:
Ma mi sa che non mi conviene scambiarla... questa sk madre dovrebbe andare alla mia ragazza ;) visto che sono innamorato delle dfi... quindi preferirei scambiare con la pompa o preferibilmente il rad...
Saluti
Kareem
Coyote74
26-07-2005, 12:05
Ti andrebbe uno scambio con un modulo di ram ddr PC3200 (400Mhz) da 512MB V-Data con tanto di dissipatori in alluminio della thermaltake?
Ti andrebbe uno scambio con un modulo di ram ddr PC3200 (400Mhz) da 512MB V-Data con tanto di dissipatori in alluminio della thermaltake?
latenze?
Coyote74
26-07-2005, 13:41
latenze?
Non esasperate... 2.5-3-3-5
Tenute in OC fino a 220Mhz su sistema P4
Non esasperate... 2.5-3-3-5
Tenute in OC fino a 220Mhz su sistema P4
a cas 2 ddr 400 ci vanno stabili?Potrei metterle sul mulo...
Coyote74
26-07-2005, 13:46
a cas 2 ddr 400 ci vanno stabili?Potrei metterle sul mulo...
No, a cas 2 non vanno... almeno sui sistemi che ho provato io. Poi, ti pare che se avessi della ram con cas 2 le darei via per 35€? :p
No, a cas 2 non vanno... almeno sui sistemi che ho provato io. Poi, ti pare che se avessi della ram con cas 2 le darei via per 35€? :p
le s3+ ke ho io ci vanno con 2.7volts sulla mobo muletto in sign...fammici pensare va...qualkun altro interessato?preferirei i soldi
UP la fattura è del12 gennaio 2004:)
UP ME SERVONO LI SORDI...Coyote hai nient' altro da scambiare?
Coyote74
27-07-2005, 15:34
UP ME SERVONO LI SORDI...Coyote hai nient' altro da scambiare?
Il sedere va bene? :ciapet: :oink:
Scherzo :D
Comunque ho ancora da far fuori una scheda Firewire, un banco di memoria SDRAM da 128MB PC100 e la ram DDR 3200 che ti avevo proposto. Fino a poco tempo fa avevo una marea di cose, ma le ho già fatte fuori tutte :)
MORETTOSA
27-07-2005, 15:49
forse coda dammi info hai gia provato a cambiare bios?
garanzia e 2 anni?
la scheda madre e stata manomessa o presenza segni di rotture(res varie dovute a dissipatori tipo sp97?)
infine trattiamo sul prezzo perche se verificano che non e un difetto non me la rendono la mobo nuova :)
inoltre dimm ise ha tutta la sua dotazione magari parliam oin msn stasera se ce lhai ciaoz
forse coda dammi info hai gia provato a cambiare bios?
garanzia e 2 anni?
la scheda madre e stata manomessa o presenza segni di rotture(res varie dovute a dissipatori tipo sp97?)
infine trattiamo sul prezzo perche se verificano che non e un difetto non me la rendono la mobo nuova :)
inoltre dimm ise ha tutta la sua dotazione magari parliam oin msn stasera se ce lhai ciaoz
vendo solo mobo...c'è scritto nella home...e ti pare ke con 35 euro ti davo tutta la dotazione?La mobo ha la fattura del 12 gennaio 2004...è perfetta...manca solo la pila del clear cmos, ke sinceramente nn so dove sia finita...x il resto è ok(fuorkè nn parte)...partono le ventole e tutto ma il monitor resta nero
Il sedere va bene? :ciapet: :oink:
Scherzo :D
Comunque ho ancora da far fuori una scheda Firewire, un banco di memoria SDRAM da 128MB PC100 e la ram DDR 3200 che ti avevo proposto. Fino a poco tempo fa avevo una marea di cose, ma le ho già fatte fuori tutte :)
ok :)
MORETTOSA
27-07-2005, 21:22
lascio pensavo aveva tutta la dotazione
be io 35 euri li valuto troppi per una mobo rotta :)
se poi te la cambiano con rma e molto meglio ma perche non la mandi tu in rma e poi la vendi al prezzo di mercatino?guadagneresti di piu
ciaoz
lascio pensavo aveva tutta la dotazione
be io 35 euri li valuto troppi per una mobo rotta :)
se poi te la cambiano con rma e molto meglio ma perche non la mandi tu in rma e poi la vendi al prezzo di mercatino?guadagneresti di piu
ciaoz
tempo/voja...ho un'altra lan party...indi xcui mi scoccia spedire...se mo ti davo tutto a 35 euro ma LOL...forse nn hai presente il bundle della lan party...da TC costa nuova quasi 100 euro senza bundle...
MORETTOSA
27-07-2005, 21:31
no io ho presentissimo il bagaglio che si porta la lanparty volevo sapere cosa davi comunque quelle di tecno sono le fine serie
comunque lascio sinceramente pensavo ci fosse anche il bundle ti regalo un up gratuito :)
no io ho presentissimo il bagaglio che si porta la lanparty volevo sapere cosa davi comunque quelle di tecno sono le fine serie
comunque lascio sinceramente pensavo ci fosse anche il bundle ti regalo un up gratuito :)
ma sei donna o sei un clone? :D
MORETTOSA
28-07-2005, 07:27
:) no sono omo
MORETTOSA
28-07-2005, 14:20
intendevo maschio naturalmente
guvodepa
19-09-2005, 15:50
scambieresti con un waterblok Uranium 1.0
una info ma la garanzia e di due anni?
ciao
Se dai la dotazione la prendo io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.