PDA

View Full Version : A.A.A. Giovani Programmatori Cercasi [Napoli]

99caos
25-07-2005, 13:28
Salve Forum.

Mi chiamo Luciano e sono un grafico che programma per il web a livello amatoriale.

Ho un enorme mole di lavoro e vorrei cercare dei giovani collaboratori possibilmente napoletani come me per creare una squadra.

Sono in contatto con grosse ditte che a volte mi chiedono se sono in grado di realizzare reti interne con gestione ordini e magazzino.

Purtroppo attualmente posso prendere solo pochi lavori perchè non sono cose che posso fare da soli.

A chi interessa collaborare mi contatti personalmente.

Ps: se in qualche modo questo messaggio contravviene a qualche regola provvederò a rimediare subito.

Lux

leadergl
25-07-2005, 18:14
Ciao,
potresti darci più informazioni sul tipo di collaborazione?

E' a livello di programmazione? Se si, con quale linguaggio? Che tipo di applicazioni?

Che livello di conoscenze di interessano? Ti serve qualcuno già con molta esperienza?

Si insomma....più info possibili.

P.S. io sono di Napoli...

99caos
26-07-2005, 03:34
Personalmente sono supervisore editoriale di una piccola casa editrice.
Sono un fotografo per arte, un grafico e un web master per passione.

Purtroppo per me ricoprire tutti i ruoli non è facile, ci perdo in professionalità.

A breve apriremo una piccola agenzia di comunicazione.
Conoscendo abbastanza bene molti processi creativi, dalla grafica alla programmazione web per esempio, vorrei creare una squadra con la quale realizzare proggetti più vasti...

Mi servono innanzi tutto programmatori per il web.
Io lavoro in PHP ma cerdo che per quello che andremo a fare .net sia più indicato.

Oltre alla proggettazione web (che comprende, siti commerciali con database e carrelli eletronici, CMS, archivi e gestionali), potremo occuparci anche della realizazzione di software personalizzato per aziende.

Alcuni progetti prevedono anche l'uso di tecnologie multimediali, quali montaggi audio e video, anche se può sembrare strano ma la stessa capacità di programmare in flash può essere utile... anche se ora è meno importante.

Non cerco professionisti ma appassionati, persone che desiderano crescere nella loro passione.
Ben vengano i professionisti se ce ne sono, velocizzerebbero solamente un processo che è destinato ad andare avanti comunque.

Può sembrare che io sia poco chiaro ma vi prego di tenere in considerazione che non sono un programmatore.

Spero cmq di aver fatto almeno un pò più di chiarezza.
E se non ci sono riuscito darò la colpa all'ora tarda.

Luciano