View Full Version : Installazione Coolermaster Hyper 6
franzjohann
25-07-2005, 19:17
Ciao a tutti, non riesco ad aver ragione del fissaggio delle mollette per tenere fermo il dissipatore... sul foglio delle istruzioni c'è soltanto una immagine microscopica... qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa?
Grazie.
ToysLand
25-07-2005, 20:52
non ho capito dove hai difficoltà..
non riesci a mettere il supporto per il dissipatore o cosa?
spiegati meglio, hai p4 o amd che versione?
a che punto preciso sei bloccato?
franzjohann
26-07-2005, 09:08
Non riesco a fissare il dissipatore al suo supporto (che ho già montato sulla MB) per mezzo di ciò che le istruzioni chiamano "mollette di fissaggio".
Non riesco infatti a fissarlo saldamente.
Il processore è un AMD A64.
Grazie.
sickness84
26-07-2005, 16:47
io ho il tuo stesso dissipatore....
guarda bene il verso in un modo le mollette passaano sopra una striscia di rame per poi bloccarsi sul supporto nell altro senso non va
per essere piu chiari la ventola deve essere rivolta o verso l alimentatore o verso la scheda video ;)
franzjohann
26-07-2005, 17:35
Okay, il dissipatore l'ho posizionato nel modo corretto, ma non riesco ad agganciare le mollette, come si fa ad attaccarle, non mi sembrano a pressione...
Grazie
L'installazione non è propio semplice con quelle molle.Se 6 alle prime armi o hai paura di fare danni ti consiglio di andare qualcuno che abbia un po di esperienza.Ciao
sickness84
26-07-2005, 22:46
ogni molletta ha un gancio fisso e uno mobile.
devi attaccare prima quello fisso sulla staffa del dissi e poi aprire il gancio mobile e tenendolo aperto premere verso il basso fino a farlo agganciare dall altra parte della staffa assicurandoti che si chiuda bene ripeti l operazione con l altra molletta stando attento che il dissipatore resti smpre in piano sopra la cpu e attento a non premere troppo per tenerlo giu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.