View Full Version : [Salerno] Scheda Madre Nforce2
Cerco scheda madre con Nforce2 purchè abbia:
- SERIAL ATA
- DUAL CHANNEL 400Mhz
Se non possiede queste due cose non postate.
fabio536
26-07-2005, 01:45
Cerco scheda madre con Nforce2 purchè abbia:
- SERIAL ATA
- DUAL CHANNEL 400Mhz
Se non possiede queste due cose non postate.
una abit nf7-s a 60 €?come nuova scatola,contenuto,ecc...ecc..fattura di novembre 2004 quindi più di un anno di garanzia!
Pensavo di spendere meno:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_nf7-s.aspx
fabio536
26-07-2005, 09:24
la mia è la nf7-s rev 2.0 non c'è in quella lista!
Ma la scheda ti interessa?se si,fammi un'offerta!
La scheda mi interessa dato che corrisponde ai requisiti da me richiesti.
Però anche schede più economiche lo fanno e ad essere onesto non spenderei mai 60 euro per una scheda madre per XP.
La tua ad esempio sai cosa ha in più di una NF7-SL? In modo da regolarmi con i prezzi.
fabio536
26-07-2005, 09:44
La scheda mi interessa dato che corrisponde ai requisiti da me richiesti.
Però anche schede più economiche lo fanno e ad essere onesto non spenderei mai 60 euro per una scheda madre per XP.
La tua ad esempio sai cosa ha in più di una NF7-SL? In modo da regolarmi con i prezzi.
Principalmente,bisogna inquadrare l'utilizzo che ne farai tu!Hai intenzione di overclockare?
No, non mi interessa l'overclock.
fabio536
26-07-2005, 09:55
No, non mi interessa l'overclock.
ah...allora il discorso è diverso..oggettivamente non te ne fai niente di una scheda madre che ti tiene un sempron a 220Mhzx11!!Se non ti serve stabilità e velocità in overclock,ti conviene spendere meno e prenderti una nf7-x(dove x sta per "incognita)o cmq qualsiasi altra mobo,ma più economica! :)
Guarda, la tua scheda madre la conosco bene. Quella che non conosco è questa NF7-SL che si trova nei listini al posto della più famosa -S2. Dici che l'unica cosa che le differenzia è che sale meno in overclock?
fabio536
26-07-2005, 10:10
Guarda, la tua scheda madre la conosco bene. Quella che non conosco è questa NF7-SL che si trova nei listini al posto della più famosa -S2. Dici che l'unica cosa che le differenzia è che sale meno in overclock?
guarda..personalmente,non ho mai provato le altre serie della Nf7..però da quanto ho letto un po' dovunque(e prima di comprarla ho letto parecchio,fidati)secondo molti la -s rev 2.0 è la migliore scheda per socketA per l'Overclock..tra l'altro ci sono un infinità di bios moddati!Per differenze fisiche..non so..hai visto sul sito dell'ABIT?
Ok, ma... stringendo stringendo... quanto vuoi? :)
Ho visto un po' di vendite vecchie sul mercatino e il tuo prezzo è decisamente alto.
fabio536
26-07-2005, 11:05
Ok, ma... stringendo stringendo... quanto vuoi? :)
Ho visto un po' di vendite vecchie sul mercatino e il tuo prezzo è decisamente alto.
guarda...posso scendere a 50,ma devi venirla a prendere tu!
L'ultima è stata venduta su questo forum a 40 euro, pensavo ad una cifra del genere.
Intanto vedo se trovo anche qualche altra offerta.
fabio536
26-07-2005, 13:20
L'ultima è stata venduta su questo forum a 40 euro, pensavo ad una cifra del genere.
Intanto vedo se trovo anche qualche altra offerta.
beh...anche perchè per 40 euro..me la metto sul mulo!!Non per altro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.