View Full Version : [Grosseto+SPED] Portatile IBM T20 PIII 700Mhz
Vendo IBM T20 Processore: PIII 700mhz RAM: 128 MB SDRAM Schermo: 14,1 TFT Matrix Hard disk: 12 GB Lettore ottico: DVD/CD-ROM Scheda rete: 10/100 Fast Ethernet Scheda video: S3 Savage 8MB dedicata Modem: 56k V90 Batteria: 1 funzionante Li-ION Porte: 2 PCMCIA, 1 USB, 1 parallela, 1 seriale, 1 IRDA, 1 VGA, 1 RCA, 1 tastiera, 1 mouse, 1 RJ11, 1 RJ45, 1 mic, 1 line IN, 1 cuffie, 1 docking. Tastiera: QWERTZ Varie: Illuminazione tastiera, RAM espandibile (2 slot totali 1 occupato) fino a 1GB, processore con tecnologia Speedstep.
Prezzo richiesto 410,00 euro+S.S. Pezzi disponibili 5. Il prezzo non è trattabile.
Pagamento tramite Paypal.
Per altri articoli simili, vi rimando al mio sito http://pcusati.dns2fast.com
paperotti
25-07-2005, 16:25
Prezzo troppo alto, su Ebay li trovi a 300euro.
Prezzo troppo alto, su Ebay li trovi a 300euro.
Non per farmi gli affari tuoi, e nemmeno per discutere il prezzo ( che cmq una ritoccatina verso il basso la meriterebbe ) ma su Ebay sai bene che paghi e ... poi speri che ti arrivi il notebook, le fregature sono all'ordine del giorno ( ne ho preso una giusto una settimana fa, anche se di piccolo importo ). :D
interessato , in attesa di foto , e limatona del prezzo (450 euro un 700 mhz con 128 mb ram e' esagerato)
con 590 euro si trova in negozio (normalissimo negozio di pc) un hp con celeron M
considerando che questo portatile ha solo 128 mb ram e il costo della ram sodimm nn e' proprio economico (mi pare 80 euro 256) con questo prezzo proprio nn ci siamo :)
interessato , in attesa di foto , e limatona del prezzo (450 euro un 700 mhz con 128 mb ram e' esagerato)
con 590 euro si trova in negozio (normalissimo negozio di pc) un hp con celeron M
considerando che questo portatile ha solo 128 mb ram e il costo della ram sodimm nn e' proprio economico (mi pare 80 euro 256) con questo prezzo proprio nn ci siamo :)
infatti:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
:muro:
diciamo massimo 250 euro considerando che ha la batteria funzionante
perche 450 euro con 128 mb di ram , mi tocca pure comprare un blocco da 256 per arrivare a una quantita decente , e sono 80 euro
sommati fanno 530 euro , e si trovano dell o hp a quella cifra
Non per farmi gli affari tuoi, e nemmeno per discutere il prezzo ( che cmq una ritoccatina verso il basso la meriterebbe ) ma su Ebay sai bene che paghi e ... poi speri che ti arrivi il notebook, le fregature sono all'ordine del giorno ( ne ho preso una giusto una settimana fa, anche se di piccolo importo ). :D
innanzitutto ti ringrazio per la "difesa" ;)
E' vero. su ebay intanto li trovi a non meno di 330,00 euro ai quali devi aggiungere almeno 25,00 euro per spedizione ORDINARIA dalla Germania (e non sai cosa e SE ti arriva...)
Quelli a 300,00 sono quelli "famosi" con macchioline bianche ed il mio invece è perfetto senza pixel bruciati o menate varie.
Quindi ritocco il prezzo nel primo mio post e mi fermo lì!
Edit: correzione errori ortografici!
il sodimm da 256 costa circa 80,00. Il fatto è che con 35,00 euro MAX ti compri un banco da 128 ed arrivi a 256..... ;)
Gli slot sono 2 infatti. Avevo scritto 1 per errore.
innanzitutto ti ringrazio per la "difesa"
è solo ciò che ritenevo giusto dire, tra l'altro ho un T21 che uso ancora regoalrmente per lavoro, con molta soddisfazione. Considero tuttora questa linea di IBM un ottimo notebook, che tra l'altro ( il mio T21 ) con 256 MB di ram gira tranquillamente con software anche pesanti senza scomporsi granchè ( figurati che in auto lo uso anche come navigatore gps ! )
ciao :)
è solo ciò che ritenevo giusto dire, tra l'altro ho un T21 che uso ancora regoalrmente per lavoro, con molta soddisfazione. Considero tuttora questa linea di IBM un ottimo notebook, che tra l'altro ( il mio T21 ) con 256 MB di ram gira tranquillamente con software anche pesanti senza scomporsi granchè ( figurati che in auto lo uso anche come navigatore gps ! )
ciao :)
Credo anch'io che 256 siano più che sufficienti anche perché a chi gli servono almeno 512 di RAM non si compra di certo un 700mhz....
Credo anch'io che 256 siano più che sufficienti anche perché a chi gli servono almeno 512 di RAM non si compra di certo un 700mhz....
gia ma se uno gli serve solo un 700 mhz nn va mica a spendere 410 euro :ciapet:
e poi parlavo di un modulo da 256 (che sommati hai 256 fanno 380 e nn 512 ) considerando il processore , se gli metti su win xp sono necessarie
poi vabbe , tanto nn lo avrei preso , ho fatto due conti e nn conviene per niente puntare su questi modelli nn perche nn sono buoni , ma perche nn si trovano a prezzi realistici
paperotti
29-07-2005, 17:41
Io ne ho presi parecchi T20 su Ebay a circa 300euro ed erano senza lacun problema.
Io ne ho presi parecchi T20 su Ebay a circa 300euro ed erano senza lacun problema.
ci credo ma non mi piace andare a fortuna.
Edit: ultimo pezzo disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.