Entra

View Full Version : raga sno niubbo ma mi sevre un consiglio...

doppiouno
25-07-2005, 13:50
allora il mio problema è questo:

io fino ad ora ho sempre usato il pc x giokare ma siccome a parità di costo un pc nn rende bene nei gioki quanto una ps2 o una xbox optavo x una di queste, ma avevo dei dubbi:
- come prestazioni come sono?
- mi conviene prendere una di queste o aspettare le versioni nuove ma quando costeranno circa 200€?
-modifiche xbox o ps2...costi?
-se modifico ps2 le accorcio la vita?
-ci sono differenze o complicazioni tra fare la mod alla ps2 o alla slim?
.-differenze tra la slim e la grande?
- differenze tra la mod della ps2 e dell'xbox??

suggrimenti

dovrei portarla nella casa in montagna....ci passo al max 1 mese all'anno

thanks

oirelav88
25-07-2005, 18:27
allora, provo a rispondere alle domande :P
1) l xbox monta un celeron 733 mhz con 64 di ram, GPU nvidia ed ha l hd integrato da 10 giga, la ps2 monta un procio 430mhz ma nn so la ram
2) x me è meglio l xbox(le ho tt e 3 le console e la x mi diverte di +)
3) tieni presente ke x moddare la ps2 ci vogliono dai 18 ai 20 fili....le mod della ps2 partono dai 15 euro(i + semplici) fino ad arrivare anke a 60 euro, x l xbox cè solo da saldare un connettore sulla motherboard + 1 o 2 fili(dipende dalla versione) e sti chip costano poko(max 20 euro, poi dipende da quel vuoi, ci sn anke quelli da 50 euro..)
4)se modifiki la ps2 (V9/10) devi cambiare l alimentazione dell integrato LA o montare(vale anke x le slim) degli zener...solo cosi puoi prolungare la vita della ps2(usando buoni supporti non morira mai)
5)nn ne so
6)la grande ha lo spazio x l HD interno(ma ti serve il Network Adapter), la slim nn ha sto spazio x l hd interno, ma ha gia di suo il Network Adapter, per giokare subito online(su ps2 il gioko online è gratis, su xbox cè Xbox Live ke si paga, sennò cè Xlink Kai ke è un pèrogramma x pc di tunelling ke ti permette di giokare in multiplayer gratis, ed è pieno di italiani spece x halo/halo2 :P)
7)differenze tra mod? entrambe xmettono di giokare ai backup, import e far partire del codice homebrew

spero di esserti stato d aiuto ;)

ciauz

Denny A
25-07-2005, 19:57
allora il mio problema è questo:

- mi conviene prendere una di queste o aspettare le versioni nuove ma quando costeranno circa 200€?

thanks

Per un utilizzo del genere ti conviene prendere una delle due (la scelta poi dipende molto dai giochi che ti piacciono e che voi giocare...) perchè per le nuove versioni ho senti parlare di prezzi iniziali da capogiro...:rolleyes:

p.s. hai pvt :D

gabberman81
26-07-2005, 10:35
dovrei portarla nella casa in montagna....ci passo al max 1 mese all'anno

:confused: xché nella tua casa in città non puoi tenere la ps2 o l'xbox ???? :confused: :confused:
comprati la ps3, spenderai sui 500 euro e poi tienila in montagna a prendere la polvere !!! :doh:

doppiouno
26-07-2005, 13:46
sì, infatti ora della fine la porterò qui a casa mia xò era solo x far capire che nn la userò moltissimo