PDA

View Full Version : acquistare online ( qualcuno è ancora serio)

asndc
25-07-2005, 23:29
Spero che non me ne vogliano i moderatori se segnalerò il sito in questione ma quando si incontra una politica seria commerciale bisogna segnalarlo
ho acquistato un easynote 8722 da mediaworld dove nella scheda tecnica era specificata una scheda tv compresa
all'arrivo del note la scheda non c'era e dietro mia protesta telefonica mi è giunta una risposta di scuse e basta
ho risposto a mia volta chiedendo uno sconto visto che il prodotto io l'avevo scelto anche per la scheda tv sconto che mi è stato accordato nella misura di euro 100 per il prossimo acquisto online
segnalo quanto avvenuto poichè non è facile acquistare online e di fregature se ne trovano abbastanza
lamentarsi è bene ma segnalare la correttezza di chi vende è un servizio
bye

Icelord
25-07-2005, 23:33
Come per qualsiasi altro acquisto on-line avevi la facoltà di recedere dall'acquisto entro 10 giorni della consegna, anche senza darne motivazioni.

Le uniche spese a tuo carico sarebbero state le spese di spedizione per il rientro del prodotto.

P.S.
Dimenticavo, non è valido per materiale audio/video e software una volta aperta la confezione.

asndc
25-07-2005, 23:35
lo so
appunto parlo di serietà
il note mi piace moltissimo mi sarebbe dispiaciuto darlo indietro