PDA

View Full Version : [Ba+Sped]VENDO Sony Ericsson P800

Porko
25-07-2005, 21:45
Ciao,
avrei da vendere un p800 che ormai non utilizzo +, dato che ho preso un i-mate jam.
il cell è completo di tutto, imballi, software cavetti, basetta, penninni di ricambio....
insomma c'è tutto come nuovo.
di usato c'è solo il cellulare.
il cell ha un piccolo problemino.
infatti mi è sfuggito dalle mani ed è caduto a terra.
da quel momento sulla parte bassa dello schrmo (largo 1cm e alto mezzo cm) si è formato un alone nero(credo siano pixel bruciati).
inoltre sulle bande esterne laterali dello schrmo(saranno 2mm a sinistra e 2mm a destra, si vede un pochino sfocato (nulla di grave,visto che è solo una parte esterna).
Inoltre il vetrino della fotocamera si è rotto(ha una crepa che non influisce sulla fotocamera)
infine lo stato della cover è usata, quindi con i tipici segnetti agli spigoli ed inoltre presenta qualche graffietto(nulla di molto evidente)
del tutto conto di mettere delle foto.
a perte questi piccoli difetti il cell funziona perfettamente in tutte le sue funzioni.
sullo schermo è applicata una pellicola protettiva che ho sempre utilizzato, quindi lo stato esterno dello schermo è perfetto.
probabilmente smontatndo il cell basterà collegare per bene i cavetti del monitor per eliminare l'effetto ai lati del display, e con una nuova cover il cell tornerà praticemnte perfetto, visto che è incluso con l acovfer anche il vetrino.
Vorrei Vendere il tutto per 120-130€ (considerando che l'ho pagato 800€......)
fatemi sapere.

REGOLE
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento anticipato con postepay.
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
-Mi riservo di ritirare l'oggetto.