View Full Version : Ps2 xbox insieme
qualcuno sa se esiste una modifica un softwer un emulatore una qualsiasi strategia o ciappino per leggere i giochi della ps2 su un xbox modificato???
vi prego aiutatemi mi piacciono i giochi della ps2 ma ho appena preso xbox....
...aiuto!!!
grazie a tutti in anticipo :D
laplace82
25-07-2005, 20:16
non si può!!! :fagiano:
quindi non potrò mai e poi mai in nessun modo usare i giochi della ps2 su un xbox....
...mai e poi mai!!!????
end.is.forever
26-07-2005, 03:25
Mai.
La XBox non ha abbastanza potenza computazionale per emulare l'hardware della PS2.
Nemmeno i PC più potenti riescono ad avere prestazioni decenti (oltre i 2 o 3 fps) figuriamoci una XBox.
ma quindi la Ps2 è migliore del''xbox???
avevo sempre sentito dire il contrario!!!
[i giochi della ps2 escono sempre anche per xbox???......
es:
moto gp 4
tekken 4-5
starwars battlefront 2.....]
torgianf
26-07-2005, 09:15
es:
moto gp 4
tekken 4-5
non c' hai capito niente eh :D comunque e' impossibile sia per xbox che ps2 emulare l'altra,hanno potenza sufficiente solo per far girare i software prodotti esclusivamente sul loro hardware
edoardopost
26-07-2005, 09:27
qualcuno sa se esiste una modifica un softwer un emulatore una qualsiasi strategia o ciappino per leggere i giochi della ps2 su un xbox modificato???
...aiuto!!!
Io avevo il tuo stesso problema, ma al contario... Avevo preso la ps2 ma mi piacevano i giochi x-box... Purtroppo di emulatori, a meno di non mettere in sli 2 xbox o 2 ps2 (so' di alcuni ragazzi messicani che l'hanno fatto), non ce ne sono... :(
Fabio77AmdThunder
26-07-2005, 09:30
es:
moto gp 4
tekken 4-5
Sono discorsi differenti, tu stai chiedendo se esiste un programma capace di "Emulare" una Ps2 sull'Xbox, e ti è stato risposto che l'Xbox non ha un hw abbastanza potente per farlo girare, non che l'Xbox è meno potente della Ps2.
Sulla carta l'Xbox ha una potenza leggermente superiore alla Ps2, però se teniamo conto che l'hw della Xbox, è simile ad un Pc Pentim III a 700 mhz + GeForce 2/3 (?), ti faccio presente che un sistema del genere non riuscirebbe nemmeno a fare girare l'emulatore della Dreamcast (E forse farebbe un po' fatica anche ad emulare la prima PSX ed l'N64). Spero di averti aiutato a chiarire le idee.
Cmq mi pare che per Xbox esista un Emulatore di N64 ed uno NeoGeo se non erro.
gabberman81
26-07-2005, 09:33
...aiuto!!!
BEST POST EVER !!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
torgianf
26-07-2005, 09:38
Io avevo il tuo stesso problema, ma al contario... Avevo preso la ps2 ma mi piacevano i giochi x-box... Purtroppo di emulatori, a meno di non mettere in sli 2 xbox o 2 ps2 (so' di alcuni ragazzi messicani che l'hanno fatto), non ce ne sono... :(
lol,ma sai di cosa stai parlando?e a che servirebbe mettere 2 console in parallelo,non in sli? un link a sta storia dei messicani? :D
edoardopost
26-07-2005, 09:44
http://www.loschicos.mex/=xbox&ps2=supersli/zorrocontrotodos
edoardopost
26-07-2005, 09:44
hmmm, è down... :(
Fabio77AmdThunder
26-07-2005, 09:47
lol,ma sai di cosa stai parlando?e a che servirebbe mettere 2 console in parallelo,non in sli? un link a sta storia dei messicani? :D
Beh ragazzi io ho messo in rete 2 megadrive con tanto di mega cd e gioco ad Halo che è un piacere :D .......... :sofico: :sofico:
Dai scherzi a parte, non capisco xchè date risposte così acide a persone che magari hanno un po' di confuzione in testa, invece di cercare magari dall'alto della vostra esperienza di fargli capire realmente come stanno le cose. Non lo trovo un comportamento molto amichevole, ne intelligente. Alla fine nessuno nasce "IMPARATO" (hehehe questa esperssione fantozziana mi fa morire, una coltellata al lessico italiano :p :p :p ).
Fabio77AmdThunder
26-07-2005, 09:49
hmmm, è down... :(
Scusami ma puzza di Fake lontano miglia e miglia.
torgianf
26-07-2005, 09:49
Beh ragazzi io ho messo in rete 2 megadrive con tanto di mega cd e gioco ad Halo che è un piacere :D .......... :sofico: :sofico:
Dai scherzi a parte, non capisco xchè date risposte così acide a persone che magari hanno un po' di confuzione in testa, invece di cercare magari dall'alto della vostra esperienza di fargli capire realmente come stanno le cose. Non lo trovo un comportamento molto amichevole, ne intelligente. Alla fine nessuno nasce "IMPARATO" (hehehe questa esperssione fantozziana mi fa morire, una coltellata al lessico italiano :p :p :p ).
non ho offeso nessuno ne' tantomeno risposto acido,mi sono solo fatto una risatina su una notizia mezza vera,ma che ai fini ludici non serve a nulla.stop,ci ho messo anche una bella faccina amichevole alla fine,non mi sembra di aver dato del coglione :mbe:
Fabio77AmdThunder
26-07-2005, 10:15
BEST POST EVER !!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Tranqui Torgianf, :D mi riferivo + che altro a questo genere di risposte. Come puoi vedere anche io ho scherzato sulla storia dei Mexico.
:D
junkman1980
26-07-2005, 18:46
Tranqui Torgianf, :D mi riferivo + che altro a questo genere di risposte. Come puoi vedere anche io ho scherzato sulla storia dei Mexico.
non preoccuparti e' solo il solito gabberman che si crede un'addetto alla progettazione ps4 e xbox 720 :rolleyes: :asd:
edoardopost
27-07-2005, 11:21
Di acido in questo post non ce ne è traccia... :p Di presa per il culo (sicuramente da parte mia) una cifra... :D
Che ci volete fa', ho difficoltà a prendere sul serio post come questo... :p
Ma è anche vero che potrebbe benissimo essere una domanda fatta in buona fede da chi magari si affaccia da poco sul mondo dei videogames...
Ma anche in questo caso un po' di presa per il culo gli fa' bene... :ciapet:
Allanon Of Shannar
27-07-2005, 12:59
Ti ci devi abituare a questo tipo di risposte... :rolleyes:
...aiuto!!!
no, mi spiace non si può.
compra una x di seconda mano, ormai la trovi sui 100€ usata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.