Entra

View Full Version : Personalizzare avvio veloce accanto a "start"

quercio
25-07-2005, 11:44
Abilitando l'avvio veloce ottengo i classici pulsanti per ie, mostra desktop e windows mp.
IO ad esempio utilizzo mozzilla al posto di ie, come faccio a metterlo visibile nell'avvio veloce? Non voglio necessariamente sostituirlo con ie, anche accanto andrebbe benissimo.

grazie a tutti, ciao

KiBuB
25-07-2005, 12:00
crea il collegamento a firefox sul desktop e poi lo trascini nell avvio veloce, oppure metti i collegamenti che ti servono nella cartella C:\Documents and Settings\Tuo utente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch

quercio
25-07-2005, 12:58
crea il collegamento a firefox sul desktop e poi lo trascini nell avvio veloce, oppure metti i collegamenti che ti servono nella cartella C:\Documents and Settings\Tuo utente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch

Mi sa che sbaglio qualcosa...in questo modo mi restano visibili i tre elementi, accanto si creano due freccette nere e se clicco li sopra mi apre il resto dei collegamenti, ma non me li fa vedere.

ciao

Codename87
25-07-2005, 13:05
Tasto destro sulla barra -> Clicca su "Blocca barra delle applicazioni" -> Sposti il divisore finchè non ti fa vedere le icone e infine la riblocchi ;)

KiBuB
25-07-2005, 13:07
si creano quelle freccette perche tutte le icone non ci stanno, se togli la spunta a "blocca barra delle aplicazioni" dalle opzioni della barra puoi decidere la larghezza dell avvio veloce e quindi far sparire il menu a tendina che ti crea per il poco spazio.
per il resto non ho capito bene i collegamenti che hai messo non ti vanno?