View Full Version : CERCO PENTIUM 4 SCK 478 (ROMA +SPD)
Ciao a tutti :(
Causa morte prematura del mio Northwood 3000,cerco una cpu che lo possa sostituire;come da topic il socket è il 478.
Preferibilmente cerco un 3200 Prescott step C0.
Comunque proponete pure altre soluzioni,state certi che le valuterò.
In ogni caso il non vorrei cali di prestazioni dal mio vecchio procio,quindi non andrei sotto i 3 ghz.
Fatemi sapere!!
Up!!
Forza con le proposte ragazzi!
Ho un P4 3.2 Ghz step C0 Boxato ancora in garanzia con la ventola usata solo 5 minuti e la cpu MAI overcklokkata.
Fammi una buona offerta e vediamo di metterci daccordo.
Quanto tempo ha e che garanzia residua?
Presso quale shop?
Tu che pagamenti accetti?
Fammi sapere ;)
E' un prescott acquistato presso un rivenditore di Napoli.
Non ricordo quando l'ho acquistato comunque come PACK DATE sulla scatola c'è scritto 07/22/2004 quindi è garantito presso Intel per altri 2 anni.
Non c'è bisogno di dire che è in condizioni estetiche e funzionali perfette.
Fammi la tua offerta. Se vuoi. Ho la Postepay.
Ciao,sono in trattativa per un pentium M,se non va in porto ti dico (quasi sicuramente entro domani dovrei avere risposta).
Per la valutazione,non saprei dirti,qua sul mercatino bisogna togliere almeno l'iva dal minor prezzo rintracciabile in rete,più un po per l'usura.
Però io non sono la persona più indicata per fare una valutazione su un processore,è da un po che non guardo il mercatino nè seguo l'andamento dei prezzi negli shop,questo è un'acquisto che non mi aspettavo per niente di dover fare,quindi mi sono disinteressato all'andamento dei prezzi.
Direi quindi che la cosa migliore sarebbe chiedere a qualche mod di sezione ;)
Per me va bene.
Quindi se un moderatore della sezione potrebbe fare questa valutazione gli saremmo grati. grazie. E se volesse aggiungere anche dei commenti alla valutazione lo ringrazierei anche di +. grazie.
Ok,bisogna segnalarglielo tramite pvt;domani,appena saprò meglio l'andamento dell'altra transazione,chiederò a qualche mod di darci una mano :)
Ciao ;)
dateme_un_nick
27-07-2005, 03:01
io ho un p4 prescott 3.2 step D0 due mesi di vita se ti intaressa lo vendo 150 spedito con dissy originale mai montato.
Ragazzi grazie della pazienza,ma la trattativa con l'altro utente è stata un po complicata :D
Alla fine ho preso un Dothan 750+adattatore.
Grazie ancora per le offerte e scusate se vi ho fatto aspettare!
CIao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.