PDA

View Full Version : [BERGAMO]WINCHESTER 3200+ PENSO CON MEMCTRL UN Pò ANDATO...SVENDO

kekkus
26-07-2005, 00:01
Ciao ragazzi vendo il procio in oggetto, penso abbia il controller della memoria un pò andato cmq a default va stabilissimo(ideali x pc a default o leggermente oc) e anke in asincro i 2500mhz dovrebbe farli...preso da TC ma ho perso la fattura...cmq in garanzia presso amd ugualmente...lo vendo...110 euro più ss con dissipatore amd
AGGIORNAMENTO!TROVATA FATTURA...TENTO RMA DA TC...AL RITORNO IL PROCIO SE ME LO CAMBIANO LO RIVENDO POICHè HO UN VENICE TESTATO...XCUI LO RIVENDO CON LEGGERA LIMATINA :)
Fatemi sapere...Ciao!

CODA:
matcy
ironia

kekkus
26-07-2005, 14:33
:cry:

matcy
26-07-2005, 15:32
spiega meglio la situazione, che prove hai fatto, con che ram

dire "è un po andato" non vuol dir niente.
senza sapere altro non offro + di 50€

se spieghi invece vedremo...

kekkus
26-07-2005, 15:47
spiega meglio la situazione, che prove hai fatto, con che ram

dire "è un po andato" non vuol dir niente.
senza sapere altro non offro + di 50€

se spieghi invece vedremo...
senza dire altro con 50 euro me lo tengo ke a default va mejo di qualsiasi sistema scoket a overcloccato oltre 3000mhz...e mi ci faccio un bel pc...ad ogni modo...il procio quando era nuovo teneva i 2600mhz(289x9) con 1.60v...dopo xò avergli dato 1.70volts a liquido ha iniziato a diventare instabile alzando il bus insincrono, mentre in asincrono anke tipo 330HTTx8 e ram a 210mhz 2-2-2-5 era una roccia su msi k8n neo2 platinum...ultimamente invece nn teneva neanche l'asincrono...ma siccome l'ho provato dopo tanto ke nn lo usavo(avendo un venice) su una dfi nf3 ultra-d ke è una mobo abbastanza penosa inquanto a stabilità(nn so se hai seguito il 3d) magari era quello il problema...ad ogni modo con 50 euro trovi un bel sempron 2200+ socket a :mbe: ...senza offesa ma x quella cifra me lo tengo rigorosamente....

matcy
26-07-2005, 15:54
è inutile che ti incazzi come una bestia, la mia era ovviamente una provocazione per farti capire a cosa servisse specificare meglio.

garantisci no problem a frequenza e voltaggio default?

kekkus
26-07-2005, 15:56
è inutile che ti incazzi come una bestia, la mia era ovviamente una provocazione per farti capire a cosa servisse specificare meglio.

garantisci no problem a frequenza e voltaggio default?
ovvio ;)

Genocide85
26-07-2005, 17:03
kekkus cmq sappi che + persone hanno chiamato alla amd e gli è stato detto che l'overvolt nn rovina il controller.....ciauz

ironia
26-07-2005, 19:18
scusa dici che è in garanzia comunque da amd è possibile fare rma quindi??

tnx

ciaoo

kekkus
26-07-2005, 19:21
kekkus cmq sappi che + persone hanno chiamato alla amd e gli è stato detto che l'overvolt nn rovina il controller.....ciauz
e il probl quale sarebbe allora?Cmq ho trovato la fattura di tecnocomputer...tento di farmelo cambiare in rma con uno nuovo e poi lo rivendo quì limando qualcosa...ki volesse può prenotarsi :) ;)

ironia
26-07-2005, 19:24
mi prenoto se ritora da rma

ciaoo

kekkus
26-07-2005, 19:28
mi prenoto se ritora da rma

ciaoo
ok :D

matcy
26-07-2005, 20:28
se a frequenza default è perfetto torna sicurametne dall'RMA, lo stesso procio.
incrocia le dita, non si sa mai, cmq anceh il fatto che sia un problema di overvolt è tutto da verficare, da ambo le parti.
eventalmente sarei ainteressato anche io al processore, me ne servirà un altro fra un po, cmq c'è di mezzo agosto e l'eventuale RMA sarà uan cosa luuunga

kekkus
26-07-2005, 20:32
incrocia le dita, non si sa mai, cmq anceh il fatto che sia un problema di overvolt è tutto da verficare, da ambo le parti.
eventalmente sarei ainteressato anche io al processore, me ne servirà un altro fra un po, cmq c'è di mezzo agosto e l'eventuale RMA sarà uan cosa luuunga
ok e sono due :D

kekkus
26-07-2005, 20:37
SPEREM...tanto x recuperare un pò di quattrini...cmq se nn me lo cambiano lo vuoi ugualmente?Nel senso ke nn mi accettano neanche l'rma e quindi nn me lo fanno spedire...a default ci va ;)

kekkus
26-07-2005, 22:21
UP aggiornata la home :)

kekkus
27-07-2005, 13:51
UP :D

R@mbo256
28-07-2005, 13:06
coda quando torna da rma ;)
(cmq sto trattanto con un altro utente.....mi riservo il diritto di togliermi dalla coda :mc: :D ;) ;) ;) )

lucasante
28-07-2005, 13:14
materiale non disponibile non e' vendibile..