View Full Version : Suzuki SV650
Forse un mio amico che lavora in un concessionario mi ha trovato un mega affarone... una Suzuki SV650 dell'anno scorso che ritirano per vendere una macchina... e la ritirano per 1.000 euro (mi sembrano molto pochi sinceramente!). Cmq. ha detto che se la prende lui gli fanno un prezzo stracciato... quindi posso sperare in 2.000 euro circa.
I miei programmi erano comprarmi la moto l'anno prossimo, facendomi la patente A con calma, e mettendo via un po' di dindini... ma se è fattibile questo affare non me lo lascio perdere...
Un bel bicilindrico Suzuki da 72 cavalli, 650cc, una moto molto leggera... mi sembra ottima per cominciare con brio! :D Esteticamente pure mi piace molto...
Probabilmente non se ne farà nulla... chissà perchè ho la sensazione che l'affare non vada in porto... ma sognando... che mi dite di questa moto??? L'esemplare è blu come nella foto
http://www.motorvike.com/images/SV_650.jpg
a me è sempre piaciuta :)
ha un motore robusto e affidabile, una ciclistica onesta e anche da nuova un prezzo molto interessante. oltretutto, è quel tanto leggera e agile che puoi usarla senza particolari controindicazioni in città e ha tutto lo spunto necessario per turismo di medio/lungo raggio (magari aggiungendo un cupolino ;) )
ovviamente non dovrai accampare pretese da gsx-r ma non è di certo un chiodo ;)
Gemini77
25-07-2005, 15:15
a quel prezzo è un'affare (se non ha subito un'incidente importante ...) una cosa, la foto postata è di un modello 2005 con motore e telaio "neri"; io personalmente preferisco la versione 2004 :D
aceto876
25-07-2005, 15:16
Bella bella. Era sul podio delle mie candidate!
ce l ha un mio amico di uscite, ho avuto modo di provarla.... che dire .... certo esteticamente non fa gridare al miracol... quel telaio è osceno (imho) , specchietti + marmitta e altri particolari subito da cambiare .... il motore invece è divertente e giusto come prestazioni. Diciamo....una moto di sostanza. Certo a quel rpezzo è comunque un occasione ... :stordita:
Se non dovessi prenderla te, potresti farmi da "intermediario"?!?
Io una moto la vorrei, cercavo tra Raptor, Monster ed SV, e questa sinceramente, guardando il prezzo, pare un'offerta da non farsi scappare.
Cmq sia, e non sto scherzando davvero, dovvesse non andarti bene per un qualsiasi motivo, potresti tenermi in considerazione?!?
Sarei disposto a comportarmi correttamente con i membri illustrissimi del clan! :nonio:
Ciao, Carlo.
Allora oggi ha domandato... e lo hanno lasciato un attimo in attesa... infatti il tipo che la da dentro non e` sicuro che si prenda il l`alfa nuova... ma se se la prende lascia la moto al concessionario, ma c`e` gia` un altro che ci lavora dentro che la vuole. :( Vediamo... speriamo... speriamo...
cuorern... se me la danno quella e` solo mia! :D
Almeno che` tu non mi auguri di rimanere paralizzato... :sofico:
metti che te la mettano anche 3000 euro è da prendere al volo!!!con quella cifra compri un burgman del 99!!!!ma cosa pretendi?!
Spegni il pc e fila subito a marcare il concessionario!
...
Almeno che` tu non mi auguri di rimanere paralizzato... :sofico:
Nonostante la signature direi che è una cosa che non si augura proprio a nessuno... ;)
In ogni caso tienici informati, e fammi sbavare un pò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.