Entra

View Full Version : ritorno del re

biski
25-07-2005, 16:58
Cari amici, questo gioco mi piace molto, sarà che sono un appasionato della saga, ma credo che sia fatto bene e ricrea benissimo le atmosfere del film. Tuttavia ha un grossissimo difetto..i salvataggi... ricominciare da capo ogni volta lo trovo scomodissimo, anche perchè non ho molto tempo! ho trovato le cheats ma sembrano non funzionare....voi le avete provate? sapete dove è possibile trovare una soluzione in italiano (anche in inglese)..tuttavia preferire far funzionare le cheats. Grazie.
Ora sono sulle mura di Minas Tirith con Gandalf, ma non riesco proprio a difenderele.....sigh!
ciao

Larsen
26-07-2005, 12:23
quella missione e' relativamente facile... io sono un po' piu' avanti e cmq bloccato...

cmq per passare quella missione una volta trovato il metodo e' decisamente fattibile: lo sai vero che le scale da cui salgono gli orchetti le puoi tirare giu' vero?
allora, finche' non arrivano le torri mobili (quelle da assedio) muoviti per tutta la lunghezza delle mura tirando giu' le scale (le vedi quando ci sono perche' hai i pallini rossi sul radar)... intanto che ti muovi da una scala all'altra vai di combo per sfoltire un po'... cmq ti assicuro che a parte un paio di ondate dove e' necessario il tuo intervento, se ti occupi solo di tirare giu' le scale la passi tranquillo...

finito il pezzo delle scale arrivano le torri da assedio.
su una torretta c'e' una catapulta che in teoria ti dovrebbe servire per tirarle giu'... in realta' si perde troppo tempo a salire e scendere la torre (visto che devi continuare a tirare giu' le scale) quindi muoviti sulle mura e spara con l'attacco da distanza verso le torri, le distruggi anche a mano...

in ogni caso una volta trovato il ritmo per tirare giu' le scale, il resto diventa parecchio facile... lo dico perche' anche io mi sono bloccato per parecchio.

ciao

biski
26-07-2005, 22:00
Caro Larsen, grazie per i tuoi preziosi suggerimenti.
Con gandalf sono ancora bloccato lì, mentre con sam ho appena liberato frodo dalla torre degli orchetti vicino al monte fato (dopo il ragno, che è stato molto dura batterlo e ho dovuto barare un pò). Con Aragon sono appena uscito dal regno dei morti (sconfiggere il re dei morti non è stato per nulla facile).

Ho trovato un file che mi da l'immortalità "quando serve"....

Tu dove sei bloccato? ciao

narnonet
27-07-2005, 08:41
sapete dove è possibile trovare una soluzione in italiano

eccoti una guida con soluzione

http://www.tgmonline.it/tgmfiles/solle/i/IlRitornoDelRe.exe

Tasto destro del mouse
salva con nome

biski
27-07-2005, 10:17
grazie narnonet del file...ma scusa la mia diffidenza, come mai è un eseguibile? mi aspettavo un html o un file di testo....cosa "esegue" il file? grazie ciao

narnonet
27-07-2005, 15:02
grazie narnonet del file...ma scusa la mia diffidenza, come mai è un eseguibile? mi aspettavo un html o un file di testo....cosa "esegue" il file? grazie ciao

È un archivio autoestraibile, niente paura!!!

una volta scaricato va decompresso e trovi un cartella con un file HTML, avvii quello e sei a posto!!!

Cmq il file l'ho preso da qui:

http://www.tgmonline.it/soluzioni/i/ilritornodelre

Ciao

Larsen
28-07-2005, 18:04
io sono alla missione ai cancelli del cattivone :D
praticamente quella con tutti meno frodo...

il problema e' che e' veramente impossibile stare dietro a tutti e tre, visto che li devi difendere... solo che se perdi troppo tempo per togliere dai casini uno di loro, un'altro muore...
infatti per adesso ho sospeso li' il gioco... dopo mi leggo le soluzioni e cerco di passare quel punto senza usare cheat... che non mi piace mai, al massimo non lo finisco e pazienza :D