PDA

View Full Version : attivare/disattivare corrente in PS/2

Agonia
25-07-2005, 13:27
è possibile attivare/disattivare il passaggio di corrente nelle PS/2 tramite bios o altro?

noto che il led del mouse wireless è spento a pc spento

Agonia
25-07-2005, 13:28
Insomma credo non passi corrente quando il pc è spento, il che è strano perchè nelle porte ps/2 passa sempre corrente

MIKIXT
25-07-2005, 13:54
Insomma credo non passi corrente quando il pc è spento, il che è strano perchè nelle porte ps/2 passa sempre corrente

il pc quando è spento è pur sempre alimentato...è normale che il mouse si illumini...

Agonia
25-07-2005, 13:57
il pc quando è spento è pur sempre alimentato...è normale che il mouse si illumini...

si appunto, ma il led del mio mouse wireless è spento quando il pc è spento (ma pur sempre collegato alla presa di corrente)

MIKIXT
25-07-2005, 14:00
si appunto, ma il led del mio mouse wireless è spento quando il pc è spento (ma pur sempre collegato alla presa di corrente)

dipende anche da come è concepito il sistema di alimentazione della perfiferica...può darsi che vada in una sorta di stand-by quando il ricevitore non è più in funzione...

Agonia
25-07-2005, 15:50
dipende anche da come è concepito il sistema di alimentazione della perfiferica...può darsi che vada in una sorta di stand-by quando il ricevitore non è più in funzione...

ho un altro mouse identico a questo su di un altro pc, ma anche a computer spento rimane coi led accesi (e quindi mi permette di ricaricarlo anche a pc spento) questo invece no..perciò è probabile che si non passi più corrente..