View Full Version : Effetto Manga
Traxsung
25-07-2005, 23:15
Salve... qualcuno potrebbe dirmi come posso fare ad importare i miei disegni fatti a mano e quindi acquisiti con lo scanner per poi farli diventare stile manga?? In altre parole vorrei sapere come poter riprendere i controrni dei miei disegni.
Traxsung
30-07-2005, 04:40
Non c'è nessuno che possa aiutarmi???
Tetrahydrocannabin
30-07-2005, 13:47
devi utilizzare illustrator o qualche programma simile per "vettorializzare" il disegno... sostanzialmente questo è il passaggio equivalente all'inchiostratura a china
dopodichè puoi passare a colorare o a qualsiasi cosa tu voglia fare con il disegno ;)
Traxsung
30-07-2005, 19:08
Tetrahydrocannabin ti ringrazio per la risposta. Potresti dirmi in 2 parole che comandi usare?? Sai illustrator non l'ho mai usato :D
Grazie
Tetrahydrocannabin
02-08-2005, 02:14
Tetrahydrocannabin ti ringrazio per la risposta. Potresti dirmi in 2 parole che comandi usare?? Sai illustrator non l'ho mai usato :D
Grazie
mi sa che hai frainteso...
so come si fa solo in teoria, illustrator lo uso solo per impaginare le cacate che mi tocca fare con autocad per l'università :D
sorry :stordita:
Salve... qualcuno potrebbe dirmi come posso fare ad importare i miei disegni fatti a mano e quindi acquisiti con lo scanner per poi farli diventare stile manga?? In altre parole vorrei sapere come poter riprendere i controrni dei miei disegni.
Prova con questo (http://www.psdrevolution.it/tutorial.htm?t02026) tutorial.
Spero ti sia stato d'aiuto.
Un saluto a tutti...
masand
Traxsung
03-08-2005, 18:58
Ti ringrazio masand.... link utilissimo ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.