View Full Version : problemi con firewall outpos
mi succede che dopo un po di navigazione outpos mi blocca explorer...perche?????gli ho anche permesso tutte le applicazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
devo disconnetermi e riconnettermi allora riprende a funzionare... :cry:
qualcuno mi potrebbe aiutare???????
bho è uno stranissimo problmea sei sicuro di non avergli dato il comando di permesso a tempo alcuni firewall hanno quell'opzione ...
Io lo ho appena installato e non mi sembra affatto male ... :D
prova a rifare la procedura guidata,oppure reinstalla outpost. :)
Ciao.
m0rph3us
27-07-2005, 14:22
raga ho appena installato la versione di prova di outpost mi dareste qualche dritta sulla sua configurazione.
tante grazie
che ti serve sapere di preciso ?
m0rph3us
27-07-2005, 14:30
bo vabbe cio 26 porte aperte ma sto su firefox e bit comet pero vorrei chiudere le altre di sistema e vorrei sapere come si fa.
e poi non lo so xche ho fatto un test sulla sicurezza e molte porte anziche essere sthelted erano solo chiuse ma non so se e normale xche me lo faceva pure sygate e dipendeva dal router.
ma e questo.
sono spiazzato xche e cosi diverso da sygate che avevo superblindato e vorrei sapere oltre a seguire la procedura e scaricare i plugin necessita di conigurazioni particolari?
cmq credo che l'unica sia smanettarci un po.
pero gia che navigo e scarico da bitcomet va bene giusto?
ma tu che plugin ti sei scaricato?
grazie
m0rph3us
27-07-2005, 20:45
scusa non e che mi potresti dire come l'hai settato tu perche praticamente io navigo ma molte connessioni falliscono ed ho dovuto disattivarlo.
e poi un altra cosa:
il plugin superstealth se gli dico start mi dice cannot start plugin.
hai idea di quale sia il prolblema?
tante grazie
Bhe io non ho settato un gran che ... ho solo dato il permesso o meno ai vari programmi che chiedevano la connesione ... altro non c'è da settare
m0rph3us
27-07-2005, 22:40
mm a me non va ma ho fatto lo sborone volendolo settare troppo.
vabbe al massimo ricomincio.
grazie
ciao
si in effetti si deve stare molto attenti sopratuto cn i sevizi di window.. xkè se si chiudo troppi dopo non va piu niente ... :D
m0rph3us
27-07-2005, 23:10
e lo so ma sygate lo blindo.
vabbe mo sto scaricando con bitcomet e non mi va di rischiare di chiudere connesioni xo domani ci smanetto :lamer:
vabbe ciao
ciao al max sono qui ... ah che vers è quella che usi :wtf:
m0rph3us
27-07-2005, 23:36
la versione e questa
Outpost Firewall Pro ver. 2.7.485.5401 (412)
credo sia l'ultima xche se faccio aggiorna mi dice che e gia tutto aggiornato.
ma tu come ti ci trovi?
cosi a occhio mi ha fatto un ottima impressione sopratutto x il fatto che abbia le funzione espandibili attraverso una specie di open source di plugin.
fa molto linux. :D
l'ultima è la 2.7.491.5421(415),o almeno la mia è questa :cool:
Se si sbaglia configurazione basta eliminare il .cfg e rifare la procedura guidata.
si non sembra male come versione è la prima volta che installo cmq è abbastanza buono è da 2 gioni che lo ho installato .. ma leggendo in giro ne parlano bene
m0rph3us
27-07-2005, 23:57
mo ho provato a fare l'aggiornamento ma non ci sono riuscito chissa quale regola ho creato che lo blocca xche oggi ci riuscivo.
ma secondo voi xche tra i plugins non parte superstealth e se provo a farlo partire a mano mi dice cannot start. :muro:
m0rph3us
28-07-2005, 09:22
ma dov'e il .cfg da eliminare x ripetere la procedura?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.